si matrix non mi pare abbia l'audio ita come anche i film di kubrick vedendo la lista aggiornata... oppure mi sbaglio? :)
Visualizzazione Stampabile
si matrix non mi pare abbia l'audio ita come anche i film di kubrick vedendo la lista aggiornata... oppure mi sbaglio? :)
leggevo sul forum che la versione senza audio ita è molto migliore come bitrate anche se in inglese....Citazione:
Originariamente scritto da Restless Dreams
letto su avsforum? si cmq per aggiungere 400 mb di traccia audio calano così tanto le qualità visive? mi sembra stranoa dire il vero...
Cmq ho ordinato dei film da play.com per ora me ne sono arrivati 6 su 7...:rolleyes: l'ultimo l'hanno mangiato? :D forse oggi ne prendo qualcun'altro di titoli sempre con lingua ita...
no no sul nostro forum, non mi ricordo doveCitazione:
Originariamente scritto da Restless Dreams
quelli di play sono affidabili garantito, spediscono singolarmente i titoli, per cui se uno non è arrivato è perchè probabilmente non era disponibile al momento
Su PLAY c'è Planet Earth (4 Dischi) a € 20,99.... :D
Mik
Ma ci sono almeno i sottotitoli in ITA?
Sinceramente non lo so...:rolleyes:
Planeth Earth ha i i sottotitoli e il parlato solo in inglese, ma in ogni caso è un gran bel documentario che in hd rende moltissimo.
L'inglese utilizzato poi è di facile comprensione, niente di troppo ostico.
A quel prezzo chi non l'avesse ancora preso non può lasciarselo scappare !
Attenzione però che in autunno Cineholliwood distribuirà Planet earth in blu ray con audio in italiano......
segnalo che alla Fnac di Milano hanno finalmente deciso di liquidare le rimanenze Universal al canonico prezzo di 9,90
restano invariati i Warner:(
saluti
gianluca
strano al fnac di verona alcuni titoli misti universal e warner a 9,90€, il resto a prezzo pienoCitazione:
Originariamente scritto da gen
Gianluca, grazie della info, ma come quantità come stavano, cioèCitazione:
Originariamente scritto da gen
ce ne sono abbastanza?? o pochi pezzi?..
Grazie
emauriz, le quotature integrali sono vietate.
chiedo venia
Io l'ho ordinato ieri :D Ho fatto già un sacco di acquisti la in hddvd da quando ci sono le mega offerte, tutto benissimo consegna in pochi gg. Unico piccolo rammarico è che una custodia mi è arivata rotta, ma non è colpa di Play ma delle poste :( Peccato che molti warner in UK non hanno l'italiano sennò ne avrei comprati molto di più.Citazione:
Originariamente scritto da Mik
Adesso attendo che gamestop metta pure i warner a 10 € così la mia collezione hd-dvd potrebbe completarsi...