...torno all'HDMI anche se devo rinunciare ai formati predefiniti:mad:
ciao
Visualizzazione Stampabile
...torno all'HDMI anche se devo rinunciare ai formati predefiniti:mad:
ciao
ciao steor, io ho il decoder sky non hd e volevo provare a collegarlo tramite cavo hdmi visto che si dice che la qualità sia meglio(ora l'ho collegato con una scart). l'unica è fare il contratto con hd? altri modi da non spendere troppo ? comprare un decoder a parte? hai suggerimenti a riguardo, non cme ne intendo molto di ricevitori sat....il tutto a buon prezzo se ce ne sono :)
Grazie ciao
Sbaglio o da settembre non si paghera' piu' my sky e sky hd, a parte l' installazione ovviamente, magari prendi il decoder sky hd
davvero?, cmq il my sky ha bisogno anche del secondo "cavo" lo sky hd basta sostituire il decoder senza fare altri collegamenti?
p.s.
voi nel menu-> opzione avete la voce "set game colour" ?
io ho il decoder hd in quanto ho fatto il contratto hd ma dopo una settimana l'ho revocato per il problema del formato immagine, sky ha deciso di non riprendersi il decoder e me lo ha lasciato . Non ho idea di cosa costi un decoder mi spiace ma so che con 99 € hai sky hd per 12 mesi decoder incluso.Citazione:
Originariamente scritto da wytek
ciao
grazie, e per l'installazione? lo sky hd non serve un secondo cavo del sat giusto? cioè levo quello e metto l'hd?
Grazie
Per cortesia, qualcuno saprebbe dirmi qual'è il tipo di collegamento preferibile fra questa tv e l'xbox 360?
vado di hdmi o cosa?
mi fareste un piacere perchè ho appena comprato l'xbox e vorrei partire col piede giusto!
Grazie
@steor: ti ricordo che le quotature integrali e/o inutili sono vietate dal regolamento che hai accettato iscrivendoti al forum. Per cortesia edita le tue quotature precedenti e cerca di evitare per il futuro. Grazie.
Ragazzi da una settimana più o meno mi sono accorto che il tv ha un puntino sul pannello che a volte lampeggia di rosso. :cry:
Cè da dire però che bisogna mettersi vicino per notarlo.
Cosa dice la garanzia in questi casi?
Nessuno?
In genere un solo puntino acceso fisso non rientra nella specifica dei guasti. Sul manuale del mio plasma è chiaramente specificato che un minimo numero di pixel costantemente spenti o costantemente accesi, rientra nelle tolleranze di costruzione di questa tipologia di schermi, pertanto il difetto non è coperto da garanzia. Non è dato sapere però quanto sia questo numero.Citazione:
Originariamente scritto da Crashland
Il mio plasma ad esempio ne ha due spenti ma nell'uso normale, anche in hdtv, non si notano, a meno che la schermata sia molto luminosa e uno sappia esattamente dove si trovano.
una domanda al volo, ho chiamato sky per l'eventuale passaggio a sky hd (ora ho sky normale) 99€ per il decoder una volta solo e 14€ in meno a bimestre sulla bolletta, poi ho chiesto alcune cose e mi ha detto che se la tv NON è hd ready o full hd i canali hd non si vedono???
L'ingresso hdmi c'è, hdcp compatibile, quindi non c'è nessun problema.Certo poi il tv riscalera' alla risoluzione del pannello,pero' per la visione vai tranquillo.
a proposito di quella linea verticale come a dividere in due a metà precisa lo schermo (di qualche post sopra mio), ho notato che se avvio il "demo xd" le due parti corrispondono alla divisione della linea che vedo...a volte non sempre anche quando il "demo" non stà andandocome se rimanesse in "memoria" la divisione per sto cavolo di demo...uff....cavolo spero non sia un difetto irrisolvibile...che p**leee :(
Con molta probabilità si tratta proprio del fatto che visualizzando quella demo ci sono parti dello schermo che restano per qualche minuto con la stessa immagine fissa. Ma non è un problema, perchè questo leggero stampaggio se ne va non appena il televisore riproduce per un po' di tempo immagini movimentate. Lo fanno tutti i plasma. Per attenuarne il ripresentarsi, potresti abbassare leggermente luminosità e contrasto, i cui valori, se alti, causano uno stampaggio precoce anche se reversibile.Citazione:
Originariamente scritto da wytek