E' ancora la versione beta!!!
Visualizzazione Stampabile
E' ancora la versione beta!!!
Credo convenga senz'altro attendere la release ufficiale che verrā pubblicata di qui a breve...
Ragazzi...domanda stupida,ma x vedere i film in 3D ,come impostate l'oppo,su "auto " o lo forzate ?
E poi sul VPR cosa selezionate nel 3D ,sempre "auto" oppure "2D","sopra-sotto"-"destra-sinistra" ?!
Grazie :)
Oppo costantemente su 3D AUTO ...
sul VPR o TV che sia, sempre auto ;) nel momento in cui si da in pasto un disco 3D, commutano da soli ;)
le opzioni di cui parli , side by side o sopra sotto, sono per i 3D da trasmissioni HDTV che trasmettono a risoluzione dimezzata, tipo SKY tanto per nominarne una.
Ho dovuto "forzare" il 3D sull'oppo altrimenti non partiva....strano!
Comunque il nuovo firmware adesso č ufficiale si scarica anche via rete.
Buon Natale a tutti.
In effetti ora la precedente release beta č diventata ufficiale ed č stata rilasciata anche via web! Se si č selezionata la notifica di nuovi firmware sul menu dell'Oppo, appena viene collegato alla rete viene proposta automaticamente.
Oppo ha pubblicato anche il datasheet dei DAC Sabre:
http://www.esstech.com/PDF/sabrewp.pdf
Il log del firmware:
1. Added "Title/Chapter Repeat" capability to some Blu-ray movies authorized with BD-Java technology. During movie playback, press the REPEAT button on your remote to select the desired repeat mode. As BD-Java is an evolving technology, this function may not apply to all present and future BD-Java based movies.
2. Resolved the loading failure issue observed on several recently-released Blu-ray TV series, including "Fringe" (Season 3, 2011), "Chuck" (Season 4, 2011), "Dexter" (Season 5, 2011). Normally, these movies can be played with no problems when initially loaded. However, if disc playback has been stopped or the disc ejected, the disc would fail to load properly and remain on a black screen with the front VFD displaying 00:00:00. The cause of this error was related to the player failing to load pop-up menu to display disc resume functionality. This firmware properly resolves the pop-up menu.
3. Resolved a Fast Forward (FWD) bug during some FLAC music playback. Customers have reported that during some FLAC playback, if you press the FWD button to 2x and up, the music playback could automatically skip to the next track. This issue has been resolved.
4. Resolved the extra BD-Live setting required to load some Blu-ray movies such as "Warlord" (2010). To load such titles it was necessary to set "BD Live" to be "ON" under Network Setup, even if no internet connection was present. This issue has been resolved and for all "BD-Live" states ("ON", "LIMITED", "OFF").
5. Resolved FL and FR channels missing from user generated 7.1 WAV media. Customers have reported that FL and FR channel contents may be lost during the playback of 7.1 WAV files. This issue has been resolved.
6. Added the direct play capability to BDAV folder. BDAV is a container for videos recorded using AVCHD camcorders such as Sony's HDR-SR series.
7. Improved general disc compatibility based on recent and upcoming Blu-ray releases as well as user-submitted disc samples.
Per chi volesse scaricarlo per procedere con una chiavetta USB:
http://oppodownloads.s3.amazonaws.co...1-1219-USB.zip
Buon Natale a tutti!
Ciao,
sicuramente l'avrete detto , ma sinceramente, ho letto con molta fretta quasi tutto il topic, e mi chiedevo se, quando č collegato ad una,o tutte e due insieme, delle due porte esterne un Hard Disk, possano essere lette da tablet (android/mac) le copertine dei files sia audio che video.
O si visualizzano solo tramite monitor?
Grazie .
No, quando ho postato la notizia era appena uscita quella ufficiale ;)Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
@ sazo
assolutamente no, oltretutto l'oppo allo stato attuale delle cose, legge SOLO reti DLNA certified. Poi non so cosa sia cambiato nell'ultimo FW ma....se si cerca la multimedialita' a 360° non e' certo l'oppo la macchina su cui orientarsi. (ci sono i pop corn e i DUNE per questo ;) ) Un oppo lo si sceglie esclusivamente per l'alta qualita' video/audio
E' un vero peccato, appunto per la qualitā A/V...fatto 30 si poteva fare 31:D .Citazione:
Originariamente scritto da fantasminoformaggino
Cmq resta il DLNA con un NAS la cosa č fattibile,immagino.
Oppo vince anche il premio Best product Award 2011 di Secrets of Home Theater and High Fidelity per la categoria best universal player! http://www.hometheaterhifi.com/best-...11-awards.html
Qualcuno lo ha provato anche collegato in spdf sia con i cd che con i film in dvd se vā meglio rispetto all'83 ?
Il lo devo usare "anche" in quella modalitā , ovvero la meccanica del 95 č superiore a quella dell'83 ?
Con l'uso dei cd e dvd l'83 non ha eguagliato l'audio in digitale del mio dvf-r9050 ormai quasi defunto
io non ho provato,ma tu con quale dac vorresti abbinarlo?Citazione:
Qualcuno lo ha provato anche collegato in spdf sia con i cd che con i film in dvd se vā meglio rispetto all'83 ?
te lo chiedo perchč non č tanto facile far meglio delle uscite analogiche del 95.
io ho provato con d/a krell,proceed e meridian,ma il 95 liscio si č sempre fatto preferire,anche se di poco.
Non intendevo se vā meglio in analogico, io lo uso anche in spdf per altri motivi (adoro il Thx Ultra-ex con alcuni film non hd ad alto volume con il Kenwood krf-x9995d )
siccome ho l'83 volevo sapere se qualcuno ha verificato un confronto con i dvd o tracce blu ray non hd con il 95 in tale utilizzo (uscita digitale spdf)
userei il 95 in analogico solo per tracce multicanali musicali native e audio hd o pcm 5.1 ,mentre per l'audio non hd posso usare il Thx ultra-ex che mi piace