Se ti fidi del mio parere su quel che ho visto su MKV, posso dirti che l'immagine è sicuramente stabile per tutto il tempo.
Visualizzazione Stampabile
Se ti fidi del mio parere su quel che ho visto su MKV, posso dirti che l'immagine è sicuramente stabile per tutto il tempo.
Hai ragione riguardo al tremolio verticale...!!! La prima volta che l'ho visto non me ne ero accorto! :( Anche se pero' credo che fosse presente anche ne dvd..
allora l'audio è semplicemente finto e osceno...il video incostante e molte volte sembrano accostate pellicole diverse alcune volte si vede bene altre fa pena.:cry:Citazione:
Originariamente scritto da zabaleta
Ma porca miseria, praticamente predator non sà dà prendere in BD :(
Citazione:
Originariamente scritto da Franx
L'audio è quello che è ed è sempre stato... sempre meglio questo di un eventuale ridoppiaggio..
bò a me pare equalizzato male soprattutto nelle esplosioni.Citazione:
Originariamente scritto da Gus
cmq sia viste le potenzialità del bd potevano dedicargli qualche cura in piu...
E' sempre stato così purtroppo...
Citazione:
Originariamente scritto da zabaleta
Riguardo la stabiltà delle immagini, probabilmente è dovuta alla fase di telecine per la creazione del master, piuttosto che una sempre migliore scansione.
comunque su 21 pagine di questo 3d, credo si riesca a farsi un'idea sulla qualità dell'edizione,
che a mio giudizio adesso come allora reputo di buona fattura.
a leggere alcuni post sembra sia stato aperto oggi questo topic,
e cmq siamo ancora al 2k, non è che è cambiato lo standard o formato,
o forse con l'uscita di Avatar qualcuno a innalzato la sua asticella di qualità generalizzando tutto il Cinema?
Salmon.....capisco cosa intendi dire e mi trovi d'accordo in linea di massima.
Pero' è anche vero che se un film per un 70% è ottimo in tutto in sensi....non riesco a capire perche' in fase di trasposizione non si sia cercato di ottimizzare il restante 40%...tutto qui . :confused:
Cosi come la stabilita'......ok per la fase di riversaggio ma in postproduzione non potevano fare qualcosa?
Ripeto io ho come la sensazione di un trasferimento *frettoloso*........
siori vi saluto dopo aver meditato a lungo mi sono ordinato il megapaccozzo predator 1 e 2 in versione rimasterizzata nuova.:D :D :cool: godetevi questa "bellissima" versione.adiosssss :p
Forse mi sono perso un passaggio: Ma anche Predator 2 ha avuto una nuova edizione?
@Franx
Si,
buon divertimento,
col megapacco di Predator in versione stilizzata 2010.
Prendiamo un fedelissimo SS di Xylon della prima edizione:
LINK
Ora facciamo un semplice ingrandimento (200%):
http://img819.imageshack.us/img819/3654/particolare.png
Vi consiglio di salvarla e di guardarla in presentazione.
Se questa roba voi la chiamate dettaglio, grana o fedeltà tenetevela pure ;)
Mazza che schifo... Ma Vincent sei sicuro che sia del Br e non del Dvd?? :eek:
Mi sembra ci sia troppo rumore video.. Sono curioso di vedere se è effettivamente così..
Ovviamente si tratta del BD (prima edizione) , fonte AVS. E non è di certo l'unico SS ad essere così ;)
Più che altro c'è una quantità assurda di artefatti da compressione. Altro che dettaglio e grana. Io vedo solo quadrettoni enormi! Prima che qualcuno inizi a sindacare: gli SS sono in png ;)Citazione:
Originariamente scritto da Gus