Visualizzazione Stampabile
-
GROSSO PROBLEMA....
Avevo preso il 905 da trony con la formula del finanziamento in data 16/03 e oggi mi scrivono che a causa dei tempi per la conferma del finanziamento stesso, il modello in questione non è più disponibile. Senza aggiungere soldi (1439 €) mi spedirebbero il nuovo modello (955). Da quel poco che ho letto, in termini di qualità andrei sicuramente in perdita. Voi cosa mi consigliate?
-
io direi di tenerselo..su alcuni siti si trova già a 1500.la trony stessa l 'ha messo in vendita a 1550.figurati cosa costerà tra un paio di mesi
poi cos'è uno entra per comprare il pane ed esce con la focaccia
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mr. T
GROSSO PROBLEMA....
Avevo preso il 905 da trony con la formula del finanziamento in data 16/03 e oggi mi scrivono che a causa dei tempi per la conferma del finanziamento stesso, il modello in questione non è più disponibile. Senza aggiungere soldi (1439 €) mi spedirebbero il nuovo modello (955). Da quel poco che ho letto, in termini di qualit..........[CUT]
Successa la stessa identica cosa a me con Trony e Findomestic.
Hanno proposto anche a me il 955 allo stesso prezzo, ma ho declinato.
Oggi hanno ribassato di 200€ il 4K KD-55X9005 che vendono a 2799€ sempre con tasso 0.
A breve ariveranno i nuovi 4K Sony presentati al CES, prevedo che scenderanno ancor di prezzo i modelli del 2013.
Qualcuno sa se i nuovi 4K monteranno l'HDMI 2.0 ed accetteranno segnali nativi 4k?
-
Citazione:
Mr. T
GROSSO PROBLEMA....
Avevo preso il 905 da trony con la formula del finanziamento in data 16/03 e oggi mi scrivono che a causa dei tempi per la conferma del finanziamento stesso, il modello in questione non è più disponibile. Senza aggiungere soldi (1439 €) mi spedirebbero il nuovo modello (955). Da quel poco che ho letto, in termini di qualit..........[CUT]
Siete per caso parenti tu e xin?
http://www.avmagazine.it/forum/69-di...44#post4149744
:D
-
Citazione:
xcla80
No, però abbiamo lo stesso problema e non siamo i soli....
-
Vero, poco male... ho risparmiato 1439€ che spenderò in una nuova tecnologia quando sarà matura, disponibile con HDMI 2.0 ed a prezzo ragionevole.
Ovviamente, previo test e riscontri affidabilità altri utenti...
Arrivederci Full-HD :)
-
Citazione:
xin
Qualcuno sa se i nuovi 4K monteranno l'HDMI 2.0 ed accetteranno segnali nativi 4k? ]
Si...e con sistema sistema di protezione anticopia HDCP 2.2 (per futuri blu-ray 4K), cosa che credo non sarà possibile con la vecchia serie X9005 4K, salvo modifche hardware.
-
Citazione:
Rik'55
Si...e con sistema sistema di protezione anticopia HDCP 2.2 (per futuri blu-ray 4K), cosa che credo non sarà possibile con la vecchia serie X9005 4K, salvo modifche hardware.
Grazie 1000 per le risposte e disponibilità!
Ho dato un occhio alla linea 8008 di Philips, vien via a 1840€ il 55".
Pensandoci bene mi sembra non poco per un prodotto a "fine carriera".
Non so rispetto al 55W905 come sia, però quello a 1440€ si portava a casa.
Detto questo il Sony ora non è più disponibile a quel prezzo, quindi c'è da capire se aspettare i nuovi 4K che a naso per me andranno ad attestarsi sui 2200/2500€ prima dei mondiali di calcio.
Ho la vaga sensazione che non sia proprio il momento di cambiar TV.
Hai idea o documentazione sui nuovi 4K Sony?
Samsung vorrei evitarla ed LG non so perchè non mi convince, mentre il Philips al momento ha solo il 65" che per me è un po' troppo.
E' anche vero che un 4K meriterebbe quelle dimensioni... avrà senso il 55" 4k?:rolleyes:
-
Hai scritto una cosa giustissima.
Portarsi a casa il 905 (top lcd del 2013) a quel prezzo (e pagarlo 70 € al mese) era un vero affare.
Peccato davvero. Ribadisco comunque che la "figura barbina" che si è fatta trony mi lascia senza parole.
-
Ragazzi, vabbè che non è discussione ufficiale, ma è pur sempre il thread del 905.
Per i 4K ci sono le sezioni dedicate.
-
Citazione:
Mr. T
Hai scritto una cosa giustissima.
Portarsi a casa il 905 (top lcd del 2013) a quel prezzo (e pagarlo 70 € al mese) era un vero affare.
Peccato davvero. Ribadisco comunque che la "figura barbina" che si è fatta trony mi lascia senza parole.
In effetti avrebbero dovuto immaginarlo che con i tempi di approvazione del finanziamento sarebbe andati troppo lunghi.
Almeno si è capito che ormai per portarsi a casa il 905 è necessario pagarlo cash.
-
Volevo collegare al TV nella porta dedicata una chiavetta USB da 32 Gb per le registrazioni.Che voi sappiate registra sui canali criptati di MP sempre e comunque per la visione esclusiva sul TV ?
-
L'ho ordinato anch'io su onlinestore,ma dopo la conferma d'ordine e relativo mio pagamento tramite bonifico sono emerse difficoltà a reperire il prodotto.Ora sono in attesa di capire se c'è una minima speranza di averlo o se devo cambiare modello.Comunque onlinestore non ci sta facendo una bella figura,cosa mi confermi l'ordine se poi non riesci a reperire il prodotto?
-
Citazione:
speedmaster
Volevo collegare al TV nella porta dedicata una chiavetta USB da 32 Gb per le registrazioni.Che voi sappiate registra sui canali criptati di MP sempre e comunque per la visione esclusiva sul TV ?
Confermo , registra
-
Avete provato ad attaccare il vecchio videoregistratore a cassette ? A Voi registra ?
Io ci ho provato: options > scart rec si....avvio il videoregistratore ma mi registra solo l'audio, non il video.
Modalità Film: AUTO - NO. Su cosa influisce ?