154 x 29 x 81
Visualizzazione Stampabile
È vero ricordo anche io nella serie 50 (con occhiali indossati altrimenti il confronto non regge!) il nero saliva parecchio e diventava un grigione illuminato, nelle bande nere del 21:9 lo vedevi alla grande.
Onsla, anche senza strumento...qui rimane un nero dignitoso?
Ci fidiamo del tuo giudizio anche se spannometrico ;-)
@ TUTTI
Dopo anni di Forum riesco ancora a stupirmi di come moltissimi riescano ad infrangere le regole in modo così plateale.
Questa è la discussione dedicata ad una ben precisa serie di TV, la "60" della Panasonic, per chi se ne fosse dimenticato.
Da alcune pagine invece la discussione si è spostata praticamente sulla affidabilità dei corrieri e simili, cosa che non ha nulla a che fare con questa discussione, credo che gli eventuali problemi ci possano essere anche nel caso di trasporto di un TV Sony, LG, Samsung, persino Mivar, che dite?
Se qualcuno nutre timori circa le spedizioni direi che la soluzione sia molto semplice e banale: si va in un negozio, si guarda, si valuta, si paga e lo si fa trasportare (o lo si trasporta direttamente) a casa propria (cosa valida anche per l'acquisto presso un Centro Commerciale).
Inoltre ci sono discussioni già aperte sulla tematica "corrieri", per quanto possano valere, poichè un esempio non fa certo una regola valida per tutte le situazioni, lo stesso dicasi per come tutelarsi e fare eventualmente valere i propri diritti, non è il caso di ripetere sempre le stesse cose, ad esempio circa il diritto di recesso.
La discussione viene pertanto chiusa per darvi modo di riflettere circa il come usufruire del Forum, nel frattempo verranno valutate le singole posizioni di chi ha contravvenuto alle regole onde procedere ad eventuali sospensioni.
Ciao
Dopo aver ripulito le ultime pagine dai numerosi OT, riapro il thread.
Purtroppo il numero di infrazioni era tale in quantità e qualità che prendere provvedimenti sarebbe stato quasi "logisticamente" infattibile.
Questo non vuol dire che da ora in poi sarà tollerato lo stesso comportamento tenuto sino ad ora, anzi: le sospensioni per chi va OT o comunque contro il regolamento saranno più severe del solito.
Questo periodo di chiusura è servito a farmi conoscere meglio il principale concorrente Samsung F8500.
Sono stato anche un pò indeciso viste le funzionalità di smart TV superiori del Samsung e all'elettronica che sembra superiore sui 50HZ, la luminosità e la minore presenza di artefatti.
Qualche dubbio mi è venuto anche per il thread che fa capolino nella sezione, ma le esperienze positive dei nuovi possessori del forum miste a quelle dei forum stranieri lo ha fatto rientrare.
Poi mi sono chiesto effettivamente cosa ci dovevo fare con la TV e visto che a livello di Smart potrei usare skype e poco altro che è comunque ben rappresentato anche nel VT60, che ci avrei guardato quasi esclusivamente Blu-Ray, DVD e i canali sky visto che già adesso la TV normale non la vedo mai.
Inoltre la visione sarebbe prevalentemente serale e comunque eventualmente oscurerei la stanza.
Quindi penso che per me effettivamente il meglio rimanga ancora Panasonic perchè in queste condizioni da quello che ho letto nelle recensioni sembra dare qualcosa in più anche se la differenza, visto lo shootout vinto di un soffio dall'f8500 per gli utenti mentre per gli esperti rimane superiore il VT60 , si è limata.
Ora attendo di vedere cosa succederà nei prossimi e nelle future recensioni.
Poi per me oltre al confronto di serie si aggiungono anche il fattore formato in cui 51" potrebbero essere pochi e il prezzo al momento è tutto a favore del Panasonic visto che si trovano offerte sui 2000 Euro per il VT da 55".
Spero solo che il prezzo non sia una anomalia temporanea :D
Vai tranquillo Mde,se ti puoi permette un 55,non pensarci troppo,meglio averli quei 4 pollici in piu' che non averli,e la qualita' del tv,in ambiente oscurato,(non che in ambiente illuminato sia scarso eh,tutt'altro per carita')e' da primato.
Thegladiator hai fatto prove con le slide colorate ? mi serviva un info se puoi .....
Quello però che lascia più perplessi analizzando i punteggi è che è vero che gli utenti hanno dato un voto molto alto al samsung per la luminosità, ma è altrettando vero che gli esperti hanno dato un voto ancora più basso alla luminosità del Pana.......
quindi a fare un confronto fra voto esperti e voto utenti, l'unica notevole differenza la si trova solo sulla voce "day mode".....7.8 utenti vs 7.3 esperti.
...intanto iniziano ad apparire i primi 65st60e su trovaprezzi....bè, considerando che l'st50 si trova ora 1649 spedito....questi prezzi mi sembrano un po' altini...aspettiamo fiduciosi. :rolleyes: