tu se lo hai preso oggi vai e fai il recesso e ti rendono i soldi indietro basta insistere.. io che son quasi 2 mesi la vedo dura..Citazione:
Originariamente scritto da geppoerfolle
Visualizzazione Stampabile
tu se lo hai preso oggi vai e fai il recesso e ti rendono i soldi indietro basta insistere.. io che son quasi 2 mesi la vedo dura..Citazione:
Originariamente scritto da geppoerfolle
Allora, su avforum un moderatore ha preso contatti con un esponente di panasonic che gli ha parlato del fix e gli ha detto, in via privata, che il fix non risolve al 100% il problema degli aloni, ma gli ha anche assicurato che lo migliora moltissimo, al punto che non si vedranno praticamente più e sarà possibile effettuare delle calibrazioni corrette del pannello. Il moderatore dice anche che ha apprezzato la sua sincerità e, secondo lui, a questo punto non avrebbe nessun motivo per mentire...
Notizia interessante... Spero che avremo presto riscontri anche in Italia, per lo meno da più di un CAT, che finora trovare uno che metta il fix pare difficile più che trovare un Panasonic non alonato...
Il moderatore dice che quello ha detto che ha sentito dire.... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Moppo
Ad oggi... parole parole parole...
Ecco qualche sviluppo in Uk...
http://www.avforums.com/forums/16280090-post174.html
comunque la mia impressione dopo aver parlato con il terzo CAT della mia zona è che siano stati istruiti da Panasonic a rispondere in un certo modo...risposte tutte uguali:
"a oggi non ne ho mai visto uno...si tratta di una caratteristica del prodotto...di Fix non ne sappiamo nulla"...
@aigoress
Ho spostato il tuo post qui, dove e' piu' IT ;)
Citazione:
Originariamente scritto da pavona61
Sulla falsa riga di pavona ho trovato questo:
http://www.checkupdiritti.it/documenti/caos_calmo.pdf
A volte conoscere qualcosina in più può fare comodo.
E' OT, ma perfect Spinner.
Chiunque acquisti dovrebbe usarla come luce guida quel documento, salvatelo e diffondetelo.
Scusate l'OT, ma cmq in qualche modo c'entra.
@Plasm-on
Ma tu che ripari queste tv per lavoro, non sei un CAT?
In caso positivo ormai avrai già avuto occasione di installare questi firmware, non puoi dirci niente a riguardo?
Picander è il suo amico ad avere un CAT.
Beh potrebbe esserlo ma alla fine manco più di tanto in ogni caso ti ringrazio per avermelo fatto notare e lo posto nel trash:DCitazione:
Originariamente scritto da Neros22
Sì, però in passato ha detto che ripara queste tv per lavoro...
Non mi pare ma anche se fosse che c'entra
Ah ma quindi Panasonic li legge i forums...e chiede anche di chiudere i thread "antipatici".
Sono dei grandi, comunque. :D