Ma magari è tornato veramente alla casa madre, è già capitato che CG abbia lasciato o perduto diritti di film precedentemente distribuiti da lei sul suolo italico
Visualizzazione Stampabile
Ma magari è tornato veramente alla casa madre, è già capitato che CG abbia lasciato o perduto diritti di film precedentemente distribuiti da lei sul suolo italico
ciao volevo sapere se aeon flux e mr e mrs smith sono usciti da qualche parte in lingua italiana ciao e grazie per eventuali risposte:D
x Munro
Consulta la lista di Jimbo, e non sbagli mai: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
No :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da munro
Anch'io li attendo ;)
lo scrivo qua perchè non sono sicuro.
Leaving Las Vegas viene riportato avere la traccia ITA anche per l uscita americana (penso,non sono sicuro), in base a quanto scritto nella recensione di dvdbeaver.com
Audio:
DTS-HD Master Audio English 924 kbps 2.0 / 48 kHz / 924 kbps / 16-bit (DTS Core: 2.0 / 48 kHz / 768 kbps / 16-bit)
DUBs:
DTS Audio French 1509 kbps 2.0 / 48 kHz / 1509 kbps / 16-bit
DTS Audio German 768 kbps 2.0 / 48 kHz / 768 kbps / 16-bit
DTS Audio Italian 768 kbps 2.0 / 48 kHz / 768 kbps / 16-bit
DTS Audio Portuguese 768 kbps 2.0 / 48 kHz / 768 kbps / 16-bit
DTS Audio Spanish 768 kbps 2.0 / 48 kHz / 768 kbps / 16-bit
Non sono sicuro che si riferisca alla versione americana e basta , in quanto i collegamenti sono anche per amazon.fr quindi forse anche nel mercato francese cè l italiano
So' con certezza che il film "Leaving Las Vegas" in Germania distribuito dalla label Kinowelt ha le identiche tracce audio da te descritte :) .
Ottima notizia.Parliamo di un grande film,con un Nicolas Cage immenso.
Ho già inserito nel topic di Jimbo la segnalazione sull'audio italiano per Leaving Las Vegas in Francia, presa dall'ottimo sito dvdrama.com. Sull'audio italiano in USA non saprei... oltretutto l'uscita del 4 agosto su amazon.com me la danno come "film import" e dovrebbe essere l'edizione inglese, non quella USA.
Bye, Chris
Ma brodback mountain (spero si scriva così) non arriverà in lingua italiana in BD?
Brokeback Mountain...certo che arrivera',non si sa ancora quando...
Brokeback Mountain lo attendo, ma ancor di puù per me è un delitto che ancora non sia uscito un film emozionante come Into the Wild.
Nessuno sa niente su questo film (01, credo, il distributore italiano)?
Bye, Chris
avete idea di quando uscirà watchmen in BD ?
Sulla lista Jimbo viene data l'uscita del BD di
Mostri contro Alieni
per novembre 2009
Ma non e' specificato se e' la versione 3D, o uscira' in 2D ?? :confused:
fosse la seconda ipotesi lascio a scaffale :( questo film va' visto (imho) solo esclusivamente in 3D!! in 2D perde totalmente di interesse imho !!
grazie
leggevo appunto oggi che si parla di meta'settembre..;)Citazione:
quando uscirà watchmen in BD ?
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Into the wild è della BIM. Si speriamo esca presto, il dvd aveva l'audio Italiano solo in dolby surround.