OK grazie
Visualizzazione Stampabile
buonpomeriggio
Posso rassicurarti su questo punto!
Le CPU della serie G, E e C sono proprietarie e gestiscono il 3D con il chipset HDR differente (la serie B6 monta un Realtek RTD2999 mentre la serie E6 un LG1312 ed è verificabile dal menù di servizio dei due modelli, vedi foto) la conferma stà nel firmware uguale per le 3 serie mentre la B ne ha uno dedicato.
https://s27.postimg.org/xkntzzutr/IMG_0177.jpg https://s27.postimg.org/fj4p270sv/IMG_0178.jpg
Grazie per la conferma.
Dopo tante letture, ci si ricorda di averlo letto ma non sarei stato capace di trovare dati per supportarlo.
Comunque la certezza mi derivava proprio dal fatto che dovessero sviluppare firmware differenti (es: per come hanno fatto uscire le modifiche per l'HDR per i giochi in contemporanea per C6 ed E6, mentre ritardano per il B6... un pò come succede per gli smartphone con processori diversi)
Mi sa che sta saltando il B6! :D
Concordo mai amato il 3d nemmeno io , qua sull' e6 lo sto amando . Peccato ormai andrà a scomparire il 3d sui blu ray😭
Per ora stanno continuando ad uscire, e mi paiono tutti di eccellente qualità.
Volevo un informazione per chi ha cambiato il tv in garanzia, hanno ritirato il tv settimana 7gg fa, ora sul sito nella sezione stato riparazione non risulta più in corso ma completata, ma non mi hanno ancora detto niente. È normale ?
Sapete come mai sia accendendo che spegnendo il tv non si udisce nessun suono? Non mi pare di avere visto voci nel menu
Lg 65e6v
QUOTE=Cosi79;4699758]Lho acquistato dal sito il rinnovato 3300euro che dirti il tv è perfetto omogeneo nei colori nn ho notato nessun difetto tranne il secondo telecomando mancante ma mi verrà spedito.
È arrivata anche a me venerdì scorso ma senza alcun telecomando e senza numero di serie sull'adesivo.
Come hai fatto ad italianizzarla?
Ho acquistat il telecomando meliconi fully 8.
Accedere al Menu di Servizio:
Come entrare nel Menu di Servizio con il telecomando universale Meliconi Fully8 (10€ su Amazon):
- tenere premuto per 6 secondi il tasto "TV": rilasciare il tasto, l'indicatore luminoso lampeggia.
-utilizzando i tasti NUMERICI (0÷9) inserire subito il codice 1555; tre lampeggi del LED indicano che l'operazione si è conclusa in modo regolare.
da TV spento
-Accendere il TV con il telecomando Fully8
-Premere “TV” e “OK” contemporaneamente per alcuni secondi, quando il led lampeggia inserire i codici:
-255 (Ez-Adjust) per italianizzare la tv;
-251 (IN-START) per entrare nel Menu di Servizio;
-250 (IN-STOP) per resettare la tv ai valori di fabbrica con contestuale reset delle ore di funzionamento;
ora sul display della TV apparirà la richiesta di inserire la password = 0413, a questo punto dovrebbe apparire il menu di servizio.