Finalmente Mediaworld dopo un mese tra assistenza e-mail e telefonate per il problema del 65CX...mi hai rimborsato....però adesso sto pensando di acquistare i nuovi modelli... valuterò più in là G1 o C1
Visualizzazione Stampabile
Finalmente Mediaworld dopo un mese tra assistenza e-mail e telefonate per il problema del 65CX...mi hai rimborsato....però adesso sto pensando di acquistare i nuovi modelli... valuterò più in là G1 o C1
A parte il problema del passtrough dei formati DTS (che per adesso ho risolto collegando il lettore blu-ray con 2 cavi hdmi), dovrei ancora risolvere con l'htpc...
Ho un problema che ancora non sono riuscito a capire da cosa dipende.
Guardando netflix (forse lo fa anche con amazon prime) con l'app della tv (bx) ogni tanto per una frazione di secondo lo schermo diventa nero...ad intervalli abbastanza frequenti.
Non sono sicuro al 100% ma mi sembra che usando la fire tv questo problema non esiste.
Da cosa possa dipendere?
A me succedeva sul C9 ma con l'app interna di Apple tv+ walburg. Dico succedeva perchè Appletv+ non la uso da molto e non so se la cosa si verifca ancora. Comunque solo con Appletv+, con tutte le altre app interne o via dispositivi esterni non mi è mai successo. Immagino quindi che si tratti di bug interni alla tv.
Ciao, a me non propone il nuovo firmware da scaricare... lg 55cx
Ho da poco acquistato un 65 cx, il primo giorno era quasi inguardabile per il vertical banding. Prima di restituirlo ho deciso di provare la pulizia da un'ora e magicamente è diventato perfetto... Lo dico se per caso qualcuno si trovasse nella stessa situazione
Ciao ragazzi, voi avete attiva la modalità filmmaker mode?
Quando si seleziona se è attiva?
Grazie
io sto utilizzando la home cinema. la modalità filmmaker mode da quello che ho capito lascia tutto come voluto dal regista del film, tutto il resto viene disattivato. però non leggo molti pareri in giro circa il suo utilizzo.
Salve. Ho il 65cx da un mese circa cui ho collegato all'hdmi2 (eArc) una soundbar. Fino a Sabato tutto filava liscio, audio ok, TV e soundbar "dialogavano" tra loro nel senso che quando spegnevo TV si spegneva pure sistema HT, potevo regolare audio con telecomando TV. Poi è saltata la corrente 10 minuti e da 2 giorni mi sbatto per risistemare tutto come era. Niente. Ossia la soundbar funziona bene ma il telecomando TV non la comanda più. Eppure le impostazioni che ho ricontrollato una ad una sono tutte come al solito ossia eArc, Cec, link...e sulla soundbar il control for HDMI è su on. Ho provato anche a cambiare cavo HDMI, niente. Ho fatto il reset soundbar, niente.
C'è qualcosa che posso tentare di fare sul TV? Da cosa può dipendere?
Puoi provare a resettare la tv alle impostazioni iniziali. Prima di avviare il reset accendi i dispositivi collegati e la tv dovrebbe riconoscere tutto e riabilitarti il CEC/Simplink.
P.S. magari prima di resettare verifica che il simplink *HDMI-CEC) sia abilitato. Impostazioni/Connessione/impostazioni dispositivo HDMI.