ESATTO!Citazione:
Originariamente scritto da PValium
Capite ora il motivo per cui non cambierò mai e assolutamente mai la mia schedina satellitare vecchia di 5 o 6 anni?!?! :D
Visualizzazione Stampabile
ESATTO!Citazione:
Capite ora il motivo per cui non cambierò mai e assolutamente mai la mia schedina satellitare vecchia di 5 o 6 anni?!?! :D
Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004
grrrrrrrrrrr:mad: :D qui sento puzza di complottino.....ihihihih:p ;)
Pare che abbiano rimesso le cose a posto, entrambi linkano alla 1.9.0.0Citazione:
Citazione:
...grazie Riccio a nome di tutti......(se posso)....... :D :D
ps nività sulla 1.9 ??? Adesso è in linea per utti i modelli ... Ma è sempre la stessa...quella di febbraio!!!!!!!:cry:
Ragazzi qualcuno di voi in possesso del 32" riesce a vedere il pc vga-dvi a 720p...io no!!!:mad: riesco a 1080i ma non a 720p....che sia perchè la risoluzione del pannello del 32" è 1366x768p??? :confused: :confused: oppure è un problema di settaggi??? ..Mi date un vostro parere...
Merci.....
Citazione:
ieri sera verso le 23........mi dava ancora la 1.8.0.........e nel pomeriggio dava la 1.9.0...............adesso mi dici che c'e' la 1.9.0.............non ci sto capendo una m........a!!!!:confused:
Con queste versioni 'ballerine' nessuno pare averci capito niente. Pare però che oggi abbiano allineato tutti i link. Resta il fatto che questa è una release che ha creato non pochi malumori e che 'misteriosamente' Philips dopo 2 giorni dalla prima pubblicazione ci ha tenuto 'nascosto' per oltre un mese. D'altronde l'uscita della serie 9831 è ormai alle porte, siamo vicini IMO ad un momento critico, che farà Philips? Ci abbandonerà al nostro destino di possessori di una 'vecchia' serie, o ci sarà riconoscente per tutti i soldini che abbiamo sborsato? Alla prova!Citazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
propendo per la prima opzione!!!:mad: :cry: :eek: :rolleyes:Citazione:
Siamo in due, però so che in questo forum ce ne sono tanti che la pensano diversamente. Mi auguro di cuore che abbiano ragione loro. Anzi, se si dovessero avverare le loro previsioni sono disposto ad offrirgli una cena.;) :cincin:Citazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
Citazione:
Originariamente scritto da Rick74
Personalmente aspettarei qualche giorno, visti i precedenti eppoi ovviamente proviamo questo benedetto fw e lo testiamo come tutti gli altri.
Sinceramente, anche se vi sembrerà strano, non è che abbia notato particolari "innovazioni" o evidenti miglioramenti (almeno nel mio caso)...
Se non erro dovrei essere nuovamente alla versione 1.4.... o giù di li...
Si prova, si vede, si testa... ma se le cose vanno bene alla fine di tutto, perché cambiare?!
Citazione:
Certo se continuiamo a tirarcela ... la sfiga prima o poi arriva :(
Siamo fiduciosi!
Secondo me butteranno fuori ancora nuovi fw ma, nell'ipotesi IMHO remota, mi accontenterei (e anche parecchio); praticamente ho (abbiamo) ottenuto tutto quello che volevo da questo TV e credo di stare "tranquillo" per almeno altri 4 anni e 9 mesi (fino a che non mi scade la garanzia :D :D :D )
psCitazione:
altro che cena... CENONE!!!!
QUOTE=riccio2004]Scusa, ma perchè proprio la 1.4? in teoria, con la 1.8 dovrebbe almeno risolvere i lampeggiamenti in 4/3...Citazione:
Personalmente aspettarei qualche giorno, visti i precedenti eppoi ovviamente proviamo questo benedetto fw e lo testiamo come tutti gli altri.
Sinceramente, anche se vi sembrerà strano, non è che abbia notato particolari "innovazioni" o evidenti miglioramenti (almeno nel mio caso)...
Se non erro dovrei essere nuovamente alla versione 1.4.... o giù di li...
Ti lascierò carta bianca per l'organizzazione!;) ;) ;)Citazione:
E chi lo usa il 4/3 con questo tv ?????Citazione:
Originariamente scritto da badmojo