Visualizzazione Stampabile
-
Salve ragazzi, sono Fulvio da Cagliari, questo è il mio primo post e vorrei farvi una domanda.
Oggi accendendo la tv ho notato una riga nera trasversale, temo si siano bruciati dei pixel...
il problema più grosso tuttavia è un altro, tempo fa ho sbloccato la porta usb cambiando firmware, pertanto ora se dovessi spedirlo in assistenza non sarebbe più in garanzia... come faccio a riportarlo alla versione originale 3.40?
non trovo il firmware da nessuna parte!!! :(
attendo notizie, a presto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fufo_NR
Salve ragazzi, sono Fulvio da Cagliari, ... come faccio a riportarlo alla versione originale 3.40?
non trovo il firmware da nessuna parte!!! :(
attendo notizie, a presto!
Installa l'ultima versione 3.75 originale LG e sei a posto...;)
-
Un saluto a tutti , ho un televisore LG modello 42ld458 acquistato circa un anno fa . Quando lo acquistati la porta usb leggeva solo le foto e i file musicali feci la modifica con il telecomando e tutto ok per un anno circa ho visto anche i film hd . Qualche giorno fa metto il mio disco con un film che volevo vedere e stranamento non mi vede piu' nessun file video, solo foto e musica . Il firmware e' 3.01.08.Cosa puo' esser successo ?
Ciao e grazie a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da ISCHIA222
Un saluto a tutti , ho un televisore LG modello 42ld458 acquistato circa un anno fa . Quando lo acquistati la porta usb leggeva solo le foto e i file musicali feci la modifica con il telecomando e tutto ok per un anno circa ho visto anche i film hd . Qualche giorno fa metto il mio disco con un film che volevo vedere e stranamento non mi vede piu' nessun file video, solo foto e musica . Il firmware e' 3.01.08.Cosa puo' esser successo ?
Ciao e grazie a tutti
Riprova ad entrare nel service menu per abilitare la porta USB e controlla, visto mai che per un ignoto motivo non risulta abilitata??:rolleyes:
-
nel menu di servizio tutto ok , forse il il televisore ha un contatore interno che a un certo punto non permette piu' di vedere i film .
-
Citazione:
Originariamente scritto da ISCHIA222
nel menu di servizio tutto ok , forse il il televisore ha un contatore interno che a un certo punto non permette piu' di vedere i film .
Ma quando mai!!! al mio fanno quasi 2 anni che l'ho fatto...:O
Semmai controlla bene sia il suppporto usb che usi, sia la presenza o meno dei file e del tipo in esso contenuti.
-
Ciao a tutti innanzitutto!!
Ho un 47LH3000 sbloccato la USB alla prima botta, però solo a me non funzionano le funzioni STOP, PAUSE, PLAY da telecomando LG o anche a voi, cacchio se guardi un film e devi andare a fare due goccie devi lasciarlo andare.... solo con i tasti destra e sinistra va avanti indietro di qualche minuto ho visto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tenius
Ciao a tutti innanzitutto!!
Ho un 47LH3000 sbloccato la USB alla prima botta, però solo a me non funzionano le funzioni STOP, PAUSE, PLAY da telecomando LG o anche a voi, cacchio se guardi un film e devi andare a fare due goccie devi lasciarlo andare.... solo con i tasti destra e sinistra va avanti indietro di qualche minuto ho visto.
Funziona, prova con diversi file..:rolleyes:
-
sblocco usb
:D ciao.un saluto a tutti.primo post,scusate se sbaglio qualche passaggio o sezione.Allora ho un tv lg 26 3100 con firmware 3.40 preso fine 2009 ha l'usb di servizio e vorrei sbloccarlo,prima di fare questa richiesta ho cercato molto su queste pagine ma non ho trovato molto al riguardo se non alcuni post su riguardo una tabella di tv compatibili con il firmware 3.75 ed ho trovato appunto il mio.ora prima di fulminare il televisore volevo sapere se va bene il firmware e se devo prima passare al 3.15 o direttamente al 3.75
scusate la lunghezza e grazie comunque
-
Funzionano anche i comandi play,stop pause ecc avevo toccato un'impostazione che non dovevo nel menu di servizio :sbonk:
-
Citazione:
Originariamente scritto da assattamannu
.....volevo sapere se va bene il firmware e se devo prima passare al 3.15 o direttamente al 3.75...
Prima per forza alla 3.15, accedere al menu di servizio per attivare la USB, come descritto ad inizio post, poi installi la versione più confacente a te.
-
sblocco usb
grazie tenius,ancora una domanda,posseggo anche un tv lg 32lh5000 appena aggiornato dalla versione 3.40 alla 3.69 quali sono i miglioramenti ?
ciao
-
un link valido per vedere il release note dei vari firmware è
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1206458
-
Citazione:
Originariamente scritto da assattamannu
:D ciao.un saluto a tutti.primo post,scusate se sbaglio qualche passaggio o sezione.Allora ho un tv lg 26 3100 con firmware 3.40 preso fine 2009 ha l'usb di servizio e vorrei sbloccarlo,prima di fare questa richiesta ho cercato molto su queste pagine ma non ho trovato molto al riguardo se non alcuni post su riguardo una tabella di tv compatibili con il firmware 3.75 ed ho trovato appunto il mio.ora prima di fulminare il televisore volevo sapere se va bene il firmware e se devo prima passare al 3.15 o direttamente al 3.75
scusate la lunghezza e grazie comunque
Ci sono diversi post per lo sblocco usb con telecomando Fully, vedi la mia firma, così eviti di downgradare e poi upgradare alla 3.75.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da tenius
Funzionano anche i comandi play,stop pause ecc avevo toccato un'impostazione che non dovevo nel menu di servizio :sbonk:
visto!!!!:D
Cosa avevi toccato, a futura memoria di chi legge...:rolleyes: