Nessuno può confermare i problemi, con alcuni titoli universal con questo nuovo aggiornamento ?
Visualizzazione Stampabile
Nessuno può confermare i problemi, con alcuni titoli universal con questo nuovo aggiornamento ?
Eccolo!fatalità volevo riguardarmi "Paul" ieri sera,ma carica la schermata di selezione ingua menù e poi basta,schermo nero e nient'altro!
Anch'io ho aggiornato e ho provato con Jurassic Park, ma dopo il menù iniziale appare una schermata nera e non viene riprodotto nulla. Sapete se c'è la possibilità di fare un downgrade al firmware precedente in attesa che rilascino il firmware funzionante ?
Appena ricevuto risposta da Oppo,dicono che hanno sentito alcuni che si sono lamenteti del problema ma finora non sono riusciti a ricrearlo "apposta",in sostanza "cercheremo di aggiornare il più presto possibile con una soluzione"..
Ho risposto chiedendo la possibilità del downgrade..vedremo che dicono :confused:
Ciao a tutti,
ho un amico negli USA che mi potrebbe fare da tramite per acquisto e spedizione, vedete cointroindicazioni a prenderlo negli usa?
Nuovo firmware nuovi PROBLEMI !
oltre all'ormai appurato problema con i titoli UNIVERSAL (ma non tutti, strana sta cosa) , ora ho riscontrato un altro problema.... piu serio IMHO, se si avvia il lettore con la LAN collegata e attiva, la schermata nera la fa' gia come lo si accende , nel senso che il lettore risulta come MORTO, bisogna riavviarlo e si riattiva la GUI del lettore, ma non sempre alla prima botta, insomma un gran bel macello co sto' FW, io dico ma come le testano le cose ?? :mad:
EDIT:
preciso e sottolineo che , il problema di cui sopra lo fa' solo ogni tanto e non sempre,(e per fortuna?)... mah .
A me non è mai successo e l'ho utilizzato spesso dopo l'ultimo fw update.
Sei sicuro che non stia cercando di riprendere un play in sospeso?
..io il resume l'ho disattivato...
nessun downgrade possibile..
@djstefy74
in effetti ora che me l'hai detto disattivero' il resume anch'io ;) fino a nuovi upgrade meno cose sono attivate meglio e' .
Citazione:
Originariamente scritto da HTPASSION
A me è successo con "The American" con George Cloney. Dopo i trailer e la scelta della lingua, schermata nera
Comunque trovo assurdo il fatto che non si possa perlomeno effettuare il downgrade...io ho provato ma il player mi segnala che il file del fw precedente é corrotto, che ovviamente non é vero...
Ciao ragazzi....io ho ancora il firmware di luglio credo,domando.......avete avuto anche voi problemi a caricare i pirati dei caraibi 4 in 3D? (a me non lo legge)
E gli ultimi 2 Harry potter in 3D anche quelli hanno problemi di visione(sembra di vedere i colori alla profondita' di pochi bit,il tutto tendente al verde),non ci sto capendo + niente :)
ho provato american e paul e me li ha letti senza nessun problema; ho provato anche ad effettuare salti, avanzamenti veloci, navigare nei menù ,ecc senza avere difetti.
Preciso che ho utilizzato dvd originali.
ciao
p.s. per il downgrade, provate a rinominare il file che volete installare, con una numerazione più alta dell'ultima installata; a me (su un altro apparecchio) aveva funzionato perfettamente