i dvd li leggeva? il mio è in assistenza non leggeva piu br solo i dvd
Visualizzazione Stampabile
i dvd li leggeva? il mio è in assistenza non leggeva piu br solo i dvd
non l'ho provato con i dvd,ormai è più di un anno che vedo solo blu-ray,adesso marcia alla grande ,non so spiegarmi cosa può essere successo,se qualcuno più ferratoin questione lo sà gentilmento me lo sa dire. grazie:)
Ragazzi mi son forse perso una news???
Forse è arrivato il tanto acclamato aggiornamento che dovrebbe rendere il BD P-2500 compatibile anche con le cassette formato BETAMAX...
Che dite Nooo??!!
E' stato prorogato??!! Alla fine del mese??? Già ma di quale mese??? Di quale anno? Avanti o Dopo Cristo??? Prima o dopo la colonizzazione di Marte???
Ahn forse il 1 di aprile è la data buona...
non ci sono news, anzi non ci sono mai state newsCitazione:
Originariamente scritto da RESteve69
più volte ho ribadito che fa fede quello che dicono i canali ufficiali Samsung: cioè loro non sono a conoscenza di aggiornamenti in corso per il P2500, mentre qualcuno(niente di personale), attraverso altri canali, sostiene il contrario
per me fa fede quello che dicono all'assistenza, per il momento i fatti mi danno ragione, però vorrei tanto sbagliarmi!!!
Purtroppo non posso darti torto...
A chi diceva che "No il lettore è attualissimo ed è supportato ancora da Samsung..." io rispondevo: ma dove?!
:incazzed:
P.S. Vorrei tanto sbagliarmi pure io ma...
Beh ma chi ha messo in giro questa news dice di aver avuto l'informazione direttamente da Samsung (non dall'assistenza che il 99% delle volte non sa una mazza). Pare quantomeno strano che abbia azzeccato la release del firmware per tutti gli altri lettori samsung e che giusto quello per il 2500 se lo sia inventato.Citazione:
Originariamente scritto da Harry_Callahan
Però siamo al 1 di marzo e di aggiornamenti non v'è traccia!!!
E' questo è l'unico dato di fatto purtroppo... :rolleyes:
Ed invece io dico a te: Vendilo e comprane un altro! Se per te non è più attuale ed è stato superato da altri modelli cosa lo tieni a fare? Non è una provocazione ma un consiglio, nel senso che se io avessi avuto il tuo stesso stato d'animo me ne sarei liberato da tempo...Citazione:
Originariamente scritto da RESteve69
Vabbè ragazzi, le notizie trapelate attraverso i canali ufficiosi non si sono dimostrate accurate in relazione al 2500...per altri modelli invece l'aggiornamento c'è stato.
Quando mai però le notizie "ufficiali" da parte dell'Assistenza di una qualsivoglia marca si sono dimostrate di una qualche utilità?
Stiamo parlando del ragazzino che lavora all'helpdesk che deve anche chiedere il permesso per andare in bagno?
Non scherziamo.....
alcune aziende "allineano" gli operatori del Call Center e quelli del 2° livello(quelli che fanno le chiamate outbound e poi aprono il ticket per il centro assistenza). evidentemente ciò non avviene in Samsung. Nel caso del P2500 il team che sviluppa i firmware avrebbe dovuto semplicemente avvisare i vari enti(Call Center, centri vari ecc ecc) che il problema è noto e stanno controllando. Quindi a questo punto o Samsung non aggiorna i vari gruppi oppure non ci stanno lavorando su questo problema. il mistero rimaneCitazione:
Originariamente scritto da Pizzo
Mi pare che si stia occupando direttamente la sede coreana di questo problema.
Dubito che il Call Center abbia accesso a queste notizie....soprattutto se è lo stesso che si occupa dei frigoriferi! :D :p
@rulex
Anche il mio iniziò a fare le stesse "bizze", disalimentandolo poi riprendeva a digerire tutto, salvo però ripresentare in seguito lo stesso problema, non mi leggeva alcun tipo di disco, neanche CD Audio.
Alla fine neanche disalimentandolo a lungo si risolveva la mancata lettura, quindi l'assistenza mi ha proposto la sostituzione col modello in firma (BD-P3600), ovviamente ho accettato nonostante il rammarico per il "Reon perduto"...:(
@Altibia ahhhh.........questa tua esperienza con il 2500 mi preoccupa un pò.....incrocio le dita espero che tutto vada bene:)
a chi può interessare da troni il lettore è a 99,00 E :)
Sei sicuro che non sia il Philips BDP-2500?