Visualizzazione Stampabile
-
dopo l'ennesimo aggiornamento pare non scatti più, tuttavia con questo disco i sottotitoli che appaiono quando parlano lingue diverse( elfi e orchi) appaiono solo in inglese nonostante sia tutto impostato su italiano.
Dopo vari tentavi ed impostando anche la lingua italiana con il suo codice, i sottotitoli "integrativi" non so come chiamarli, non vengono visualizzati in italiano. Rimangono solo quelli impressi sulla pellicola in inglese...
Se qualcuno ha lo stesso problema e lo ha risolto gli sarei molto grato se spiegasse come.
Buona pasqua a tutti.
-
Visto ieri Lo Hobbit parte seconda in 3D con Oppo 93 aggiornato all`ultimo firmware(ottobre 2013), nessuno scatto o problema di altro tipo.
-
quindi a te i sottotitoli in italiano li fa vedere?
-
Hai fatto il reset dopo l'aggiornamento?
-
sarebbe? devo reimpostare da fabbrica e poi ricambiare tutto?
-
Si:
6. Riaccendere il player. Alla comparsa di "nessun disco" ("NO DISC"), andare in set-up menu e resettare il player alle impostazioni di fabbrica.
7. Ripristinare le proprie impostazioni personali
-
-
perfetto adesso funziona tutto!!!! grazie a tutti!!!!
-
Ottimo!
Pensavo non servisse nulla fare quel reset...e invece!
-
Ma sbaglio o con l'aggiornamento di ottobre 2013 non legge più gli mp3???
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
PAOLINO64
prova rinominandoli wav
Grazie proverò :)
-
Citazione:
Gaara80
Ma sbaglio o con l'aggiornamento di ottobre 2013 non legge più gli mp3???
a me li legge tranquillamente.
-
Citazione:
alberto_64
a me li legge tranquillamente.
Devo fare altre prove, andavo di fretta forse non li aveva caricati ancora boh...
-
Non so in quanti di voi utilizzino l'Oppo 93 per leggere blu ray 3D, ma io sto notando che il mio lettore (già aggiornato all'ultimo firmware) ha problemi nella gestione dei blu ray 3D. In particolare, pur in presenza di una qualità di visione superba (e sono soddisfattissimo della gestione dei blu ray, gran lettore davvero), ogni tot minuti la riproduzione dei materiali su blu ray 3D subisce un piccolo "scattino", che non si presenta quando lo stesso film lo riproduco con la ps3 in firma. Ergo: dipende dall'oppo, non dal tv.
Faccio notare che tali problemi non si presentano quando con l'Oppo riproduco tramite collegamenti via samba al pc di casa materiali 3D nativi scaricati in rete, né quando tali materiali li visiono da hard disk collegato al lettore tramite usb, ma solo quando riproduco dischi blu ray 3D.
Immagino si tratti di un problema nella gestione del frame a 24p con la modalità di visione 3D: è un problema del lettore oppure ho qualche regolazione che ho cannato sull'Oppo? Voi avete problemi analoghi sul vostro lettore? E se non lo avete, come avete settato la vostra macchina?
Grazie in anticipo per le risposte che saprete darmi. ;)
Bye , Chris