Per l'interattività (sui canali calcio), quando inizia l'evento, faccio un cambio canale (a partita già avviata) e l'interattività funzione pefettamente. Provate.
Visualizzazione Stampabile
Per l'interattività (sui canali calcio), quando inizia l'evento, faccio un cambio canale (a partita già avviata) e l'interattività funzione pefettamente. Provate.
cioè? :confused:
Cioè, sono su 251, inizia la partita, vado su 252 e poi torno su 251; tasto verde ed è tutto ok.
se va via la corrente o stacco l'alimentazione centrale o la ciabatta dove è connessa la spina del dec, non è che poi, al ritono dell'energia, il box ci mette "qualche minuto" a riprendersi ... non riceve più, nemmeno dopo 10 o 15 minuti, alcun segnale dal telecomando! E, incredibilmente, per farlo tornare a funzionare, debbo: lasciare attaccata la corrente centrale e la ciabatta, staccare la sola spina del decoder (la presa sul corpo del box), riattaccarla e .. miracolo! qui, dopo 1 o 2 min, riceve nuovamente il segnale di accensione dal telecomando!
era l'altro ieri ... oggi: è andato!! morto, nulla più! spia di stan by rossa accesa, stacco e riattacco spina, nulla, non riceve seganli dal telecomando ... stacco la spina, aspetto 30 minuti, riattanco: spia rossa di stand by lampeggiante (direi "flashante"), non riceve segnali e non mostra segni di vita ... domani vado a cambiarlo ...
Stasera, ore 21.00, Rai 2. Annozero.
Chi vuole fare una prova di registrazione (programmata o da EPG)...
Io ovviamente la farò, e chissà come verra stavolta. Registrato tutto, solo 10 minuti o mezz'ora...?
Per chi avrà voglia di farla, l'importante è poi guardare come risulta in mychannel: completa, parziale o fallita. E, soprattutto, vedere l'indicazione della durata della registrazione: se è venuta bene deve corrispondere alla durata effettiva del programma, o a quella decisa da noi in fase di programmazione manuale... (le ultime due volte a me risultava registrazione completa, ma la durata era di 10 e 34 minuti rispettivamente invece di oltre due ore e trenta...)
Grazie a chi vorrà provare.
Ettore
Ciao a tutti,ieri mi hanno installato il decoder in questione e dopo averlo provato ho dei dubbi:
1)collegandolo al mio hd ready 32" sia con scart che con hdmi,quando lo accendo mi va subito sulla scart,passando ad un canale hd mi va(non sempre) sull'hdmi col 1080i e da qui tornando su un canale normale mi va in 576p sempre con l'hdmi e non con la scart.
I canali standard si vedono meglio con la scart o con la 576p dell'hdmi?
2)c'è una qualche opzione da settare sul decoder per preferire all'accensione l'hdmi e non la scart?
3)nel menù opzioni,settaggio decoder parte HD,quale selezionare tra Originale,567,720 e 1080?
3)nel menù opzioni,settaggio decoder parte SD,la scart da due scelte PAL e RGB,quale devo scegliere?
Grazie a tutti.
Togli il collegamento SCART, e lascia il solo HDMI ;)
Io personalmente preferisco vedere i canali SD con la Scart, chiaramente settata in RGB.Citazione:
Originariamente scritto da crespo
Allo stesso modo preferisco settare Originale perchè sono convinto che l'elettronica della TV sia superiore a quella dello Skybox.
Comunque ritengo che il miglior test siano i propri occhi.:D
Mandi
GIGIO ti quoto pienamente;)
Registrato Annozero da epg. Durata 154 minuti con Amstrad myskyhd.Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Si vede tutto.
Ciao :D
@tacco
Ciao, ho programmato manualmente per registrare annozero, ho impostato tre ore di registrazione e tutto è andato liscio.
ierisera alle 21 stavo guardando fox crime e avevo puntato la registrazione via EPG del Fiorello show alle 21.20.
alle 21.40 ho notato che il led rosso della registrazione non era acceso, ho messo usu skyuno e si era di nuovo ripresentato il problema della registrazione fallita per mancanza di segnale da parabola.
a questo punto ho annullato la registrazione, cambiato canale e risintonizzando su skyuno il segnale era magicamente presente.
a questo punto non so che pensare, anche perchè alle 22 la registrazione di csi NY su italia1 è regolarmente partita!!!!:confused:
cito testualmente:
"Gentile Cliente,
ringraziandola per la sua e-mail, desideriamo informarla che il nostro decoder MySKY HD ha avuto un grandissimo successo: negli ultimi mesi sono infatti aumentate le richieste del servizio causando un momentaneo esaurimento della disponibilità dei decoder.
Per tale motivo, sarà nuovamente possibile richiedere l´adesione al servizio che associa la spettacolarità dell´immagini in Alta Definizione alle funzioni di registrazione già presenti nel decoder MySKY, a partire dal mese di luglio 2009.
Le segnaliamo che i costi di attivazione del servizio saranno definiti dalla tecnologia presente sul suo abbonamento e dalle promozioni in vigore al momento dell´adesione; al riguardo le anticipiamo che il canone mensile di € 7,63 per MySKY HD sarà gratuito per i Clienti abbonati ad almeno tre pacchetti.
Per conoscere le novità, per aderire ai nostri servizi e conoscere le promozioni disponibili, la invitiamo a tenersi sempre aggiornato sul nostro sito www.sky.it.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY "
mah.:( :confused:
speriamo almeno che i nuovi decoder siano meno fallati di quelli attuali.
Sostituito il Pace deceduto con altro Pace, produzione 2009, speriamo bene ...
Una domanda per chi ha (o ne sa qualcosa) l'unicable SCR: cosa è SCR, l'illuminatore o lo splitter a valle? Il problema è che vorrei aggiungere un altro dec e so che il sistema SCR supporta fino a 4 uscite, ma: si deve sostituire tutto (LNB e splitter) o basta sostituire lo splitter? E, nel secondo caso, basta uno splitter qualsiaisi a 4 uscite o serve uno splitter apposito SCR? Se l'ultima ipotesi, sapete dove si può trovare uno splitter SCR a 4 vie (ho cercato su goog ma non ho trovato nulla)
grazie! :)
Prima di tutto ringrazio SURASU ed esse60 per la cortesia che hanno dimostrato!
Le loro informazioni si sommano alle mie: ieri la registrazione (programmata) è andata a buon fine anche nel mio caso. L'unica differenza rispetto alle altre volte è che mentre registravo da RAI 2 guardavo in diretta la partita su RAI 1, invece di registrare CSI su Italia 1.
Non so che pensare... Spero che il problema non si ripresenti più, però è dura affidare a cuor leggero la registrazione di un evento che mi interessa molto al MYSKY HD, senza fare una registrazione di "backup" anche sul dvd recorder...
Ettore