Visualizzazione Stampabile
-
jack83
Come giustamente ti hanno fatto notare, le discussioni ufficiali hanno un loro regolamento integrativo (lo trovi descritto negli annunci che capeggiano tutte le sezioni dedicate alle discussioni ufficiali).
Inoltre ti ricordo che le quotature integrali sono vietate dal regolamento.
-
oggi stavo comprando questo lcd ma mi è stato proposto ad un prezzo inferiore il 40E4000. a me sembra che siano assolutamente uguali (guardando le caratteristiche sul sito sony), ma volevo sapere se c'è qualche differenza tecnica che mi è sfuggita o se è davvero lo stesso televisore.
che pannello monta il 40W4000? lo stesso dell'E4000? inoltre non ho capito se il 40W4000 soffre di clouding come il W4500.
grazie
-
l'altro giorno stavo giocando con l'Xbox 360 collegata in vga e tutto d'un tratto si sono presentati artefatti verdi e sucessivamente schermo nero.
Provata a collegare al monitor del pc e funzionava..
provo a vedere se il videoregistratore o la ps2 collegate via scart funziano ma niente..
Come cavolo è successo sto macello? L'unica soluzione è l'assistenza vero?
-
Ho cercato di fare una sintesi affidabile dell'eventuale problema del clouding che sembra affligga la serie superiore, in particolare il 46w4500.
Pensando invece, visto che siamo nella sua sezione ufficiale, all'acquisto del 46w4000, non sono riuscito ad avere le idee chiare nonostante la lettura di decine e decine di pagine... Vi chiedo: e' possibile chiarire bene se il 46w4000 soffre di cloudig ? (il problema delle aree più chiare visibili in schermo nero...) si o no, e se si... quanto.. come.. di più, di meno... Insomma fare una "ricapitolazione" di questo problema specifico...
-
La serie W4000 non soffre di clouding, io ho il 40" ed è perfetto...
-
Nemmeno il mio, 32 ", soffre di clouding.
Una domanda, in hdmi adoperate tutti la modalità schermo "pixel pieno" ?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da LF1964
...problema della linea bleu che ho attivando la funzione pixel pieno solo ed esclusivamente con il decoder Sky, in quanto sulle restanti uscite funziona tutto bene...
Il discorso (credo) è che su sky vedi la linea azzurra perchè azzurro è il default dell'ingresso hdmi, su hdmi 2 per il lettore br il default è nero per cui (forse) ci fai meno caso...:rolleyes:
-
in pixel pieno il tv si vede dannatamente meglio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
in pixel pieno...meglio
Si, specie i br e dvd da me in hdmi2...
...meno sensibile, l'incremento su sky (da me im hdmi1) forse...
...che ne pensi, tu come gli altri, avendo certamente fatto le comparazioni ed i confronti di rito ? :)
-
qualcuno mi può dire se la E4000 è la W4000? per domande sulla serie E4000 posso postare in questo thread?
grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da gu61
Si, specie i br e dvd da me in hdmi2...
...meno sensibile, l'incremento su sky (da me im hdmi1) forse...
avendo certamente fatto le comparazioni ed i confronti di rito ? :)
non noto differenze su hdmi 1-2-3:) , si vede perfettamente su tutte e tre l'entrate
-
Qualcuno sa fino a quando si troverà ancora in commercio il W4000?
O eventualmente quale sarà il suo valido erede?
-
Ma come si fa x registrare dal dtt interno??Ho collegato il VCR alla scart2 della tv ma non vedo niente mettendo su AV il VCR..
-
Prova sulla scart1. Spesso la AV2 è solo in ingresso: se lo sia anche sul W4000 occorrerebbe controllare sul datasheet. Ma da AV1 registri sicuramente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
quale sarà il suo valido erede?
Direi che il W4500 ha preso il suo posto; fin quando si troverà il 4000? Dipende da quanto i magazzini siano pieni; sicuramente Sony non ne produce più...