Citazione:
Originariamente scritto da Margheri
a proposito di x360.....dato chre ho visto alcuni sony (come l'u2000) che hanno problemi di mappatura in vga....volevo sapere se questo tv mappava 1:1 l'x360 a risoluzione massima(720p)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
a proposito di x360.....dato chre ho visto alcuni sony (come l'u2000) che hanno problemi di mappatura in vga....volevo sapere se questo tv mappava 1:1 l'x360 a risoluzione massima(720p)
:confused: Mi sembra che non conosci bene l'xbox360! :cool: output a 1080p:OCitazione:
Originariamente scritto da nike1899
Vai tranquillo quella macchia è presentre nell'immagine. Non è colpa del pannello !Citazione:
Originariamente scritto da giangione
Ciao
Ho un 37 pollici e ieri mi è arrivato sky!
Sono arrivato a casa è l'immagine non era proprio il massimo: decoder attaccato in ext2 cvbs e ricevitore settato in pal 4:3.
Dopo aver messo il dec in ext1 rgb, ricevitore settato 16:9 e tv a schermo intero tutto magicamente si è capovolto.
Confermo che la visione, come diceva l'amico my friend, è secondo me molto buona: sono molto soddisfatto.
Ieri ho visto sin city dove si può apprezzare la bonta dei neri.
Se li volete provare questi sono i miei settaggi:
Retroill: 0
Contrasto: 32 -> impostato con il dvd di avmagazine(non andate comunque oltre 34 altrimente iniziate a perdere delle sfumature di bianco)
Luminisità: 0 -> impostato con il dvd di avmagazine (se andate oltre 1 il nero inizia a diventare grigio; il limite inferiore non lo ricordo)
Colore: -10
Tonalità: -4 (colore e tonalità li ho impostati con il dvd di avmagazine con l'immagine per la saturazione)
Nitidezza: -4
Temp.Colore: Medio
DNR: Basso
Trud: Abilitato
Nero: Disabilitato (se lo abilitate i settaggi di colore e tonalità vanno ricontrollati con l'immagine sul dvd per vedere se si sono starati)
Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente scritto da Kapsula
mi dai il link che hai citato, che dice dell'uscita in europa per sett. (fosse cosi, ps3 addio)
Grazie per le risposte.Citazione:
Originariamente scritto da giangione
Nel scrivere il precedente sono stato troppo veloce.
Con precisione, questo e' la correzione di cio' che accade:
......
Nei menu' "Color":
voce Color Bar: Mi appare sulla banda bianca alla estrema dx un macchia chiara (1,5mm) che produce alla sua sinitra una macchia piu' scura ovale 3x2 mm. Cio' NON accade con le altre opzioni "Color-bars"
Se nel menu color visualizzo i colori singoli, sparisce la macchia in quella posizione ma ne appare una di +- uguali dimensioni, centro-DX dello schermo (che prima non c'era). Essa appare anche nella stessa posizione nei menu' "Gamma" nelle prime 4 voci (black/contrast/gray/white), ma non nelle altre voci.
Potrebbe eventualmente essere un problema di DVD player ? o anche del cavo scart da iper ? (LG combo esoterico da 150 € IVA Inclusa !!!
Nella visualizzazione del menu DVD non appare nulla
.........
PS (garzie ancora e scusate per la ripetizione)
no io conosco benissimo l'xbox360.....ma siccome la stessa microsoft ha dichiarato che quella risoluzione in vga non è una risoluzione reale e non raggiungibile allo stesso modo della ps3, volevo sapere se mettendolo a 720p(considerando anche che lo sharp piu di 720 non accetta in vga......almeno credo) si mappava 1:1!Citazione:
Originariamente scritto da zeropitone
Citazione:
la sony ieri ha dichiarato in una conferenza stampa che daranno i dati definitivi dell'uscita di ps3 a MARZO per fine gennaio......smentendo inoltre ogni notizia riguardo al rinvio della console!
Sto sempre aspettandoi il mio 42" ed ogni tanto mi vengono delle idee per la testa.
In particolare mi sto chiedendo se con i nuovi tv che consegneranno a fine mese (almeno speriamo) magari oltre alla soluzione del pannello (banding) e dello zapping magari aggiornando il firmware hanno dato anche una ritoccatina allo scaler interno :D
In realtà la domanda vera è: è pensabile migliorare il processamento grafico a parità di HW. Cioè in futuro è possibile che escano aggiornamenti sw per il nostro tv che gli permetta di lavorare meglio anche con sorgenti non HD.
Questa domanda è per chi capisce più di me di scaler, processori grafici ed elettronica.
ciao
secondo me si... ormai è tutto programmabile a livello di elettronica...lascio la parola ai piu esperti
Ciao a tutti!!!!!
Qualche novità su possibili aggiornamenti del firmaware per questo maledetto 1080p su VGA?????????????????
Grazie mille.......
Citazione:
Originariamente scritto da nike1899
si questa notizia la conosco, che a fine gennaio sony enunciera' quando ci sara' il lancio europeo... ma chiedevo il link dell'altro utente che dice che una catena di videogiochi americana a settembre come out ps3:confused:
Visto che sembra che l'argomento FW interessi parecchi chi ha la versione più aggiornata e quale è la versione più aggironata?
NO NO E POI NO. A questi lcd non si aggiorna il firmware. Solo i philips lo fanno. Il firmware è quello di fabbrica e basta.Citazione:
Originariamente scritto da stefano1962
Magari potete sperare di trovare un nuovo firmware nell'uovo di Pasqua visto che su nessun sito di Sharp ci sono release ufficiali.
Zeropitone, magari nell'uovo di pascqua no, ma nei prossimi tv che consegneranno anoi fortunati/sfortunati che stiamo aspettando da più di un mese si....:D
In ogni cao rinnovo la domanda sulla versione più "fresca" del FW