le info necessarie sono qui
http://coniugicolla.it/hdx/hdxtopop.html
solo dopo la "trasformazione" potrai aggiornare il firmware
buon divertimento !!!
Visualizzazione Stampabile
le info necessarie sono qui
http://coniugicolla.it/hdx/hdxtopop.html
solo dopo la "trasformazione" potrai aggiornare il firmware
buon divertimento !!!
No, ti conviene usare il firmware nel pacchetto di overboost vd.la guida sul mio sito e POI aggiornare con l'ultimo firmware e nmt apps prelevandole dal sito popcorn.
Questo perchè dopo il firmware del pacchetto avevano introdotto un check sul crossflash, magari è aggirabile ma è meglio non giocare con una cosa così delicata come le flash rom.
Edit:Scusa ninodiz ho visto il tuo reply solo adesso
Ora però datemi una mano Voi, io non riesco proprio a capire come utilizzare la funzione shuffle sugli mp3, me lo sono fatto spiegare anche sul sito inglese ma a me non va help.:)
Grazie a Ninodiz e SxM sono riuscito ad effettuare l'aggiornamento del mio HDX 1000 anche se per una mezz'ora me la sono vista brutta... dopo il primo aggiornamento (effettuato seguendo la guida riportata sul sito), l'HDX si fermava durante la fase di restart e non voleva saperne di ripartire; solo dopo innumerevoli tentativi l'HDX è ripartito correttamente.
L'upgrade con l'ultimo firmware non ha evidenziato invece problemi.
Grazie
Ragazzi io seguo alla lettera le istruzioni nella pagina dei "coniugi Colla" il lettore mi dice che effettua l'upgrade il tutto dura circa 1 minuto e poi mi dice che è andato tutto a buon fine e mi chiede di riavviare; riavvio ed è identico a prima, nessun aggiornamento effettuato....
Come mai ? Mi potete aiutare?
Ormai visto che il sito della HDX non verrà mai più riattivato tanto vale che mi porto in popcorn cosi almeno ho gli aggiornamenti gratuiti no....
grazie a chi mi vorrà aiutare e BUON ANNO A TUTTI :O
.........anche a me succede lo stesso:confused:
PS: Buon Anno....
No no ragazzi la guida di Over Boost non funziona per niente, provata e riprovata il lettore dice che effettua l'aggiornamento ma in realtà non aggiorna un bel niente.... Non riesco proprio a capire, chiedo lumi a chi ne sa di più.... :O
........io ,prima di tutto, ho fatto il backup del firmware, che mi ha salvato dentro la chiavetta, forse stà quà l'errore, magari salvandosi nella stessa cartella sovrascrive il firmware del pop.....boh....tu hai fatto così ?....
ehm mi sa proprio di si il tool non fa altro che utilizzare un backup di un popcorn, ragazzi il tool funziona fidatevi.:)
L'unica cosa che dovete fare attenzione è che il vostro dispositivo usb venga visto come A1, a volte da errore (richiesta non valida) ma basta riprovare e funge
Me culpa !!! confermo che il tool funziona a dovere, sbagliavo io a fare il backup cosi ogni volta mi sovrascriveva sempre il precedente firmware... :D
..."non sparate sul pianista":p ma non ricordo una cosa; posso usare un HD Usb esterno in quanto l' HD interno è ormai pieno?
chiedo a tutti voi..
dentro il mio hdx ho un hd western digital green power da 1tb quando l'ho comprato si usava molto questo taglio ed oggi sono strapieno...
dovrei sostituirlo ma ho due dubbi.
1. un hd da 2tb interno lo leggerà? se si quale
2.per far funzionare il mio ho dovuto mettere(nome tecnico non ricordo ma quei cosettini che si attaccano nei pin dell'hd altrimenti non lo riconosceva mi pare al secondo pin).jumper mi pare si chiamino.
grazie
[QUOTE=Ataru6]Grande Calvin1,allora in teoria non devi "jumperare" niente nel senso che lui "dovrebbe" aggiornarsi alal velocità che supporta. Siccome il Sata è di base SATA2 a 300mpbs se metti un jumper lo limiti SATA1 150mbps. Ma se l'HDX non ha problemi si sorta lui ha una piattina SATA interna quindi si adatta alla velocità massima del Hdd che inserisci internamente. In teoria perchè gigio avevav avuto dei problemi, per cui se non sbaglio non gli riconsoceva l'Hdd e cosi facendo era riuscito a farlo vedere. Io epr dire non ho fatto messo nessun jumper e lo legge alla grande!!!
ricordavo na cosa del genere...
ora resta il dubbio se era un problme adel mio hdx o dell'hd della WD booo..
Certo, e adesso con il firmware del pop puoi pure scrivere/cancellare direttamente dal firmwareCitazione:
Originariamente scritto da robido72
Ma non ho capito la tua domanda, non hai mai collegato nulla alle porte usb del bimbo ?
@Gigio, in teoria questa storia del jumper sull'hdx non avresti dovuta farla...boh
Comunque fai molta attenzione a ciò che compri, con gli ultimi firmware il disco è supportato fino a 2TB ma NON comprare i dischi di qualsiasi produttore che utilizzino la tecnica dell'advanced format, il disco non andrebbe o andrebbe male con il bimbo.
Esempio.
WD serie EADS ok
WD serie EARS NO, anche se costano meno.
http://www.networkedmediatank.com/wi...ty_A-100/A-110