Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fr4m3
Mi rispondo da solo almeno alla domanda della guida :) , bastava guardar per bene nei menu per trovare la scelta fra la guide plus della rovi e la guida normale, ieri mentre facevo questi test lo smart si era completamente bloccato, mi spiego meglio, avevo fatto il reset di fabbrica dal menu di assistenza, una volta riconfigurato tutto lo smart hub mi diceva che c'eran 45 app istallate, peccato che nessuna fosse visibile, ne tantomeno fosse possibile istallarne di nuove.
Dopo una mezz'ora di panico mi son detto, proviamo a configurare facebook sulla tv, la gestione degli account ancora funzionava, alla fine della configurazione di facebook, mi sono tornate le schermate per accettar il contratto privacy dello smart hub e a quel punto è tornato tutto.
Mi rimane da sapere se è possibile calibrar la tv con un termocolorimetro poi mi reputerò pienamente soddisfatto :D
P.s. possibile che anche la guida rovi trovi poche notizie sui programmi? è quasi tutta vuota la griglia...
nel mio non posso scegliere guide plus perche'??
A me l'altro giorno ha perso i dati di login e ho dovuto rifare la registrazione....non capisco perche'...
Non mi faceva piu' loggare e se facevo recupera password mi diceva che l'utente non esiste...
ah un'altra domanda: perche' facebook fa vedere solo 3-4 post?
-
Citazione:
Originariamente scritto da steveone
nel mio non posso scegliere guide plus perche'??
Che modello hai? hai provato a guardar per bene nel menu? menù->canale->tipo di guida
Citazione:
A me l'altro giorno ha perso i dati di login e ho dovuto rifare la registrazione....non capisco perche'...
L'altra settimana credo ci sia stato una aggiornamento del software quindi penso sia dipeso da questo, comunque te lo dovrebbe aver segnalato.
Citazione:
ah un'altra domanda: perche' facebook fa vedere solo 3-4 post?
usi l'app facebook o quella della social tv?
-
Citazione:
P.s. possibile che anche la guida rovi trovi poche notizie sui programmi? è quasi tutta vuota la griglia...
io non ho mai capito come e se funzionano le guide tv per RAI MEDIASET e LA7 al massimo mi compare il programma in onda e quello successivo. Per le altre emittenti regionali manco quello
mi chiedo perchè non la fanno che scarica i dati da internet e non dal DDT, sarebbe MOLTO ma MOLTO più completa
mahh :confused:
-
Eh infatti anche io mi chiedevo il perchè non la scarichi da internet, visto che la app rovi sull'hub c'è x vedere i programmi, il problema è che è lenta e devi andar manualmente sulla app dal tasto guide sarebbe più semplice, a me comunque dei programmi rai e mediaset non mi carica nulla solo mtv e la7, mtv è il canale faro da cui scarica le info quindi capisco che di quello ci sian, ho come l'impressione che non si aggiorni, perchè alle 10 mi aveva dato che si doveva aggiornar, il tv era spento, ma nada de nada, solo il menu si è aggiornato a prox aggiornamento ore 14 10M che presumo che sia 10Mega di dati da scaricar...
-
Citazione:
Eh infatti anche io mi chiedevo il perchè non la scarichi da internet, visto che la app rovi sull'hub c'è x vedere i programmi, il problema è che è lenta e devi andar manualmente sulla app dal tasto guide sarebbe più semplice
io l avevo provata quella di ROVI e mi sembrava che funzionasse schiacciando il tasto GUIDE sul telecomando
sei sicuro che non funziona?
-
allora dal tasto guide va quella guide plus che scarica via antenna invece di quella samsung non la app da internet almeno a me funziona così.
-
nessuno ha una soluzione per i sottotitoli su file mkv? non c'è nessuna opzione per attivarli? Sui lettore esterni ci sono e funzionano senza probl. Scusate e grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da pipperlibero
nessuno ha una soluzione per i sottotitoli su file mkv? non c'è nessuna opzione per attivarli? Sui lettore esterni ci sono e funzionano senza probl. Scusate e grazie
girellando nel MENU ho visto una opzione sottotitoli hai provato ad abilitar quella e veder se serve solo con il dvb?
-
si si quella è solo per il dvb non c'entra purtroppo con i file su usb
-
Sulla nuova serie è possibbile accedere ai contenuti on demand direttamente dal Dtt senza passare dalla smart tv?
Parlo di la7 on demand e di Mediaset net-tv
-
Citazione:
Che modello hai? hai provato a guardar per bene nel menu? menù->canale->tipo di guida
L'altra settimana credo ci sia stato una aggiornamento del software quindi penso sia dipeso da questo, comunque te lo dovrebbe aver segnalato.
usi l'app facebook o quella della social tv?
ho un UE32D6000. non trovo guide plus...
Intendo l'app di facebook...
-
Citazione:
Originariamente scritto da dinox_77
Sulla nuova serie è possibbile accedere ai contenuti on demand direttamente dal Dtt senza passare dalla smart tv?
Parlo di la7 on demand e di Mediaset net-tv
Perche' e' possibile accedere a mediaset net tv con un TV samsung? non mi risulta...
per la7 on demand esiste un'APP come per cubovision? accedere a cubovision con l'app o dal canale del DTT e' la stessa cosa?
-
per piacere qualche anima pia mi potrebbe controllar nel menu assistenza se sui d8000 risultan questi failure? menu svc panel auto setting, T-CON USB download e CPLD USB Download.
Per chi non sapesse come entrarci, a tv spento, premere in sequenza da telecomando info menu mute power.
Mi raccomando nel menu non usate le frecce dx e sx perchè altrimenti modificherete i valori, scorrete con up down e per proseguire premente enter ovvero il tasto centrale.
Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da pipperlibero
si si quella è solo per il dvb non c'entra purtroppo con i file su usb
Non so se ho capito bene di quello che parlate ma con il mio d6000 basta che metto nella pennetta usb il file srt nominato allo stesso modo del film e li inserisce in automatico.
-
Scusate l'intromissione, ma visto che sono in procinto di acquistare un tv di questa serie ho un paio di domande:
Al di fuori dei d7000 e d8000 chi possiede i 6000 6100 6500 ect come vede le partite con skyhd?
Notate dei difetti particolari?