Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Parky
Ah si? Quindi il reggi-cornice con subwoofer integrato si può togliere?
Si ripiega e lo si blocca contro il pannello,certo visto di profilo non è un gran bel vedere visto lo spessore.
-
guardate che anche gli altri causa elettronica dietro saranno distanti dal muro se installate a parete.
-
Citazione:
Parky
Ah si? Quindi il reggi-cornice con subwoofer integrato si può togliere?
quando fai la prima accensione,ti chiede se la tv la metti sul mobile o appesa,sicuramente per modificare la parte sonora della tv
-
Citazione:
thegladiator
In senso assoluto no. La differenza di lag fra i due a favore dell'LG è infinitesima (sfido chiunque ad accorgersene), con i giochi la maggior fedeltà del Pana resta, così come tutte le altre cose. E' chiaro che, solitamente, per utilizzo game anche se i colori non sono precisi all'ultimo bit, chissene. Il DV può ritornare utile, costa meno e quind..........[CUT]
Quindi per capirci in modalità gaming, ossia con quasi tutti i filtri disattivati, le differenze si assottigliano, anche perché dalle mie parti non c'è nessuno munito di sonda che calibri i tv anche a pagamento. Capisco.
Da amante dei colori del plasma Panasonic, ho ben inteso il tuo punto di vista.
Il costo è molto relativo: Oramai in caso di "sconto IVA", arriverebbero a costare uguale (visto che da MW il pana costa 2499 mentre da euronics il B7 costa sì 1998 ma come già scontato da 2499... e si sa che in caso di sconto iva partirebbero al solito da 2499).
Il mio unico cruccio per il Pana è il tuner in zone in cui il segnale dvb-t hd è basso.
-
Finalmente loewe si è decisa a fare un oled dalla linea gradevole e dal prezzo diciamo praticamente confrontabile, c'è da vedere che combina L elettronica...
http://www.avmagazine.it/news/televi...ion_12467.html
-
Il vecchio lato elettronico era TANTO osceno,non mi aspetto miracoli.
-
Con il piedistallo piace anche a me.
-
Citazione:
sanosuke
Il vecchio lato elettronico era TANTO osceno,non mi aspetto miracoli.
All'epoca dei CRT facevano belle cose..... con l'avvento degli LCD hanno curato più l'estetica che l'elettronica.... con gli Oled é tutto da scoprire.
Se dovessi scegliere alla cieca, però, credo che continuerei a puntare sui giapponesi...
-
Citazione:
Soshen
Quindi per capirci in modalità gaming, ossia con quasi tutti i filtri disattivati, le differenze si assottigliano, anche perché dalle mie parti non c'è nessuno munito di sonda che calibri i tv anche a pagamento. Capisco.
Il costo è molto relativo: Oramai in caso di ..........[CUT]
Mai avuto problemi col tuner dei Panasonic che ho, anche con i segnali più deboli.
-
Cieca?
La review del vecchio modello la trovi su hdtvtest...meglio fare finta di non aver visto nulla.
Il tempo dei crt è finito da TANTO.
-
Citazione:
Soshen
Il costo è molto relativo: Oramai in caso di ..........[CUT]
Non capisco il passaggio del tuner, se il segnale è debole perché un Sony/samsung/LG
Dovrebbero fare meglio?
-
ieri sera ho visto fast & furioso 8 a 1080p sull a1,che dire,semplicemente mostruoso:eek:
-
Confermo.
Dalla review di HDTV rimane il peggiore del lotto.
Per quello che costa (ma anche se costasse come un b7) non lo comprerei manco morto.
-
scusate un oled quanto deve restare spento,prima che si possa togliere la presa?
grazie
-
Citazione:
omnibus
scusate un oled quanto deve restare spento,prima che si possa togliere la presa?
grazie
in realtà non dovresti toglierla mai la presa perchè in stand by attiva dei cicli di pulizia. Dovresti staccare l'alimentazione solo in caso di periodi prolungati di inutilizzo