inarrivabile:cool:Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
Visualizzazione Stampabile
inarrivabile:cool:Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
Perfetto... è proprio il tipo di consiglio che cercavo... poi per l'aggiornamento farò il da farsi... Controllerò che il numero di serie inizi per 145 ;) Grazie!
Per il numero di serie non sono sicuro. Diciamo che più alto è e meglio potrebbe andare.
Ragazzi io ormai ho deciso di prenderlo un dubbio solo....ma con i seriali come siamo messi io sarei intezionato a prendere il 55 anche se 800 euro in più per 5 pollici in più mi sembran troppi non pensate anche voi.!??
Be cmq chiedevo dei seriali perche quelli che ho letto qui nel forum sono quasi tutti dei 50 c'è qualche possessore di 55 che mi potrebbe dire come siamo messi sempre se sono diversi da quelli del 50 a scordavo per i possessori dei 55 "NE VALE LA PENA SPENDERE 800EURIII IN PIù"???
se gli 800€ non ti pesano spendili...ma la differenza reale con il 50"è quasi inesistente...la differenza la noti solo con il 65":D :D
Beh, se là distanza e di 3 metri meglio il 55, secondo me...
Beh Jena, io direi che la differenza c'è, ma non è detto che valga tutti gli eurI ;)Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
Ah, a proposito, bella la nuova firma, mi presti la sonda? :D
sto' seguendo questi thread ormai da qualche settimana e ormai ho deciso che tra ps51d8000 e 50vt30 acquistero' il vt30 nonostante i problemi di aloni verdi. cerchero' di provarlo in negozio e guardero' il numero di serie. volevo chiedervi una cosa riguardo al collegamento . ho un sintoamplificatore onkyo , voi fate passare tutto da li oppure tutto al plasma e poi un cavo ottico per l'audio nel sinto? si perde molto in qualita' bypassando dall'onkyo al plasma? grazie!!!!!
Non ti conviene portare il video al 605, meglio farci passare solo l'audio come dicevi tu, tramite ottico. Il lavoro di far diventare il materiale video adatto alla risoluzione Full-HD viene svolto meglio dal tv, anzi a dirla tutta il 605 non può farlo.
Io sono ha 4 metri dal tv so che dovrei prendere il 65 ma troooooooooooppi soldi allora andro sul 55 do retta a voi!!!!
Che mi dite invece dei seriali dove siamo arrivati con il 55????:(
ok grazie joseph
@Pecile
Edita il tuo messaggio, il link porta alla pagina dell'autore che ormai è Bannato e non può più aggiornare i seriali.
Questo LINK SERIALI AGGIORNATI, redatto da ABAP, riporta la raccolta statistica dei seriali dei monitor senza 'GREEN HALOS' sempre in aggiornamento.
Grazie
Joseph
È una delle migliori in circolazione :sofico:
Se li confronti cambia poco o nulla, da 3 m inizierei a pensare ad un 60/65 soprattutto per il 3D
Francamente, ma è personale, da 4 metri meglio il Samsung 64D8000 che il 55VT30 (prezzo simile!!).
E' ovvio che è meglio il 65VT30: ma le considerazioni sul prezzo le ha fatte sul prezzo di listino (3999€) o quello che si trova in giro (3200/3300€)???
Pana 50vt30 apparentemente senza aloni serale:
FA1421054