Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da GhneumaII
Qualcuno saprebbe dirmi se è possibile usare lo slot CI del VT30 con una CAM Panasonic con scheda tivùsat?
Mi pare che le cam panasonic siano compatibili con mediaset premium, non tivusat.
Comunque, basta che prendi quella ufficiale tivusat, con inclusa la scheda. Su qualche sito le trovi.
Per il problema al media server, se non risolvono loro, mi affiderò alla ps3. Certo, se posso farne a meno, meglio.
-
Quindi lo slot CI è utilizzabile anche con i canali via satellite ?
-
Grazie m@verick, appena ho notizie sul DLNA ti faccio sapere.
@roshdi80
Sì, ho letto in giro che il CAM HD Panasonic supporta anche la scheda Tivù Sat (anche se la TV non possiede la certificazione Tivù Sat). Però costa un centinaio di euro. :(
-
Io continuo ad avere qualche problema, con alcune trasmissioni vedo una fastidiosa "scia" verde, anche se in realtà non è una vera e propria scia, faccio un esempio: se c'è un primo piano di un viso e l'inquadratura gira velocemente da un'altra parte il visto diventa tutto tipo "plasticoso" e tendente al verde...
Questo problema me lo da con MySkyHD e con il digitale integrato, con il WD TV Live Hub (anche con file vecchi e di bassa qualità), il bluray (sia serie tv in dvd che un film e un concerto, non ho ancora visto altro) e l'xbox 360 (gioco senza problemi a bulletstorm (fps) e fifa 12) non ho mai notato alcun problema... :rolleyes: :confused:
Qualche idea?
Grazie
-
se hai problemi con myskyhd...non è normale:)
-
@iDario
Provato con IFC su "medio"?
-
Se abilito l'IFC sembra migliorare ma il video è accellerato... :cry:
@Jena
Perché non è normale?
-
Con ifc il video sembra accellerato?
ne vedete di stranezze, ogni giorno ne scopriamo una nuova
-
@GhneumaII :grazie, in realtà più che tivusat volevo provare una cam viacess per la svizzera.
Appena ho un attimo di tempo faccio qualche prova.
-
Citazione:
Originariamente scritto da roshdi80
in realtà più che tivusat volevo provare una cam viacess per la svizzera
ma hai sul televisore un tunner sat?
-
Quote rimosso - rileggiti il regolamento.
Nessuno mi risponde?
-
@romy1: è integrato nel tv, anche se non l'ho ancora provato :D
-
ragaSSI ieri ho visto Alien...quello di Scott...:eek: :eek: ,una pellicola del 79...di una qualità incredibile, la resa delle scene claustrofobiche al buio con fonti di luce intense o meno erano...da staccare la mandibola. Fatevi questo regalo, il Vt lo fagocita che è un piacere, si trova a € 8,99 :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
ne vedete di stranezze, ogni giorno ne scopriamo una nuova
Visto come mi hai risposto ho fatto delle prove e devo dire che il "video accellerato" lo noto solo in alcune trasmissioni, però c'è!
Forse devo impostare qualcos'altro?
Per esempio i film su Sky Cinema sono sempre accellerati!
-
Ciao iDario, credo che tu definisca "accelerato" l'effetto prodotto dall'IFC, che in realtà però accelerazione non è. Il TV produce fotogrammi nuovi per diminuire l'effetto blur alla vista dell'occhio, per cui tu effettivamente percepisci un cambiamento nella fluidità delle immagini, ma non si parla di accelerazione, solo di fluidità aggiunta ;)