Certo che sente il core ma non le traccie HD ed io intendevo ciò.Citazione:
Originariamente scritto da 3lux
Visualizzazione Stampabile
Certo che sente il core ma non le traccie HD ed io intendevo ciò.Citazione:
Originariamente scritto da 3lux
Per come la vedo io, è un malfunzionamento del lettore. Io contatterei l'assistenza.Citazione:
Originariamente scritto da orcodigital
Poteva anche essere il disco? Effettivamente me lo ha fatto solo con il BD di Houdini. Magari prima faccio le prove con gli altri. Il mio FW è il 2.5, poterbbe essere anche quello? Ho visto che tanti sono tornati al 2.2. Grazie! ;)
Ahhh...birbante!! Dillo subito...;)
Si, potrebbe essere anche un problema del disco (o forse un problema risolvibile con aggiornamento firmware del lettore...se uscisse...;)), visto che ti capita solo con quello...
Secondo me è questa la motivazione perchè il mio ampli tramite uscita ottica ho una miriade di impostazioni (tipo attivare la funzione "active eq", di impostare i metri di distanza dei diffusori...) che con le uscite analogiche non ho.....non posso fare nessun tipo di impostazione....:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
:rolleyes: Eh si!! Devi scusarmi, ma sono appena entrato nel girone infernale del bluray, inoltre di PCM e Bitstream non ne so praticamente nulla!! :D
Ho a casa anche i BD di "300" e "Wolverine", ma quando li ho usati non avevo ancora collegato il 2500 all'ampli, li sentivo via HDMI sul TV, ecco perchè se il problema c'è non l'ho sentito prima. ;)
Confermo che il problema era il BD di Houdini!! Provato con gli altri e funziona tutto alla perfezione!!
Scusate, ma nella data prevista di rilascio del nuovo firmware, era indicato anche l'anno ?:D :D
pare che l'aggiornamento FW l'abbiano rinviato a fine mese
(di quest'anno, spero... :D )
Si, ora si parla di fine mese....telenovela infinita questa....
Riattacco quindi con gli up quotidiani multi-piattaforma! :D
vabè l'importante è che esca e che risolva i problemi, adesso 10 giorni di ritardo non è che cambino qualcosa....
Giusto aspetterei anche 1 mese se avessi la certezza che risolvesse i numerosi problemi da noi segnalati. La speranza è l'ultima a morire dicono;)
nessuno ha qualche soluzione per il mio problema?
siamo arivati a fine mese,nessuna novità per quello che riguarda questo famoso aggiornamento?:rolleyes:
Ormai dubito che rilascino qualcosa in questi giorni di fine febbraio si andrà quasi sicuramente a inizio marzo se non dopo la prima settimana.
Quello che però mi spaventa di più è che probabilmente ci sono dei problemi con alcuni lettori perchè altrimenti non si spiegherebbe un ritardo così,cioè prima quasi semi-annunciato poi disdetto.. non fanno bene questi rumour meglio tacere e sorprendere tutti con l'scuita del firmware piuttosto che sbandierare qualcosa ai 4 venti!!!!
Ho sempre più l'idea che questo lettore sia nato male e così resterà, a livello di software e supporto fa veramente pena
ieri dopo 16 mesi di ottimo lavoro ,il sammy in questione non leggeva nessuno br,ne ho provati svariati ma nisba non ne voleva proprio sapere quindi l'ho spento e dopo un'ora l'ho riacceso e magia funzionava,cosa può essere successo?:confused: