Visualizzazione Stampabile
-
@dalrmi
Hai mai provato Kodi? Rispetto a PLEX ha il vantaggio di avere una community molto attiva e di non avere la necessità di un PC/Mac che faccia da server. Per Kodi servono piccole scatolette dedicate (Raspberry Pi, Wetek OpenelecBox,...), ma anche un normale PC va benissimo. E' inoltre installabile come app in alcuni NAS (tipo i QNAP o gli Asustor) con uscita HDMI.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Cappamatto
Cellulare qualsiasi (non so se c'è il vincolo Android) con IR ... va installata la APP "AnyMote"
l'APP AnyMote esiste sia Android che IOS https://itunes.apple.com/dm/app/anym...881829455?mt=8
-
Citazione:
NeoSundek
Ma per i dispositivi senza IR (quindi tutti quelli con iOS) è praticamente inutile a questo scopo. Serve necessariamente un tablet o smartphone Android con porta IR.
-
Citazione:
Dexter
Ma per i dispositivi senza IR (quindi tutti quelli con iOS) è praticamente inutile a questo scopo. Serve necessariamente un tablet o smartphone Android con porta IR.
Infatti senza porta IR non si può far niente. Quindi per IOS è inutile
-
Citazione:
mamos76
Infatti senza porta IR non si può far niente. Quindi per IOS è inutile
funziona in WiFI
-
Citazione:
tartarus
Come da buona abitudine se c'è un temporale con fulmini si stacca la spina e cavo antenna. Diversamente conviene non staccare l'alimentazione perché in stand by la TV compie dei cicli di compensazione che migliorano la vita al pannello
Se c'è un temporale con fulmini non puoi vedere la t v ???perche ???
-
Citazione:
christians
@dalrmi
Hai mai provato Kodi? Rispetto a PLEX ha il vantaggio di avere una community molto attiva e di non avere la necessità di un PC/Mac che faccia da server. Per Kodi servono piccole scatolette dedicate (Raspberry Pi, Wetek OpenelecBox,...), ma anche un normale PC va benissimo. E' inoltre installabile come app in alcuni NAS (tipo i QNAP o gli A..........[CUT]
Perchè KODI non può installarlo direttamente sul TV LGE910V ???
-
Ma il TV l'avete ricevuto tutti? Se no avete ancora l'ordine in elaborazione come il primo giorno?
Dagli stockisti l'hanno terminato ( guarda caso al termine dell'offerta uni... ) e io che l'ho ordinato 5 giorni fa ho ancora l'ordine in elaborazione e la faccenda non mi quadra tanto. :confused:
-
Citazione:
AntonioTrevi
Se c'è un temporale con fulmini non puoi vedere la t v ???perche ???
Semplicemente perché se una scarica elettrica ti picchia sull'antenna o sulla linea elettrica e arriva al televisore poi lo puoi buttare nel cesso
-
Anche se arriva un terremoto ,posso perderlo non solo quello,però non ho mai sentito ne vissuto un led o plasma spento nei temporali con fulmini,,,per cui gli oled sono diversi e più sensibili a questo fenomeno ?
-
Citazione:
AntonioTrevi
Anche se arriva un terremoto ,posso perderlo non solo quello,però non ho mai sentito ne vissuto un led o plasma spento nei temporali con fulmini,,,per cui gli oled sono diversi e più sensibili a questo fenomeno ?
sono tutti uguali, ovvio che se ti entra un fulmine in casa tramite linea elettrica o via antenna c'è poco da fare al di là della tecnologia e degli apparecchi!!!
-
-
Si ma io non spento mai la tv a led nei temporali con fulmini ,ora sento questa precauzione solo con gli oled...
-
Citazione:
AntonioTrevi
Al tempo, non creiamo falsi miti! Qualsiasi apparato elettronico attaccato alla rete elettrica, cavi telefonici o antenne come TV, Frigo, Microonde, telefoni, etc può beccarsi una scarica elettrica in caso di fulmine a prescindere dal tipo di tecnologia.
-
Citazione:
AntonioTrevi
Non è il caso di continuare :rolleyes:, ti è stata già data la risposta qui, cosa non ti è chiaro?