Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti
Finalmente nahe io nel club dei possessori del 50c7000.
in realtà ho il c7700 anche per via del decoder satellitare....e del prezzo:D
una domanda semplice semplice:
la porta HDMI 1.4 supporta anche la ethernet?....mi sono risposto da solo, sul manuale sc'è scritto che supporta il 3D ed il ritorno dell'audio
faccio un'altra domanda:
C'è modo di far condividere il collegamento di rete a due dispositivi samsung? mi spiego meglio, ho un BD-C6900 con wifi integrato che si collega alla rete domestica, c'è modo di condividere la sua connessione ad internet via wifi con il 50c7700?
-
Citazione:
Originariamente scritto da kompressor77
Esperienze dirette di utenti che troverai leggendo le pagine indietro.
le pagine dietro le ho lette, ma non mi sembra che ci siano poi dati così concreti... io rimango convinto che il pannello sia lo stesso per tutta la serie plasma samsung, filtro più filtro meno, e di conseguenza rendano tutti più o meno allo stesso livello...
-
Quel filtro, come già detto e come riportato in molte review, incide fortemente sul livello di nero raggiunto.
-
ok, ma io non ne trovo una di review che guarda al c6500 e al c7000.
se qualcuno se ne ricorda una, riesce a postarla?
quello che trovo io sono solo review del c7000 che dicono che il filtro abbassa i neri perchè glielo dice samsung, nessuno che l'abbia misurato o confrontato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kralin
io rimango convinto che il pannello sia lo stesso per tutta la serie plasma samsung, filtro più filtro meno, e di conseguenza rendano tutti più o meno allo stesso livello...
Quindi che senso ha prendere un 6500,6900 o 7000,ci prendevamo tutti un C530,spendevamo di meno ed eravamo tutti felici.Fai un paragone che non regge secondo me,ogni azienda ha la sua gamma di prodotti,è come dire che prendere una Panda equivale a prendere una Croma,tanto entrambe mi portano in giro,no?
-
io parlo di differenze in qualità di visione e nero tra 6500,6900, 7000 e 7700. cioè a mio modo di vedere tra una croma berlina e una station wagon, il motore è lo stesso...
-
Ma per 200 euro vale la pena farsi dei dubbi?
Cmq appena ritrovo la recensione, la posto.
-
ma per me non li vale proprio 200-400 euro (a seconda dello shop) un filtro polarizzato, infatti ho preso il 6900. il 15% del costo mi sembra un pò troppo. poi ognuno la pensa a modo suo ovvio.
la mia è una domanda di pura curiosità. qui molti hanno l'idea che il c6500 abbia un nero molto peggiore del c7000, ma nessuno sa dirmi perchè lo pensa, tralasciando impressioni in negozio che contano poco e niente...
questa domanda rimmarà senza risposta credo, a meno di nuove recensioni sul c6500.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kralin
questa domanda rimmarà senza risposta credo, a meno di nuove recensioni sul c6500.
più che nuove rece parlerei di pubblicazione di ALMENO UNA Recensione...non c'è ne traccia sul web
-
eh sono in molti che la aspettano, forse dday ne tira fuori una,
altrimenti bisognerà accontentarsi della mia :D
-
@ cristch
in genere quando le aziende evitano di inviare uno dei loro prodotti per test su siti/riviste specializzate, vuol dire che ci sono delle ragioni (tecniche o di marketing) che gli impongono di non farlo.
In questo caso, posto che in sam si punta prioritariamente sui cosiddetti LED TV, se proprio devono mandare un plasma (perché costretti dal recensore antiquato e rompiscatole di turno :D ;) :D ) puntano magari sul c7000 (ma quante ce ne sono di quest'ultimo?), e questo è anche comprensibile
-
beh ma le recensioni si possono fare anche su prodotti in libero commercio, ovvio che poi quelli li pagano...
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
più che nuove rece parlerei di pubblicazione di ALMENO UNA Recensione...non c'è ne traccia sul web
http://reviews.plasmatvbuyingguide.c...pn50c6500.html
-
ciao a tutti,nessuno sa precisamente quando usciranno i nuovi occhialini 3d ...non sono riuscito a trovare nulla a riguardo...:confused:
-
in effetti all'ifa samsung nn ha presentato nulla e se ne sono perse le tracce :D