Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
clapatty
in realtà non dovresti toglierla mai la presa perchè in stand by attiva dei cicli di pulizia. Dovresti staccare l'alimentazione solo in caso di periodi prolungati di inutilizzo
hai ragione,ma purtroppo ancora sto facendo delle prove dove posizionarlo e sono costretto a volte a togliere la presa,ma nn lo faccio subito dopo aver spento,faccio passare minimo mezz'ora
-
Citazione:
omnibus
hai ragione,ma purtroppo ancora sto facendo delle prove dove posizionarlo e sono costretto a volte a togliere la presa,ma nn lo faccio subito dopo aver spento,faccio passare minimo mezz'ora
non succede nulla se stacchi la corrente, non è che provochi danni, solo che magari non parte o interrompi il ciclo di pulizia.
-
Citazione:
clapatty
non succede nulla se stacchi la corrente, non è che provochi danni, solo che magari non parte o interrompi il ciclo di pulizia.
ed è proprio quello che mi spaventa,interrompere un ciclo di pulizia,secondo te è sufficiente mezzo ora?
-
Citazione:
clapatty
in realtà non dovresti toglierla mai la presa perchè in stand by attiva dei cicli di pulizia. Dovresti staccare l'alimentazione solo in caso di periodi prolungati di inutilizzo
Non funziona così; il ciclo di pulizia che effettua ogni 4 ore di visione, parte appena si spegne il tv e dura circa 10/15 minuti. Ce se ne accorge se si ha collegato un HD con spia che rimane accesa anche con tv spento.
Dopo che ha finito si può staccare tranquillamente la presa di corrente.
(almeno sul B6 funziona così)
-
Citazione:
omnibus
ed è proprio quello che mi spaventa,interrompere un ciclo di pulizia,secondo te è sufficiente mezzo ora?
Il ciclo dovrebbe durare meno di mezz'ora
-
Citazione:
papazli
Non funziona così; il ciclo di pulizia che effettua ogni 4 ore di visione, parte appena si spegne il tv e dura circa 10/15 minuti. Ce se ne accorge se si ha collegato un HD con spia che rimane accesa anche con tv spento.
beh sì ovvio, dicevo di non staccarla durante l'uso normale perchè immagino che non sia proprio comodo misurare i tempi per staccare la spina ogni volta che si spegne. Invece se non l'accendi per qualche giorno può avere senso preoccuparsi di togliere la spina prima di andarsene.
-
Citazione:
papazli
Citazione:
clapatty
Il ciclo dovrebbe durare meno di mezz'ora
ok perfetto a questo punto credo di nn aver provocato nessuna interruzione del ciclo di pulizia,grazie mille ad entrambi
-
Citazione:
papazli
Non funziona così; il ciclo di pulizia che effettua ogni 4 ore di visione, parte appena si spegne il tv e dura circa 10/15 minuti.
Sugli LG funziona così, invece per gli oled Sony il ciclo parte dopo 4 ore dallo spegnimento della tv ed ha durata anch'esso di 10/15 minuti.
-
Senza senso su Sony allora.
Pensato molto meglio su LG e mi pare anche sacrosanto che se spengo la TV nn la riaccendo di norma 2 minuti dopo,ma 4 ore...
-
Citazione:
sanosuke
Pensato molto meglio su LG e mi pare anche sacrosanto che se spengo la TV nn la riaccendo di norma 2 minuti dopo,ma 4 ore...
Non sono d'accordo, Sony ha puntato a far fare il ciclo alla notte a mio avviso molto intelligente come cosa.
-
E si sa qualcosa dei cicli di pulizia dei Panasonic?
E se riaccendo la tv durante una ciclo di pulizia?!?!
-
Scusate se mi permetto: ma quante pippe mentali!!!
La tv è pensata per essere usata e certamente non succede nulla in nessuno dei casi paventati. Pigliatevi sto OLED e godetevelo :D
-
-
Citazione:
TREZ78
Se n'é già parlato.... semplice trovata marketing, nulla di più.
-
Citazione:
Sam Cooper
Se n'é già parlato.... semplice trovata marketing, nulla di più.
bene pensavo fosse una calibrazione simile a pana invece :ciapet: