Ci sono dei bracci etensibili. Non serve metterla tanto più alta de mobile. Appena posso posto foto cosi vedi x l'altezza
Visualizzazione Stampabile
rusamsungtvcommunicator qualcuno lo ha provato?funziona?Comunque aspetto offerte pre.mondiali:-)
per chi fosse indeciso sull'acquisto segnalo che una nota catena fisica ha messo in promo l'F9000 IT a 1999€
io ho preso l'F8000 IT a 1700€ da due mesi :cry:
Quando ho preso il mio 1 sett fa mi avrebbero dato f9000 a 1999.
Ho rinunciato è ho preso f8000, penso di aver fatto la scelta giusta.
Quando saranno uno standard le fonti in 4k l'f9000 sarà già preistoria.
2 cose sono sicure attualmente f8000 design estremo e input lag più basso vs 9000.
L'unica cosa che avrei voluto avere era lo scatolotto connessioni separato!!!
l'f9000 ha un input lag più alto?
pensavo fosse in tutto e per tutto uguale all'F9000 a parte il 4K
Scusatemi ma mi sapete dare una spiegazione tecnica sul perche durante le partite (io le vedo solo su SKY) si verificano questi movimenti a scatti che dura un secondo circa e soprattutto sui raplay oppure sugli stacchi di immagine? Grazie
Ciao a tutti.
Qualcuno sa se c'è un modo per scambiare i 2 canali (prinicpale e finestra PIP) "al volo"? Senza entrare in Menu intendo.
Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla.
Grazie
Altra domanda.
Ho un hd usb da 500Gb attaccato alla TV che uso per registrare un programma tutti i sabato sera (la7, quindi digitale terrenstre free).
Il programma lo registra ma poi, quando vado a rivederlo, dopo pochi minuti di visione si ferma e mi da l'errore nel titolo.
Qualcuno ha esperienze simili?
Può essere che l'hd sia troppo lento o comunque non adatto? Altri video precedentemente caricati li vedo.
Ho provato a registrare partite da paytv (mediaset premium) ma in questo caso mi dice "contenuto scaduto" e non mi fa vedere nulla. Immagino che sia perché le trasmissioni paytv siano criptate, giusto?
Ciao
boh io ho provato con la PS3 con vari giochi e non noto nessun LAG in HDMI, addirittura non sento la necessità di attivare la modalità sport/game o di disabilitare il motion plus perchè lo trovo ottimo sia con giochi di corse che altro
magari con alcuni giochi cazzuti la cosa si nota