anche 37PX70E fuori produzione ?
Salve, pure io stavo per acquistare questo TV Panasonic plasma ma stavo aspettando un pò di pareri relativamente a rumore e calore sviluppato . Ci saranno o no le ventole ? Ho visto in alcuni negozi dei vecchi 42" Panasonic serie 60 e ne hanno 2 che sembrano molto silenziose e posizionate per buttare aria calda verso l'alto.
Ho visto che pare che la serie PX non verrà più prodotta per lasciare solo i modelli FullHD serie PZ ed ho anche visto su diversi siti (annunciato in recente fiera IFA) che Panasonic ha annunciato un TV LCD Full HD 37" . che ne pensate ? facendo 1+1 si potrebbe dire che l'orientamento Panasonic è ora di produrre solo Plasma da 42" in su (Full HD) e LCD da 37 in giu ?
Avevo chiamato 2 settimane fa Panasonic Milano per chiedere chiarimenti e mi avevano accennato che il modello 37" forse subiva un leggero "refresh" tecnologico con nuovo tipo pannello (secondo il tecnico Panasonc cambierebbe ultima lettera del modello ...) e forse elettronica con piccole differenze...
Per le ventole non era sicuro...diceva che con certezza ci sono in modelli 42 e 50 " (2 o 3) ma "forse" in 37" ....
Mi conviene cercare un negozio che ne abbia uno esposto non attaccato al muro.... (in zona sud-milano non ne ho visti molti..sempre modelli serie 60 o 7 ....mi docono che occorre ordinarli con attesa 1-3 settimane max...)
GRAZIE.....scusate lunghezza