Prova a riformattarla nuovamente,magari è andato qualcosa storto quando hai fatto la prima formattazione
Visualizzazione Stampabile
Prova a riformattarla nuovamente,magari è andato qualcosa storto quando hai fatto la prima formattazione
Ciao a tutti, sono intenzionato ad acquistare un samsung f8000 55 pollici mi sapete dire se comprandolo d'importazione parallela e quindi senza bollino gold ho problemi e di che genere?cose risolvibili?Mediaset PRemium?dvb-t2?Sapete anche consigliarmi qualche sito dal prezzo vantaggioso e affidabile?Grazie!
Dovresti scaricare il programmino rusamsungtvcommunicator che riesce a farti cambiare il local set da EU in ITA
Ma la base della tv quanto è lunga quanto la tv stessa? Oppure è come il 7000 dove la base è più piccola? No perchè se la base dell'8000 è lunga quanto la tv non ci sta sul mio mobiletto
ciao, la base del 7000 è rettangolare mentre quella dell'8000 fatta a mezzaluna è praticamente lunga quanto il tv...anch'io ho dovuto cambiare il mobiletto....
Ok, grazie. Quindi la base dell'8000 è troppo grande e non va bene, a questo punto non ho più dubbi, prendo il 7000
Allegato 21947
....oppure ti ingegni....
Complimenti Samsunghiano!
Mi sapreste dire la misura precisa della base del 55f8000? Anche se comunque penso di optare per il 7000 così risparmio qualcosina e alla fine le differenze tra i due modelli sono pochissime
Ho risolto, x la chiavetta usb che non supera le prestazioni nonostante vada bene: quando la tv formatta in ext4 crea un file chiamato .PVRPfmChkLog basta aprirlo con il notepad e mettere il valore da 0 a 1.
Per leggere le chiavette in formato ext4 basta installare il programma ExtFS
Il mio mobiletto è 95×45, quindi credo sia impossibile farci stare la tv e comunque il mobile anche volendo non posso cambiarlo per motivi di spazio
Appenderla?
Ci stavo pensando, però preferisco metterla sul mobiletto per averla all'altezza giusta e soprattutto per averla un pò più vicina al divano