Ragazzi, si potrebbe ricapitolare un attimo quali sono i problemi generali di questi pannelli non ancora risolti da samsung?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, si potrebbe ricapitolare un attimo quali sono i problemi generali di questi pannelli non ancora risolti da samsung?
Che scheda video hai??Citazione:
Originariamente scritto da ronyn
premetto che ho dato una spulciata al thread ma non riesco a leggerlo tutto.......:D
la 360 la collegherò in vga.
per la wii mi consigliate il component?
Inoltre, ho visto che con 2200/2300 euro ormai si acquista un 50/52" lcd anche nel catalogo samsung.
siamo sicuri che è meglo possedere un tv da 6" in meno con la qualità di questo f86 e non 6" bei pollicioni in più?
grazie:D
E' una Mobile Intel(R) 945 Express.La cosa strana è che prima funzionava.Dopo che ho cambiato un impostazione per lo strech dello schermo non ha funzionato piu anche se ho riportato le impostazioni come erano prima.La cosa strana è stata pure con la xbox. Di default io giocavo sul monitor a 1080p.Quando l'ho collegata la prima volta,niente sempre lo stesso problema.Ho dovuto resettare la 360,partire con la 480p di base,e poi ho potuto mettere la 1080p,ed ha funzionato.Strano eppure anche prima il segnale era a 1080p a 60hz.Adesso sto avendo lo stesso problema con il pc.Boh,qualche consiglio?Citazione:
Originariamente scritto da Scarabau
Citazione:
Originariamente scritto da angelo
A me in vga si vede peggio....
ho collegato il pc ed è successo che compaiono sullo schermo come delle bande trasparenti in movimento circolare. ho cambiato la risoluzione a 1080 e sono scomparse. ho reimpostato penso i 640 e le stesse non si vedevano più. poi mentre spegnevo sono ricomparse e poi scomparse. Con il tv che ho riconsegnato tale difetto non l'ho notato. sapete di cosa si tratta? potrebbe essere un problema di configurazione che non si definisce al meglio in automatico?
leggendo piu' indietro il post di atibia, rilevo che l'aggiornamento firm eseguito sul suo tv dal cat in questi ultimi giorni risulterebbe quindi l'ultimo disponibile. ho acquistato il tv f86 la settimana scorsa (21 genn) e nel service menu rilevo
T-PONFMPEUMD-1007.0
T-PNRPEUS-1001.1
PEONY_ROSE_TR-1006.0
DEC 03 2007
20:44:49
quindi penso che i nuovi acquisti siano gia' aggiornati (salvo "fondi" di magazzino)
Colgo l'occasione per porre all'attenzione di tutti voi alcuni (2) quesiti per i quali ho chiesto una veriica in PVT anche ad Andrea.ps3:
1. il vostro TV passa il BTB ed il WTW? Ve lo chiedo perchè sul mio ho notato che, sia col segnale del Merighi che con quello del THX Optimizer, la scritta non è visibile, salvo poi apparire se attivo il menu del TV, lo sfondo grigio chiaro del menu lo porta in evidenza. E' normale? Il mio Sammy 32" non aveva problemi con il BTB... :confused:
2. sull'ingresso HDMI1 ho collegato il DVD. E' normale che ciclando tra le varie sorgenti con l'apposito pulsante del telecomando quando seleziono qualunque ingresso, anche con input assente, mi presenta la schermata nera con l'indicazione "Segnale assente" mentre per il solo ingresso HDMI1 ciò non avviene, ovvero passa automaticamente all'HDMI2 dopo un momento di elaborazione?
Come aggiorno ìl firmware?Citazione:
Originariamente scritto da robyuan
bolognaCitazione:
Originariamente scritto da powerdrome
a disposizione
scusate ragazzi ma a questo punto mi sorge una domanda: visto che entrare nel Service Menu' potrebbe essere pericoloso e/o invalidare la garanzia, all'acquisto di un F86 nuovo, come si può fare x vedere se è stato aggiornato all'ultimo fw o no? fare entrare nel Service Menù il ragazzo che ti sta vendendo il tv sperando che poi ti consegnino proprio quello? entrare nel Service da soli a casa...ma s'è detto che è cmq pericoloso??? o cos'altro?Citazione:
Originariamente scritto da robyuan
saluti
ste
Non hai alternative, se vuoi vedere la versione firmware devi farti coraggio ed entrare, il rischio è limitato a cosa farai tu una volta entrato: se ti limiti a leggere i dati sulla schermata iniziale, NON TOCCARE ALTRO e spegnere il TV tramite il relativo pulsante sul telecomando non succede proprio nulla.
Certo che se poi ti lasci tentare dalla curiosità e vuoi vedere i parametri di uno o più sottomenù... a tuo rischio e pericolo!!! :cool:
Ah... dimenticavo... scordati che il commesso del punto vendita sappia/voglia farlo per te, come minimo se sa di cosa parli (poco probabile ma possibile) ti dirà che la cosa invalida la garanzia e, quindi, non può farlo.
Diverso è il caso se te lo fa provare prima, se disponi del telecomando puoi farlo tu, a cosa fatta che potrà dirti... :D
Ho una buona notizia per chi ha problemi con la VGA:
Un collega mi ha riferito che ha risolto i problemi accendendo il PC (o la X360 ) prima della TV! Dovete provare a farlo anche voi e vedere se risolve.
Quando accendete la TV il PC deve essere quindi già acceso!
Fatemi sapere se funziona.
Semplice, è l'idea di base che è sbagliata: secondo la Samsung (e mi sembra un ragionamento corretto) tu non devi vedere che firmware hai, ma solo se il televisore ti soddisfa. Se hai dei problemi che ritieni siano dovuti alla televisione, loro vengono, se lo ritengono opportuno aggiornano il firmware, e vanno via...Insomma, non è un obbligo conoscere il firmware...Citazione:
Originariamente scritto da stefanoPG