Visualizzazione Stampabile
-
Caspita ma 4 metri sono tanti anche per un 65", a che distanza riesci ad avvicinare il divano?
Come ti scrivevo sopra l'hai comprato online o in negozio?
In entrambi i casi io ci proverei.
-
Quoto. 4 metri sono troppi per un 55". Anch'io ci proverei!!
-
Da quattro metri scordati, anche per il futuro, di avere qualsiasi beneficio dal 4K.
Mettila cosi, ti risparmierai tanti soldini.
Se invece il 4K è nei tuoi pensieri, sei obbligato ad avvicinarti di almeno un metro.
Questo con entrambi i polliciaggi.
-
4 metri sono troppi comunque, che sia 4K, FULL HD o HD READY.
-
Brutte notizie per Buros: 65B6 a 3125 euro su http://www.eglobalmarket.it/ (che non conosco)
il prezzo inizia ad essere veramente allettante
a sto punto il 55 andra' a 1700 ne sono sempre piu convinto
-
Ragazzi lo so, a 4 metri mi ci vuole un 75"
Per questo ero indeciso tra il 75" Sony Led full Hd ed il 55" Oled
Ho scelto la qualità' dell'immagine a discapito dell'immersivita' che mi poteva dare un 75"
Dovrò' sbattermi avvicinando il divano ogni talvolta che mi dovrò' godere un film in 4 K
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
godu
Ragazzi lo so, a 4 metri mi ci vuole un 75"
Per questo ero indeciso tra il 75" Sony Led full Hd ed il 55" Oled
Ho scelto la qualità' dell'immagine a discapito dell'immersivita' che mi poteva dare un 75"
Dovrò' sbattermi avvicinando il divano ogni talvolta che mi dovrò' godere un film in 4 K
Hai mai pensato seriamente ad un VPR (per la parte film) ?
Dopo che hai visto un 110", te ne sbatti di nero o altro...
-
con i 1300 euro di differenza vai all'ikea e acquista un nuovo salotto con divano a 2 metri :D
-
Citazione:
Shingetta74
A 1900 potresti trovare qualche acquirente, l'estensione fa conto che la devi regalare. Dopo l'offerta unieuro il prezxo potrebbe abbassarsi occhio. Prova subito sul mercatino
Scusa... in giro si trova a 1950, con negozi che ce l'hanno in arrivo a 1850... Secondo me fai fatica a prendere 1400. Io per 200 euro su 1900 non prenderei mai e poi mai un usato! Il gioco deve valere la candela
-
potrebbe valere la pena con possibilita di fare test NB e pannello perfetto.
Stiamo di nuovo andando OT pero'
-
Citazione:
peterparker0607
Scusa... in giro si trova a 1950, con negozi che ce l'hanno in arrivo a 1850... Secondo me fai fatica a prendere 1400. Io per 200 euro su 1900 non prenderei mai e poi mai un usato! Il gioco deve valere la candela
Mi correggo. Da Epto a 1.821 €
-
Citazione:
mercurio07100
Ti rispondo in quanto qualche mese fa ho contattato LG per il quesito che tu poni ma per un cellulare che non è importato ufficialmente in italia, la risposta di LG Italia è che loro comunque danno assistenza al prodotto ma precisano che si potrebbero avere problemi di approvvigionamento e/o tempi lunghi di attesa per la riparazione nel caso che si..........[CUT]
perfetto grazie del chiarimento, era più o meno quello che immaginavo....
-
Citazione:
Buros
Ma ti riferisci al solo 65" o anche al 55" del C6 ?
al solo 65", ossia quello non commercializzato - ad oggi - in Italia
-
Citazione:
Winstar
Brutte notizie per Buros: 65B6 a 3125 euro su
http://www.eglobalmarket.it/ (che non conosco)
il prezzo inizia ad essere veramente allettante
a sto punto il 55 andra' a 1700 ne sono sempre piu convinto
Perche brutte notizie x me ?