Dipende dalla fonte.Citazione:
Originariamente scritto da atlbia
Ad esempio con il mio lettore DVD in firma con la scart passa entrambi, mentre in HDMI non c'è verso di fargli passare il BTB.
Visualizzazione Stampabile
Dipende dalla fonte.Citazione:
Ad esempio con il mio lettore DVD in firma con la scart passa entrambi, mentre in HDMI non c'è verso di fargli passare il BTB.
Il problema e' che in questo modo il cat puo' dirti quello che gli pare. "si, ti abbiamo aggiornato il firmware, mi spiace di piu' non si puo' fare". E poi invece non hanno fatto nulla.
Gino, fai mandare una raccomandata da un avvocato alla Samsung nella quale descrivi i problemi e chiedi la sostituzione integrale del TV con uno di uguali o superiori caratteristiche senza, ovviamente, difetti.
Immancabili le minaccie di rivolgersi alla stampa specializzata e non, alle associazioni dei consumatori e non ultima la citazione in giudizio.
@Bem
Mi dissocio dal tuo discorso:D :D
Siamo nel ventesimo secolo c'e internet, ci sono i forum, ecc.. ecc..quindi non mi piace essere presi per il naso dalla samsung (o da qualsiasi altra casa produttrice) che mi vende un prodotto spacciandolo per perfetto solo perche io non debba essere informato sui vari bug.
L'esempio lampante e questo forum, cosi come altri nel mondo che addirittura segnalano il difetto alla casa produttrice:eek:
chiedo scusa allora ero mal informato.. buono a sapersi...Citazione:
Originariamente scritto da Nemo1985
cmq a giorni mi dovrebbero ridare il mio 26S (il terzo, speriamo sia davvero il numero perfetto) e gia che mi fanno consegna a domicilio gli chiedo di portarsi dietro portatile e aggiornamento...
cmq non siamo caduti male, come CAT e abbastanza professionale e competente, c'e di peggio a quanto leggo...
cmq il voto finale lo rimando a dopo l'intervento, e ti posso gia premettere che sono una persona estremamente esigente e puntigliosa per quanto riguarda la qualita dei servizi, soprattutto in questo caso...
l'abbiamo pagato o o no quasi 2000 euri sto benedetto apparecchio giusto??
Ma il bug non è il firmware, molti sono soddisfatti con firmware vecchi. Eventualmente posso concordare con te in un cosiddetto "richiamo", ovvero, se si accorgono che i pannelli prodotti da ottobre a gennaio hanno un problema risolvibile con un firmware, è giusto che lo segnalino attraverso i canali più diffusi (internet, riviste specializzate etc etc), ma di per se non è il firmware ad avere un bug, e non è conoscendo il firmware che ti accorgi se hai un problema o meno.Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Oooh finalmente ho beccato un F86 e un X3500 INSIEME nello STESSO STORE e con LA STESSA SORGENTE.
Posso dire questo : Belle bestie entrambe .
Il Sammy ha una resa molto più Hi Tech come colori, dinamicità e come 'feel',
Il Sony è molto più cinema, molto più caldo nei colori e nel passo delle immagini.
Direi che il Samsung è più adatto agli amanti degli ultimi blockbuster ipervitaminizzati di FX (effetti speciali) e CG (computer graphic), cartoni animati Pixar e PS3,
Il Sony invece, a mio modesto parere, sembra più indicato per i puristi della pellicola, per i fanboy di Vittorio Storaro e Tonino Delli Colli e per chi preferisce le atmosfere alle esplosioni.
...ora devo solo scoprire quale dei due sono io e poi finalmente posso comprare 'sto benedetto LCD.:cool:
E proprio questo il nocciolo della questione in cui si sta discutendo in questi mesi sul 3D.Citazione:
Originariamente scritto da Bem
I bug (del TV) si risolvono nella stragrande maggioranza dei casi con un aggiornamento firmware (vedi serie M86) e per i puristi ed appasionati di A/V(la maggior parte di noi che scriviamo qui) se non sai che firmware hai come fai a reclamare con la samsung??;)
@ Belzebuth
Ma vedi, se chiamo la Samsung io non dico "venite, ho il firmware vecchio", ma "venite, ho il banding, oppure il ddt che non va bene", poi spetta a loro risolvermi il problema; io per esagerare posso anche non interessarmi alla metodologia di risoluzione (firmware, sostituzione hardware), però pretendo che il problema venga eliminato, se tale problema non è intrinseco del televisore (poco clouding, leggere scie su LCD etc etc).
Chiudo o ci rimproverano :D
ragazzi avete fatto caso alle bande nere che ci sono nei film cioe' quella sopra e quella sotto? ci siamo fino a qui? provate ad avvicinarvi e guardate attentamente a me mi si vede in sottofondo il tasto play della ps3 e in alto a destra il cerchietto che gira quando carica qualcosa ma questo lo si nota solo 3 cm dal tv a voi anche lo fa?
Ok allora aspetto tuoi aggiornamenti poi vedo come comportarmi...Citazione:
Originariamente scritto da _fabry_
Proprio perchè è costato quasi 4 milioni di vecchie lire che secondo me deve essere il più possibile esente da difetti. non ti ripeto di cercare di farti lasciare il firm perchè ormai lo saprai già! :D
A presto e grazie.
Capito! Quindi se entri nel Service, leggi i dati della prima schermata (FW) e spegni tutto...magari staccando addirittura la spina nulla succede....sai, il tutto x sapere se il tv è aggiornato o no. Le ore di funzionamento del tv si vedono sempre nella prima schermata? Anche se queste con l'agg FW vengono resettate......Citazione:
ste :)
ciò è normale, è conseguenza della sovrimpressione digitale che esegue alcune somme e differenze sui livelli numerici del segnale. Durante la visione dei menu, non è importante riportare ai livelli originali e quindi semplicemente si lascia il risultato com'è. Spesso si ha un aumento relativo dei valori numerici, che rende visibili aree solitamente tagliateCitazione:
Esatto, prima riga di informazioni.Citazione:
Originariamente scritto da stefanoPG
A parte il ringraziamento per la delucidazione tecnica , aggiungo che è stato per me un onore riceverla nientemeno che dal MERIGHI!!! :ave:Citazione:
Originariamente scritto da Luciano Merighi