io sì, talvolta. :D Sono l'unico? :eek:
Visualizzazione Stampabile
io sì, talvolta. :D Sono l'unico? :eek:
si certo... hai ragione. Nel pomeriggio controllo e poi posto (possibile che ci sia anche quella installata sai, ho fatto parecchie prove).Citazione:
Originariamente scritto da badmojo
Cmq come ho detto prima io non riscontravo problemi nemmeno nella 1.4 (che era quella con cui mi è arrivato il tv).
perfetto: integrerò il tutto con qualche "giovane pulzella":DCitazione:
Originariamente scritto da PValium
Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004
grandeeee!!!:p ora non tirartela:cool: *** devi ancora migliorare..:)
riccio hai un mp...risp appena puoi:D
Fatto!Citazione:
Originariamente scritto da Yashin85
Ciao
Allora ho fatto bene ha riporre in te la mia fiducia (a proposito di fiduciosi...):D :D :D :D ,Citazione:
e cmq non confonderei la stron***gine con la sfiga, se il supporto verrà abbandonato così presto la dea bendata ha poco a che farci, sarà solo frutto della decisione di qualche cinico e poco serio dirigente. Comunque sia ci dovremo vedere : o per la cena :) o per organizzare una seria protesta...:mad:
si certo, è vero anche questo però... parliamone se e quando si verificherà l'evento heheCitazione:
Originariamente scritto da PValium
:DCitazione:
Originariamente scritto da Rick74
...Chissà la seconda avrà più successo.....
Citazione:
grazie mille riccio..
ho appena acquistato la skystar2... appena mi arriva ti farò sapere cioè ti romperò un po':D
bene, nell'attesa studiati il link che ti ho dato in mp... c'è molto da imparareCitazione:
ok sarà fatto!!!!!
gialex dopo aver cambiato conf è tornato tutto ok!!!
RAga sono stracontentooooo ho appena finito di configurare la rete in casa ed ho aggiunto il tv....
dal tv vedo ttt i pc e ci posso vedere ed ascoltare ttt quello ke voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:winner: :winner: :yeah:
ascolto tutta la musica ke ho sui pc (2000GB) sull'impianto in sala!!!!!1
e mi guardo i video utilizzando il mio 42pf9830 sentendo (tramite uscita digitale) con l'impainto sempre in sala!!!!!!!!
GODOOOO
Grazie a tutti voi, in particolare a Gialex e Riccio2004!!!!
Citazione:
Congratulazioni!!!
E il bello deve ancora venire!!!
ps
non so perché ma la tua config è quasi identica alla mia... non è che per caso MI HAI COPIATO?!?!?! :D :D o meglio mi hai superato... io ho meno Gb condivisi
Piccolo consiglio: non "intasare" il pc di cose inutili lascia solamente l'indispensabile!!!
un altra cosa ke si riesce a fare:
ascoltare la musica da un pc (es:quello in camera mia)
e
vedere le foto da un altro (es:il portatile ke mi porto in ferie)!!!!!
eccezziunaallleeeee
Citazione:
grazie x i tuoi inestimabili consigli......
Ps: si un "po'":sofico: .........:) :)
ora manca solo skyhd (sono prenotato *** ho acquistato un philips "grande" l'HDdecoder x 6 mesi!!)!!!!! viva l'ottimismo!!!!! ce stato un periodo ke lo volevo rivendere *** x quello ke avevo speso non mi soddisfaceva ma invece....
sono strafelice per te ;) ... ora ti potrai godere questo eccezionale tv !Citazione:
quello che tu fai col 42, vedere in rete il pc , io lo faccio col 37 grazie al kiss dp500 collegato in component a 720p ... :D adesso ci manca solo di ricevere trasmissioni in hd , visto che a breve avrò la xbox360 ... sky
sbrigati !!!
:sofico: