Io su Amazon non lo trovo ora provo sky
Fatto, sinceramente non ho capito cosa vedi che non va....
Visualizzazione Stampabile
Io su Amazon non lo trovo ora provo sky
Fatto, sinceramente non ho capito cosa vedi che non va....
Ho detto Amazon nel senso di acquistare il BR Fisico, non amazon video altrimenti avrei scritto Amazon Video.
Vi sto dicendo di prendere una fonte nobile (cosa che dovreste assolutamente privilegiare dato il tv) è inutile che cercate i fantasmi con lo streaming e come dice Sano mo hanno pure ridotto le bande di tx causa covid.. auguri con i fenomeni da compressione.. :rolleyes:
Ma poi cosa state cercando, il color banding sui GZ ? MA seriamente? Abbozzate la caccia alle streghe e vivete sereni che in sto periodo è meglio per tutti
PS: tra l'altro non aver visto skyfall o non averlo in BR è un sacrilegio da appassionati video essendo un reference :/
[QUOTE=lele853;5037928]Io su Amazon non lo trovo ora provo sky
Fatto, sinceramente non ho capito cosa vedi che non va
Ho notato del color banding nella serie sky the good doctor soprattutto su sfondi blu.
Però lo vedo anche quando ad inizio puntata c’è il logo foxlife
Bastaaaaaaaaaaaa
Il banding lo vedrete SEMPRE se la fonte lo ha di suo.
Non è il tv METTETEVELO IN TESTA.
Se volete effetto piallato comprate un Sony ed attivate gradazione uniforme,il banding si riduce e salutate i particolari fini però.
Pana propone la soluzione priva di artifici come sempre ha fatto.
E usare la tv in stream con YouTube, Netflix o Amazon prime per giudicare questi aspetti scusate ma è da malati mentali eh
Sto leggendo commenti qui dentro che ( come direbbe Gladiator ) solo io quando non prendo le pasticche potrei fare ( e nn faccio il ché la dice lunga ) :rolleyes:
ti prego virus fermati :D concordo su tutto e godetevi sto oled con materiale adatto ps si trovano in regalo i mivar :D
Forse ora hanno capito :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Qualcuno ha problemi con l'app Integrata di Netflix?
È da 3 giorni che non si avvia, ho provato da altri dispositivi e il mio account funziona perfettamente.
Dimenticavo, modello 55gz950
A me funziona perfettamente
Ma guarda che io stavo rispondendo a manolo fondamentalmente mica a te che non ti ho minimamente considerato, ma quale morale :/
Ad ogni modo visto che fai te il fenomeno adesso dovresti sapere che "l'aiuto" che gli stavi dando è totalmente no sense visto che ti sei messo a fa pure tu le provine con lo streaming, argomento chiuso e stop
Sì, ti ringrazio per la risposta e colgo l’occasione per chiarire un paio di concetti: non ho mai detto che i gz facciano schifo altrimenti non lo avrei mai comprato...; ho solamente manifestato una mia probabile paranoia che tuttavia era ed è riferita solo al mio pannello. Ecco perché chiedevo una prova analoga a chiunque avesse Sky. Il discorso era, è: si vede in quel frangente del color banding anche a voi? Se la risposta è sì, ok è la fonte. Se la risposta è no, non vedo nulla di anomalo; maledizione: forse è il mio pannello.
Buonanotte
Allora tutti quelli che usano lo streaming...legale...Sono scemi? Ha solo chiesto un parere su una determinata scena su un determinato contenuto (su Sky)quindi è ovvio che la prova la faccio lì...Ma vattene a fanculo va...dare a me del fenomeno? No comment...ora bannatemi...amen
Siamo nervosetti eh con sta quarantena. Prima di tutto evita le offese, io non ti ho assolutamente offeso. Secondo continui a non capire il mio discorso poiché ancora non capisci il nesso color banding - sorgente ( da qui lo streaming), forse a causa della tue lacune tecniche che ti suggerisco di approfondire. Insomma altro post a vuoto che ti potevi risparmiare.