...su hdmi 1 ho messo sky che, se uso pixel pieno, ha il noto (fastidioso ed ineliminabile, allo stato attuale) problema della porzione (a destra) azzurra dello schermo...:)Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
Visualizzazione Stampabile
...su hdmi 1 ho messo sky che, se uso pixel pieno, ha il noto (fastidioso ed ineliminabile, allo stato attuale) problema della porzione (a destra) azzurra dello schermo...:)Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
Non si può ritagliare/spostare l'immagine? Mi pare che dal menù sony si possa fare ... forse mi sbaglio ...Citazione:
Originariamente scritto da gu61
scusate, ma navigando nel menù e leggendo le istruzione non ho trovato da nessuna parte la funzione pixel pieni, qualcuno potrebbe illuminarmi?
come da firma ho un 32w4000 ed ho letto ogni pagina del manuale.
arrivato oggi il 46w4000......testato fino ad ora........E' clamoroso!!!!
Consigliatissimo a tutti!!!
bixietto
ragazzi alla fine dei giochi....conviene il w4000 o il w4500 sta differenza dei 50htz si vede?
Non sono i 100Hz il vero vantaggio del W4500, quanto il rapporto di contrasto e parte minore anche la porta ethernet ...Citazione:
Originariamente scritto da Johnny1984
Che valga la pena o meno dipende esclusivamente dalla percezione dei soldi che ogniuno di noi ha.
La differenza sul 46" ad oggi sarà di almeno di 300€ ... per me non sono pochi, con la stessa cifra ho preferito portarmi a casa anche il lettore BDP S350 + film Bluray Wall-E + cavo HDMI 1.3a e ancora avanzavo dindini.
Nel topic è detto: Impostazioni-schermo, da qui l'alternativa "normale" o "pixel pieno" ma soltanto per ingressi hdmi (non, per capirci, digitale terrestre incorporato o analogico).Citazione:
Originariamente scritto da Roger.brg
Vale, principalmente, per visione sky hd o br. ;)
E soprattutto pc, se no ti spara fuori un pezzo di desktop
Confermo, infatti, anche se (ad onor del vero) non sfrutto la funzione pc...;)Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
anche volendo la pc su hdmi si disattiva con risoluzione 1280x720 o superiore e si puo scegliere normale o pixel pieno.
Cmq ancora non ho skyhd per testare eventuali linee blu, su hdmi1 ho la xbox360 su hdmi2 l'nmt hdx1000
Probabilmente non sarò in condizioni di aquistarlo forse neanche entro quest'anno, quindi credo che non troverò più un 46 W4000. Il 4500 non lo tengo in considerazione perchè non mi convincono in generale i 100Hz. Spero che la sony produca un degno erede del W4000 ulteriormente migliorato con 50-60Hz e almeno 10 bit.Citazione:
Originariamente scritto da evarese
il 2 mettono il W4000 in offerta da trony a 699€, che faccio lo prendo? oppure un'alternativ valida? W4500? V5500?Citazione:
Originariamente scritto da Loncs
Prendilo subito! Io a gennaio l'ho pagato, in offerta a 936€! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Johnny1984
Al di là che nelle discussioni ufficiali è vietato parlare di prezzi, non specificare i pollici cui si riferiscono mi sembra grave...
scusa non sapevo nulla di questa cosa, cmq stavo parlando del 40W4000!Citazione:
Originariamente scritto da evarese