... magari Mammabella o Antani ne sanno di più... o no? :confused:
Visualizzazione Stampabile
... magari Mammabella o Antani ne sanno di più... o no? :confused:
ciao a tutti. durante vari aggiornamenti il telecomando mi si è bloccato e mi esce la scritta "go to website to update settings". quando lo collego mi esce "connected". Ho chiamato gli incompetenti e tanto pubblicizzati addetti del numero verde ed uno di loro mi ha fatto avviare in safe mode il telecomando e poi mi ha fatto scaricare il firmware. NIENTE DA FARE.
mi ha detto che deve passare la palla al II livello ma ahimè, con il 2° livello ho già una richiesta per la quale sono passati 10 giorni. Mi ha detto che il tempo per una risposta dal 2° livello è di circa 2 settimane.
Insomma dovrei rimanere col telecomando non funzionante per 15 giorni.
chiedo a qualcuno che c'è incappato prima di me, se il mio problema è risolvibile con qualche consiglio senza dover aspettare quei perditempo della logitech
grazie
Bisogna ammettere che l'assistenza sta perdendo colpi... sarà la crisi? :eek:
Immagino che tu abbia già provato a togliere la batteria e rimetterla..:D
Tanto per capire, ti si connette al web ma non si aggiorna più?
Un problema simile me l'hanno dovuto sistemare loro, ma era un problema di update dal sito; mi spiace più di così non mi viene in mente niente.
credo che mi si connette, infatti mi scarica il firmware e lo installa.... ma te l'hanno risolto spedendolo o quando ti hanno contattato telefonicamente? speriamo non debba spedirlo!
comunque è vero che l'assistenza logitech non è quella di una volta. secondo me fra 1 po metteranno un numero a pagamento, vedrete!!!
Speriamo di no....ma ci starebbe! :mad:Citazione:
Originariamente scritto da myabc
No, non si fanno MAI spedire indietro il TLC, al limite te ne mandano uno nuovo se non riescono a risolvere ed è ancora in garanzia; a me hanno risolto andando a mastruzzare (credo) il sw legato all'account mio.
...non sono stati rapidissimi ma in 2/3 settimane mi pare è tornato a funzionare.
Ma a te non va il TLC in nessun modo?
no bud, non va... metto le batterie e mi esce scritto di fare l'update dei settings sul sito logitech! non reagisce a nessun comando
...allora non ti resta che aspettare la risposta dell'assistenza temo...
In bocca al lupo! ;)
Ma dovendo andare sulla nuova serie.... qualcuno ha suggerimenti da dare?
900, One o 700??? Quello che mi sembra mancare sono gli 8 tasti a bordo schermo per le funzioni supplementari... come li hanno sostituiti?
Quoto.Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Ci sono 6 o 4 tasti a seconda del modello, se vai sul sito logitech si capisce.
Anche a me piacerebbe sapere se qualcuno ha opinioni in merito cioè se ci sono test su questi TLC perchè a naso l'885 sembra ancora imbattuto (non avesse sto problema ai tasti!!).
myabc purtroppo devo darti una spiacevole notizia...sono in attesa dal 30 maggio o giù di li la sostituzione del telecomando...
3 reclami diretti ma NESSUNA RISPOSTA. Ho deciso di scrivere a Dday mayday per aprire un caso e far pubblicare tutto.
non so più cosa fare per cercare di farmi sostituire questo maledetto telecomando.
Vogliamo insieme eventualmente inviare una lettera dell'avvocato ???
Mi sto innervosendo non poco, domani richiamerò l'ennesima volta dato che lunedì mi dissero di richiamare domani nel caso in cui non avessero chiamato.
anche a me hanno detto che la sostituzione riguarda i livello 2, ma come è possibile che non c'è modo di arrivarci tramite mail, telefono o altro ????
Da 40 giorni ho problemi con il telecomando...ditemi voi come contattare le persone che devono avviare la sostituzione...
Ho telefonato poco fa la logitech per la SESTA MAIL DIRETTA al secondo livello.
Purtroppo non serve a molto ma di certo non lascio che la cosa "scemi" e che si allunghino ulteriormente i tempi...
Ho telefonato anche il reparto commerciale, il quale mi ha rispedito subito al numero di assistenza,,una prova nulla di più.
Ho segnalato anche questo thread in modo che forse si riesca ad ottenere un pò di attenzione dai piani "alti".
Nei prossimi giorni cercherò di contattare altre riviste per rendere pubblica la cosa e cercare un ulteriore ausilio.
In tutto questo però devo ringraziare gli operatori, termine riduttivo perchè fanno molto di più, i quali si sono dismostrati ancora una volta disponibili, scrupolosi, dispiaciuti per la vicenda assurda e nello stesso tempo infastiditi da come le cose vadano male ai piani alti. Davvero un grazie per la professionalità!
Fatevi sentire con l'assistenza e cerchiamo di dare una scossa a questa situazione di stallo!
A me hanno inviato una mail per avere il 50% di sconto, ma non ho avuto tutti sti problemi per farmi rispondere. :)
Assurdo...perchè a me non chiamano proprio ??? quando li hai contattati ??? Io sono ancora in attesa, nessuno mi chiama e presto mi muoverò legalmente...come al solito è l'unico modo per ottenere rispetto. Dato che la Logitech forse leggerà questo thread da me segnalato per l'assistenza, invito gli operatori addetti del secondo livello ad AVERE RISPETTO DEI PROPRI CLIENTI E DI CONTATTARMI PRIMA DI COINVOLGERE UN AVVOCATO.
Scusatemi ma sono davvero furioso e non so come poter arrivare a chi di dovuto...
Chiunque possa aiutarmi, mi contatti in mp
Non capisco, io ho fatto regolare richiesta sul sito e mi hanno contattato per mail nel giro di 10gg; poi ho chiamato x telefono x sollecitare e la faccenda si è conclusa nel giro di altri 20 gg.
Credo che la colpa sia appunto nel fatto che molti hanno il tlc che comincia a scarrocciare adesso e quindi saranno intasati di richieste.
Mi spiace.
Ciao. :)
Sei stato fortunato, sinceramente non so che dire...ho inviato una foto con un nuovo problema del sisplay e l'ho inviata anche a MayDay per una eventuale pubblicazione. Ho aggiornato le domande dell'assistenza ma nessuno si è fatto sentire.
Siamo a ridosso del periodo estivo e devo sveltire le cose...con le cattive?
Attendo max giovedì e richiameroò per il SETTIMO sollecito diretto tramite mail.