nella vita sono moooolto peggio poi dipende quanto uno e' vecchio piu' si va avanti con gli anni piu' I......E si prendono piu' si impara :D
Visualizzazione Stampabile
nella vita sono moooolto peggio poi dipende quanto uno e' vecchio piu' si va avanti con gli anni piu' I......E si prendono piu' si impara :D
Io l'ho messo l'ultimo, tutto ok nessun problema, sinceramente non riesco a vedere se cambia qualcosa a livello di immagine.
Venerdì monto la Flat10 poi vi dico :D
Salve ragazzi io ho da qualche giorno preso una PS50C7700 ieri ho messo l'ultimo FW 3008 ma ho un problema..il rumore che fa la tv, mi spiego meglio.. Avete presente quando collegate un alimentatore alla spina di corrente e sentite come un sibilo quando passa la corrente?! Ecco la mia TV fa la stessa cosa e ben udibile... Lo fa anche la vostra?!
Lo faceva anche prima? Qunto é udibile la cosa?
Sinceramente ce l'ho da 2 giorni e l'ha sempre fatto.. Ma è normale?!
per samsung direi di si =D gia' da generazioni e' il famoso BUZ impara a conviverci ( i plasma buzzano tutti cmq chi piu' chi meno principalmente all'aumentare della luminosita' )
Si si esatto è quello il problema.. Mi sa che mi attacco allora..Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Certo che il mio LED serie 7 della Samsung non fa nessun rumore pero..
Perchè e un LCD. Il buzz è una particolarità dei plasma.
Peraltro vi assicuro che il mio PS63 non emette e mai ha emesso buzz di sorta. E se lo fa non è udibile almeno di non attaccarsi con l'orecchio al pannello.
Sarà che poi la mia stanza non è molto grande (forse ho esagerato con 50") per cui sono abbastanza vicino alla tv e me ne accorgo..Mah...Citazione:
Originariamente scritto da xtale
io ho il 63 e lo vedo da 4 metri.
Il buz cmq e' praticamente udibile solo in certe angolazioni e cmq perfettamente da davanti in linea retta al pannello.
Sapendolo quando l'ho installata a muro l'ho posizionata a un altezza perfetta per la visione,ma stando seduti sul divano nn si avverte + nulla.
Come mi alzo o mi giro pero' si sente eccome.
Sto litigando un tantino col tramezzo e gli stop giusti per mettere bene la fascia centrale :mad:
Comunque Avia, a rispondere 2 righe a un mp non credo ci voglia molto eh ;)
Anche io questa sera appendo il secondo fratello arrivato... stò per usare una staffa da....
15 euro!
La Diunamai WD-Q510... certificata fino a 50kg... speriamo bene, ma sono fiducioso.
Certo che quelle vitine proprio in prossimità degli attacchi per le staffe sono ideali per mettere il tutto storto. Bell'idea Samsung!
Mi ero completamente dimenticato, comunque non so chi sia stato a cancellare i miei settaggi.Citazione:
Originariamente scritto da Skorpion24
I settaggi cosa buona e giusta... Dove li recupero?!Citazione:
Originariamente scritto da avia600
Qui trovi un pò di settaggi http://www.avmagazine.it/forum/showp...81&postcount=1