Visualizzazione Stampabile
-
Ah, guardando sia spider-man 3 che casinò royale, ho notato che in alcune sporadiche scene si notano dei puntini di sottofondo tipo rumore come se ci fosse della sabbia sui volti o sugli sfondi.
Dato che la cosa non è frequente ma solo in specifiche inquadrature, deduco che dovrebbe essere un discorso di compressione video del disco.
Ne sapete qualcosa? :confused:
-
master controllo oggi a pranzo e poi ti dico, comuqnue penso che sia cosi' se la cosa la fa' ogni tanto puo' essere soltanto quello, comuqnue mi dici le scene precise ?:D
-
In spider-man 3 lo vedi bene nella scena in cui lui è seduto in ospedale perchè ha quasi ammazzato harry.
In casinò royale si vede quando lui riesce a mettere le mani sul nero ustionato e lo tiene in ostaggio fuori dall'ambasciata con le guardie che lo puntano, prima che le fa saltare in aria.
-
Ciao a tutti! Sto valutando l’acquisto di un 37 9632. Vorrei sapere da chi l’ha preso online in che sito l’ha ordinato, se si è trovato bene e se la garanzia è italiana o europea…tanto per vedere se risparmiare 250€ per una tv di questo tipo conviene e quanto. Grazie mille per la disponibilità.
STe
-
active control
non riesco ancora a capire se questa funzione sia utile o no......
ho provato la demo della tv, l'active control effettivamente sembra aggiustare via via le regolazioni ma non riesco a capire i valori del "movimento".
con la x360 (per es.) varia da 1 fino a toccare 71....boh.
voi come lo tenete?
-
come si fa a vedere ciò che fa l'active controll?
oggi sto giocando a call of duty 4,stupendo,ma purtroppo ho un po di alising...voi lo avete?
se in hdmi non c'è penso sia proprio una questione di component...
-
L'aliasing lo noto anche io: il gioco è a 720p...
-
ciao bonfire...anche tu xbox 360 in component?
-
Romano, io con X360 Elite non noto questo difetto in COD4.
Dovrei provare al volo anche con la Pro che è collegata in component allo Sharp.
Comunque penso sia il classico problema relativo alla console od al software piuttosto che alla tv.
-
Qualcuno che ha riscontrato un po' di sporadica sabbietta nei bluray?
Ah, all'inizio di casinò royale, che è in bianco e nero, la cosa si vede parecchio.
-
Ciao Master ;)
L'inizio in bianco e nero di Casinò Royale è quanto di più rumoroso esista su qualsiasi tv, comunque è una cosa voluta dal regista ;)
-
Ma l'ho notato anche in qualche altra scena, e pure in spiderman 3 (gli unici 2 bluray che ho provato).
E' normale??? :eek:
-
Il rumore video se lo hai lo hai sempre o sempre in precise situazioni. Non ogni tanto.
se lo noti ogni tanto, il più delle volte, per non dire sempre, è dovuto al film.
Vai tranquillo ;)
-
ciao amg,faresti questa prova per me?;)
almeno so in definitiva se dipende dal component.
ps:coi giochi sviluppati a 720p,cosa mi conviene impostare come risoluzione sulla 360?
meglio 720 e scaler al tv o meglio 1080p con scaler 360?
grazie
-
A me dipende proprio dall'inquadratura...magari la stessa scena da una telecamera è pulittissmo, da un'altra vedo un po' di rumore. Ma se è dovuto ai film, perchè non lo eliminano sta cosa? :eek: