Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mare123
salve
DOMANDONE FINALE:
OGGI DEVO ACQUISTARLO E VORREI UN VOSTRO PARERE; HWONLINE A 1495€ OPPURE AMAZON A 1599€ ?
HELP ME!
C'è PURE ILRINNOVATO A 1450€
C'è anche uno a 1380 € senza spese di spedizione..... stars ecc.
-
Ragazzi vi chiedo un consiglio.
Vado subito al dunque.
Farmi sostituire il C8 da Amazon o no?
Ho tempo fino al 2 dicembre.
Il problema restano sempre le bande verticali che sui grigi a basse ire sono molto visibili. Li vedo praticamente in ogni cosa che mando. Ho visto blue ray fino a ieri ma poi ho messo un film in HD Netflix ed è stata una fucilata. Terribile!
Ora il problema è capire se questa non uniformità del pannello comunque me la devo tenere perché tanto rischio altro di peggiore oppure provo a farmelo sostituire e ne testo un terzo a questo punto con il rischio che sia anche peggio di questo.
Se dovessi dare un giudizio a questo pannello darei un 6.
Ho notato tral’altro che non è migliorato nulla nelle ultime settimane di visione.
Che ne pensate?
-
Citazione:
springer9
C'è anche uno a 1380 € senza spese di spedizione..... stars ecc.
in effetti l'ho visto anche io questo ma le recensioni in internet per questo venditore non sono delle migliori ;-(
-
Citazione:
palmlu
ma dopo il reset generale bisogna impostare tutto daccapo? Wi-fi, regolazioni video ecc..
si......
-
Citazione:
mare123
in effetti l'ho visto anche io questo ma le recensioni in internet per questo venditore non sono delle migliori ;-(
Io lo prendo a 1380 con garanzia europa, perché mi sembra che molte recensioni parlino solooo dei tempi di attesa....
Dimmi tu bohhhhh
Amazon sta a 1600 circa....
-
Citazione:
Nordata
Il "diritto di recesso" esiste solo per gli acquisti on line, negli altri casi esiste la Garanzia, che non vuol dire sostituzione del prodotto, ma riparazione (o eventuale sostituzione, a discrezione del produttore).
Io questa cosa del recesso solo online non la capisco. Che comunque non so quanto sia reale perché lavorando in un Auchan e parlando con un collega che lavora in tecnologia mi ha detto che non è proprio così nel senso che se non sono soddisfatto del prodotto posso comunque renderlo nelle due settimane. Comunque parlo da ignorante in merito.
-
Citazione:
Morris78
Vado subito al dunque.
Il problema restano sempre le bande verticali che sui grigi a basse ire sono molto visibili. Li vedo praticamente in ogni cosa che mando. Ho visto blue ray fino a ieri ma poi ho messo un film in HD Netflix ed è stata..........[CUT]
Io fossi in te lo renderei finchè non trovo quello giusto, alla fine i tuoi soldi sono buoni, perchè non deve esserlo anche il pannello che hai pagato?
Cmq richiedo perchè magari si è perso nella pagina indietro il mio post: consigliate di aggiornare considerando gli eventuali problemi di ABL che potrebbero sorgere con l'ultimi fw o aspetto?
-
Preso poco fa da MediaWorld a 1599, stesso prezzo di Amazon.
Presa pure Xbox One X..... oggi spesone !
Nel W.E spero di riuscire a montare e calibrare tutto.
-
Citazione:
Morris78
Vado subito al dunque.
Il problema restano sempre le bande verticali che sui grigi a basse ire sono molto visibili. Li vedo praticamente in ogni cosa che mando. Ho visto blue ray fino a ieri ma poi ho messo un film in HD Netflix ed è stata..........[CUT]
Su quale film ( e minuto ) hai visto le bande ? Così mi do anch'io una fucilata stasera !
-
Citazione:
sambo73
No meglio se lo regoli prima dei test. Puoi partire dai setting di rthings
Ciao, scusa mi potresti dire dove trovare i settings per cortesia ? In modo da avere gia' un buon riferimento da cui partire !
Grazie !
-
-
-
Citazione:
richiroby
un buon riferimento da cui partire
"buon riferimento" assolutamente inutile per la Colorimetria (come cercato di far capire ormai tantissime volte :rolleyes:).
Spiegato persino da loro (essendo persone serie):
Citazione:
They are provided for reference, and should not be copied as the calibration values vary per individual unit even for the same model and same size as the TV
-
Citazione:
murdock999
Su quale film ( e minuto ) hai visto le bande ? Così mi do anch'io una fucilata stasera !
Una serie di tentativi. Comunque il peggiore un film Netflix appena uscito “Cam” terribile.
Poi la serie tv Flash su infinity stessa solfa.
Insomma non è il massimo.
Non vorrei sia per il discorso della luce OLED. Se la tengo più alta di vede di meno.
-
Citazione:
Super Nik
....
Cmq richiedo perchè magari si è perso nella pagina indietro il mio post: consigliate di aggiornare considerando gli eventuali problemi di ABL che potrebbero sorgere con l'ultimi fw o aspetto?
Da quale versione parti?
Con la 04.10.10 è migliorata la gestione in confronto al 04.10.05, però devo precisare che:
da 04.10.05 a 04.10.10 ho fatto un reset completo e reimpostato tutto.
Paragoni con il 03.xx.xx sinceramente non ricordo.
Sono considerazioni personali e soggettive