Visualizzazione Stampabile
-
Segnalo che su MW online c'è il Sony XG9505 da 55" al prezzo notevole di 799 euro. Secondo me è un affare, io stamane ho visto un Panasonic con processore hcx e l'upscaling non mi è piaciuto; ho mandato al diavolo l'ECP, l'angolo di visione lo gestirò con la staffa a muro orientabile e ho approfittato dell'offerta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Antani1971
Segnalo che su MW online c'è il Sony XG9505 da 55" al prezzo notevole di 799 euro. Secondo me è un affare, io stamane ho visto un Panasonic con processore hcx e l'upscaling non mi è piaciuto; ho mandato al diavolo l'ECP, l'angolo di visione lo gestirò con la staffa a muro orientabile e ho approfittato dell'offerta.
recensioni schifosissime su sti grandi gruppi. pure unieuro tutti che gli mandano nomi dietro idem su trustpilot altri nomi. servizio clienti inesistente d'altronde se costa poco un motivo ci sarà.
IDEALO + TROVAPREZZI.
andate a vedere..
-
Sì, non sono buone le recensioni è vero, ma intanto non ho pagato un euro di spedizione e un supplemento minimo per il contrassegno. Quindi più tardi mi portano il cammello, più tardi vedono i soldi, se poi il cammello ha danni non ne parliamo proprio.
-
Citazione:
Antani1971
Sì, non sono buone le recensioni è vero, ma intanto non ho pagato un euro di spedizione e un supplemento minimo per il contrassegno. Quindi più tardi mi portano il cammello, più tardi vedono i soldi, se poi il cammello ha danni non ne parliamo proprio.
ma perchè non paghi con paypal? e per il vecchio televisore voi cosa consigliate? portarlo all'isola ecologica? o Ritiro contestuale gratuito (non ho capito bene cosa sia ma ok)
-
Citazione:
lucavanni
ma perchè non paghi con paypal? e per il vecchio televisore voi cosa consigliate? portarlo all'isola ecologica? o Ritiro contestuale gratuito (non ho capito bene cosa sia ma ok)
Non pago con PayPal perché se succede qualcosa non voglio trovarmi nella posizione di non avere in mano nè il prodotto nè i soldi, proprio in virtù delle recensioni. Su merchant più orientati al cliente faccio scelte diverse.
Per il vecchio televisore, dipende. Il ritiro contestuale gratuito vuol dire che il vecchio se lo porta via chi ti consegna il nuovo; se devi buttarlo è la cosa migliore. Nel mio caso il vecchio tv Philips 47" è ancora funzionante, penso che lo regalerò a un parente o lo metterò su qualche mercatino.
-
il 65q90r a 1600 euro circa non è il nuovo best buy?
perché oled a quel prezzo e pollici non li vedo....
-
Citazione:
Antani1971
Non pago con PayPal perché se succede qualcosa non voglio trovarmi nella posizione di non avere in mano nè il prodotto nè i soldi, proprio in virtù delle recensioni. Su merchant più orientati al cliente faccio scelte diverse.
Per il vecchio televisore, dipende. Il ritiro contestuale gratuito vuol dire che il vecchio se lo porta via chi ti conseg..........[CUT]
se apri controversia ti rimborsano dato che non possono andare avanti a vita.. devono erogare il servizio per la quale hai pagato. poi hai 6 mesi di copertura cosa assente x altri tipi di pagamento. quindi penso proprio che oggi compreremo con paypal.
piccola domanda vale davvero la pena comprare il sony 9005 a quasi 900 euro quando c'è il Q70R a 699 spedito?
Citazione:
intanto floop chiede:
-
Citazione:
floop
Forse non li cerchi...https://www.trovaprezzi.it/prezzo_te...a_lg_65b9.aspx
-
Citazione:
rooob
si vero... è che ormai mi dicevo o C9 o nulla ma è scomparso.
cx è fuori budget e guardavo il q90r ma il b9 a sto punto mica è da sputargli su anche se perdo hdr e 120hz oltre magari ad un po' di nits?
-
Perche dovresti perdere hdr e 120hz?
-
ok io prendo il Samsung QE49Q70RA tanto non è per me colpa della ladraggine di sony e del resto del pacchetto con telecomando da denuncia tutto a 599 senza contrassegno dato il sito.. quindi paypal che faccio procedo? non ho molte altre soluzioni mi sembra comunque un bel tv io lo usero' pure ma piu che altro mia sorella col moroso..
-
Citazione:
lucavanni
se apri controversia ti rimborsano dato che non possono andare avanti a vita.. devono erogare il servizio per la quale hai pagato. poi hai 6 mesi di copertura cosa assente x altri tipi di pagamento. quindi penso proprio che oggi compreremo con paypal.
piccola domanda vale davvero la pena comprare il sony 9005 a quasi 900 euro quando c'è il Q70R a..........[CUT]
Ah questa cosa di Paypal è interessante, ora vado a informarmi. Comunque con merchant con recensioni scarse secondo me il caro vecchio contante è la soluzione migliore, e lo dico da convinto sostenitore di pagamento con cdc.
Per il Sony, se vale la pena rispetto al Samsung? Ma senza alcun dubbio, almeno per me. Le immagini di Samsung sono troppo sature e sembrano sempre diciamo un po' troppo processate - ovviamente è una percezione personale, ad altri piacerà più Samsung. Il Sony registra, il Samsung no. Ps. L'ho preso per 799, non 900 :-) tieni conto che il termine di paragone per il 9505 è il Q90R, sebbene il Sony abbia un FALD meno evoluto (ma almeno è disattivabile), il suo processore video era il top del lineup Sony 2019.
-
se era destinato a me potevo anche fare uno sforzo, ma costa 300 euro in piu poi necessita di soundbar per avere un audio decente ho gia un sony e sentire che suona la metà del samsung mi inorridisce, immagino il nasale che avranno i medi e i bassi inesistenti.. totalmente inascoltabile anche solo per tv.
peccato per queste combinazioni idiote.. audio + telecomando e smart a seguire poi è pure poco sottile e fortuna che dobbiamo prendere una vesa altrimenti c'era pure questo la base a zampa di papero.. e poi questa settimana non lo vendono scontato di certo.. adesso vado a dormire se domani non lo vedo a prezzo scontato e di parecchio 200 euro minimo mi tocca il samsung. c'è poco da fare.. putroppo ho fatto male a non prenderlo quando stava in offerta. allora li una soundbar ci poteva anche scappare..
-
ok comprato https://www.ebay.it/itm/Samsung-QE49...53.m2749.l2649 non ci sono state le circostanze per il sony. e se era per me andavamo moooolto piu su con i pollici per un 49 questo va benissimo.
grazie a tutti. ora una bella VESA mi hanno consigliato questa: https://www.amazon.it/BONTEC-Support...ne02f-21%C3%B9
mi confermate che non c'è niente di meglio?
-
Ragazzi, sono veramente euforico! (cit.)
Utilizzo questo topic come il topic di riferimento per i consigli più generici, ma anche per dirvi che ho beccato da mediaworld il Samsung Qled 55 q90R a 936 euro, dal sito. Ora è attualmente non disponibile, ma era così anche ieri, e aggiornando la pagina di tanto in tanto, son riuscito a piazzare un ordine, con spedizione obbligatoria (20 euro) e, nel mio caso, contrassegno, visto che la carta è da sempre vuota. Totale: 964 euro. Cerco da voi, adesso, motivi per cancellare l'ordine o non sentire di stare facendo la scelta sbagliata in ottica di gaming next gen.
Tuttavia, io non riesco a trovarla. Anche se in realtà ci sono due piccole postille che vorrei lanciare per lasciare a voi i commenti:
- Il q95T (e non il 90T, sul quale non ho approfondito. Anche perché lui non ha nemmeno connect box e mi piaceva sta scatola per nascondere i fili) di quest'anno ha meno zone di local dimming ma riesce a gestirle meglio in ambito gaming. E anche la profondità/campionamento colore dovrebbe essere migliore. Qui viene citato il 4k 120hz 444, anche se mi ritengo ignorante in materia e vorrei un aiuto da parte vostra:
https://www.youtube.com/watch?v=2RbRUcRc0is
- E l'altro dubbio è sul 4k 120hz limitato a un campionamento 4:2:0 (da manuale samsung) sul q90r. Ma non so bene cosa significhi.
Per il resto, per il prezzo, mi sembra comunque un buon affare.