tutto per il tuo bene
tranquillo
Visualizzazione Stampabile
tutto per il tuo bene
tranquillo
Lupone, esagerato!!
Steol, potresti prendere le L880 e poi costruirci l'impianto intorno.
Cosa succede comprando le cose gradualmente?
-prima fase: 2 front
hai un ascolto stereo già pronto. in multicanale l'amplificatore provvederà a distribuirei 5 canali sui 2 diffusori. Alcuni ampli come dice Sasà offrono la possibilità di simulare i surround solo con i diffusori anteriori
-seconda fase: compri il centrale
L'ampli non distribuirà più il parlato sulle due front. Quindi i canali front e surround saranno incanalate nella l880,il centrale solo sull lc-2
-terza fase compri i surround
se vuoi seguire il consiglio di lupone compri le 890 scambiandole con lefront, se no compri le 830 e le metti dietro.ciascun diffusore riprodurrà esclusivamente un canale, l'ht è completo.
e il sub? quello lo compri quando vuoi...
OK!!! diciamo che sono quasi convinto... l'acquisto dovrei farlo domani!
Dimmi ancora una cosa... Io come sai ho il Denon 1908...ormai ho quello nuovo di pacco e non lo cambio più... quindi tutte le cose che hai detto valgono anche per il mio ampli???
Perchè se no tutto il tuo discorso è utile, ma non per me :confused:
io esagerato???
chi mi ha consigliato di mettere le 6 torri è stato quel pazzo di sasa ma è stata una grande trovata
esagerato perchè da come parlavi sembra che le 880 siano da buttare :)
se partisse con le 880 può scegliere se alla fine vuoledi più comprando per ultime le 890 o di meno.
Io ho la mezza intenzione di comprare le 890come front e scorrere le 880 e le 820 negli altri canali. Guai se lo sa la mia fidanzata però :asd:
@steols
considera il ciliegio, davvero! Siamo già in due a consigliartelo! Tu che dici lupone?
non sono da buttare le 880 peò le 890 sono veramente meglio
mia moglie non le voleva ma ora si è affezionata pure lei
per il colore sono d'accordo con il ciliegio ce le ho pure io :p
OK! vada per le L890 come frontali...
Lupone mi hai convinto :D
Poi però quando le ascolterò, voglio venire!!! :D
ciliegio nero 3-1!
Ho avuto 2 macchine più l'attuale.. NERE... ho arredato la casa.. NERA... mi compro i vestiti spesso e volentieri.. NERI... Sono della juve che è banca e.. NERA... niente e nessuno riuscirà mai a farmi cambiare il mio colore preferito :D
Scusate l' :ot:
guai se rischi comprando il cileigio di fare rosso-nero!!! :D
ciao...sono nuovo..volevo chiedervi una cosa...le casse della serie l(ciliegio,frassino o faggio) è solo il colore o cambia il legno..perche dovendo prendere il sub l8400 ho visto che di color faggio costa meno...forse per il legno ?meno pregiato?suono diverso?
no, il legnoè lo stesso. il colore è solo una finitura sintetica applicata in cima.
Dove hai trovato il sub faggio?
ok grazie....su ebay c'è un negozio abbastanza affidabile in germania che ne ha 5 disponibili a 499...anche se qualcuno lo ha trovato a 395...
Sono in attesa :D
Ordinate N° 2 L880, N° 2 L830, N° 1 LC1, N°1 L8400p
Appena arrivano vi sprofondo di foto :D :D :D
Prendi cavi di sezione adeguata alla loro lunghezza: per le due L880 prendi un cavo bi wire. ;)
PIU' sei in grado di spendere meglio sarà ;)
walk on
sasadf