:fiufiu: ........... :nera:Citazione:
Originariamente scritto da 8tto
staffa a muro? :D :cool:
p.s.
potresti fare le foto anche alle casse in dotazione? ancora non le ho viste... magari ammazzo il tmepo così :angel:
Visualizzazione Stampabile
:fiufiu: ........... :nera:Citazione:
staffa a muro? :D :cool:
p.s.
potresti fare le foto anche alle casse in dotazione? ancora non le ho viste... magari ammazzo il tmepo così :angel:
No base da tavolo, io però il bonifico l'ho inviato il giorno prima che finisse il cobuyCitazione:
Originariamente scritto da robymart
Per le casse, sono ancora belle imballate xchè non le uso.
Sono anti-estetiche e non mi ci stanno neanche.
Sighs... per le foto ho qualche problemuccio, il kuro non mi riconosce il pc in tutti gli ingressi hdmi.
Temo sia un problema di risoluzione video (impostata a 1024 * 768)
E sul secondo pc non mi legge il mini cd dove registra la mai fotocamera. :cry: :cry: :cry:
Perchè vuoi tenere a 1024x768 ?? Sei masochista ??? per lavorare a 1024x768 ti potevo vendere il mio Samsung S5H... è l'unica cosa che ha sempre fatto benissimo !!!Citazione:
Noooo non voglio lasciarlo a 1024 * 768 che era la risoluzione massima agganciata dal mio sinudyneCitazione:
Originariamente scritto da newgroove
Dopo lo collego in vga cambio in 1280 * 720 , lo ricollego in hdmi e mappo 1:1
Citazione:
Grazie mille a tutti?????????????????????????? :nera: :ncomment: :burp: :boxe:
Come sarebbe a tutti: a moiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :D
Come minimo devi metterti il mio busto a fianco al tv.....:rotfl: :ciapet:
Vabbè lasciamo perdere va.......
Scherzi a parte auguri per il nuovo gingillo e benvenuto tra noi neopossessori e cobuyers di pio lx full hd;)
Citazione:
Non è assolutamente cosi: in tutti gli ingressi hdmi puoi attaccare quel che vuoi, il problema semmai è che va attivato il segnale pc se la scheda video non ha risoluzione adeguata a quella del tv.
Lo puoi fare andando in opzioni e poi in ingresso hdmi, scegliendo quindi se vuoi video o pc.
Non dimenticare inoltre che c'è la possibilitare di disabilitare alcune hdmi nei vari input e trasformarli in scart, s/v e component, quindi è probabile anche che alcune di default siano disattive
:sbav:Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Una domandina... è possibile che il mio attuale samsung 42" pesa 44kg ( vedi qui ) ed il 508 "solo" 38,3kg ? ( vedi manuale pag. 9 ) ???
Se così fosse per montarlo a parete non servirebbe davvero avere una muro in cemento pieno... il mio muro "normale" ( come quello nella foto in firma ) ha retto tranquillamente il Samsung fino ad adesso !
ma cosa vuol dire "muro normale" :confused: :confused:Citazione:
avevo il 506 con staffa a parete e adesso metterò il 60 pollici che con le casse supera i 60 Kg.
Il mio è un normalissimo muro di "doppio uno", utilizzerò 4/5 viti con tassello da 10. Mi fai sorgere dei dubbi :confused:
ciao
scusate...ma in cucina non avete dei pensili??? con tutto quello che ci mettono dentro le ns. mogli, pensate che sia meno di 60kg??? in più lo fissi con 4/5 viti da 10!!! se viene giù viene giù insieme al muro:D :DCitazione:
Originariamente scritto da robwin
..anche io sono in dolce e trepidante attesa :cool:
grazie a myfriend e seguendo silenziosamente ma costantemente il forum, settimana prox sarò dei vostri...un felice possessore del mitico pio lx :D (e già che c'ero di un Toshi hd-xe1). Se è vero che si vive una volta sola...preferisco viverla in HD :p
Poi qualcuno mi aiuterà con i settaggi ? :O
... visto che ci 6... fai le foto anche di tua sorella e della tua ragazza?? :DCitazione:
Originariamente scritto da robymart
... così ammazziamo in modo diverso il tempo http://www.ais001.com/image/Smilez/lol2.gif
P.S.= voglio la tvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv!!! :D
invece ripropongo la domanda a myfriend proprio perchè a mio parere potrebbe essere un film in cui KURO va in difficoltà oppure ancora una volta dimostra di essere stupefacente e superlativo!!Citazione:
Originariamente scritto da ais001
facci sapere my sono molto curioso....:)
Citazione:
Anch'io ho eseguito il bonifico prima che terminasse il cobuy e poi le basi da tavolo non dovevano arrivare oggi?
Io sinceramente non ci capisco più nulla mi sapresti almeno dire che numero di bolla avevi? :confused:
:(
Mi riferivo a questo intervento. Cmq anche io penso ( spero !!! ) che non ci siano problemi !Citazione:
Originariamente scritto da Fabry
La mia è stata una scelta obbligata e non voluta Newgroove: il tv va in taverna su una parete del perimetro e sono tutte in cemento armato..... se potevo metterlo su una parete in forato era meglio anche per me (meno lavoro).Citazione: