sasà, dici che non sono sprecate le L890 con il denon 1908 ???
Visualizzazione Stampabile
sasà, dici che non sono sprecate le L890 con il denon 1908 ???
e non li troverai!!! stiamo parlando di un soffitto mansardato inclinato. Se li vuoi a soffitto l'unica è parlare con un fabbro che te ne faccia un paio su misura. La soluzione più semplice è stand da pavimento.Citazione:
Originariamente scritto da steols
Citazione:
Originariamente scritto da steols
:nonsifa:NTZ!!:mbe:
walk on
sasadf
le 890 costicchiano già motlo di più, prima convinciamolo alle L880... poi passiamo alle L890, poi le LS e così via :rotfl:
come qualità/prezzo le 880 sono meglio delle 890, e infinitamente meglio delle 820.
Ok, vada per le L880 che adoro!:flower:
STEOLS! Se prendi di meno, non ti accoglierò nella Confraternita:nonsifa:
walk on
sasadf
mi sento pronto anch'io! Presto invierò le foto del mio salotto. Ricordi che mi avevi promesso un incarico speciale? :asd:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...40#post1456040
Puoi contarci;)
Ed avrai anche un regalino che ti mostro fra qualche minuto! Diciamo dopo le 14:Perfido:
walk on
sasadf
azz.. sono le 17.30 e ancora non ho ricevuto nessun regalino!
Non so se essere preoccupato o sollevato vista l'emoticon. :D
UFFAAAAAAA!!!!!! VI ODIO!!!! :D
E SE DOVESSI prendere le L880 e l' L8400p, poi il centrale lo prendo?
o aspetto e lo prendo poi con i surround???:confused:
io prenderei in ordine
L880
LC-2
L8400P
L830
E' lo stesso ordine che ho seguito io. E poi è bello vedere l'impianto che cresce gradualmente
Sottoscrivo! ;)
Il regalo, me so' scordato! :ciapet:
Stasera va! ;)
walk on
sasadf
Domanda stupida:
Ma se collego le 2 l880 il sub e la centrale, quando guardo i film, la voce la sento dalla centrale e il resto sulle l880 come se fosse in sourround? o l'ampli non vede le posteriori e non mi da l'effetto??? :confused:
la seconda che hai detto, anche un pò la prima se prendi uno yamaha:stordita:
walk on
sasadf
steols
no no lascia perdere le 880 piuttosto aspetta e vai diretto sulle 890 non c'e confronto te lo posso dire con sicurezza le ho potute testare personalmente
il mio consiglio
L890 LC2 insieme :eek:
L880 posteriori
e poi il sub ma molto poi
scrivimi in pvt
:cry: Voi mi odiate!!!! :cry:
Da che ero partito a farmi un bell'impiantino nuovo tutto pronto e finito, mo mi state ammazzando le idee!!! ma fanno così skifo ste l820 ??? LOL :D
Scherzo ovviamente :P
Cmq cosa me ne faccio delle l890 e l'LC2 insieme??? :confused: se tanto ho appena capito che non posso usarlo il centrale???