Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Il prossimo che si mette a parlare di riproduzione di dvd masterizzati in questo 3d verrà spedito a riflettere almeno per una settimana ...
Secondo me non è corretto. :rolleyes:
Non si sta parlando di pirateria.
Se io registro un film dalla tv su un dvd è ho dei problemi nella riproduzione con la PS3, mi sembra giusto parlarne.
Con questo tipo di discorsi non si viola il regolamento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lordsnk
....
Con questo tipo di discorsi non si viola il regolamento.
E invece SI, visto che si va pesantemente OFF TOPIC .. ;)
Il Thread in oggetto, se rileggi il Titolo, riguarda la PS3 come Lettore Blu-Ray e non come altro tipo di lettore/funzione, etc ... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
E invece SI, visto che si va pesantemente OFF TOPIC ..
Il Thread in oggetto, se rileggi il Titolo, riguarda la PS3 come Lettore Blu-Ray e non come altro tipo di lettore/funzione, etc ... ;)
scusa, ma quale off topic?? il drive bluray e un lettore che legge un'infinita di formati, quindi non vedo dove sta il problema visto che nelle specifiche il lettore bluray legge dvd-r e idem dei bluray..
e io posso benissimo avere problemi col dvd masterizzato delle mie vacanze.. e chiedere aiuto a qualcuno piu esperto o piu smanettone di me.. o sbaglio???
quindi non vedo perche ogni volta che uno parla di dvd masterizzati deve essere messo alla ghigliottina...
ecco.. quello che ho scritto io e off topic.. e chiedo scusa..
-
Citazione:
Originariamente scritto da jenoux
Un mio amico mi ha prestato alcune copie di backup di cartoni e film di serie b,
Non sarebbe compito mio, ma permettetemi: non credo si parli di film di serie B e cartoni autoprodotti.
E comunque, il titolo del Thread è PS3 lettore blu-ray, non lettore multimediale ;) .
Ciao
Luigi
-
Qualcuno sa di preciso l'uscita del nuovo firmware, avevo sentito parlare di 14/04.
Ritornando al discorso del materiale sd che non sia legato alla ps3 non mi sembra giusto anche perchè tutti possediamo la maggior parte del materiale in sd.
-
Il firmware 2.30 esce domani.
-
Grazie Picard dell'informazione.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da kawa2002
non mi sembra giusto anche perchè tutti possediamo la maggior parte del materiale in sd.
A parte che il problema si è posto in merito a Film e cartoni masterizzati, poi come già detto il thread è inteso essere dedicato alla discussione dell'utilizzo della PS3 come lettore blu-ray.
Ciao
Luigi
-
"Ps3 come lettore Blu-ray" nella sotto sezione "Sorgenti HDTV" della sezione "Alta definizione" :-)
Mi sembra inutile dare altre spiegazioni!
-
@luckyluk
Quindi secondo te bisogna aprire un'altro thread per poter parlare ad esempio dell'upscaling di un dvd poi ne apriamo un'altra per i giochi e un'altra magari per la connesione wi-fi, sei un genio.
-
C'è un'altra discussione su cui postare le proprie impressioni sull'utilizzo delle caratteristiche accessorie della consolle.
Era stato appunto creato per non intasare quello prettamente legato all'alta definizione.
Fate un pò d'attenzione altrimenti si rischia un'ennesima chiusura e non si parlerà più di PS3...
-
vi chiedo aiuto per capire bene come poter vedere i miei file all'interno del PC,tramite la PS3.Al di la dell'uso di TVersity o Nero Home,quello che non ho capito è se il collegamento tramite cavo Ethernet,lo devo fare direttamente tra PC e PS3,o se devo collegare la PS3 al Router collegato al PC...
E' urgente,grazie ;) ...
-
mmmh,sto leggendo un pò in rete,e da quel che ho capito,per funzionare correttamente,non dovrei collegare direttamente PC e PS3,ma far passare tutto tramite al router.Il che significa che per leggere i file da PS3,sia il PC che il Router,dovrebbero sempre essere accesi e pure connesso alla rete.Per me è scomodo e non fa al caso mio.Penso che per me la soluzione migliore resti un HD esterno.
A tal proposito chiedo:Mi è parso di capire che in vendita esistono dei "gusci" ai quali vengono installati all'interno normalissimi HD interni da PC,diventando a tutti gli effetti HD esterni e con presa USB,per la connessione...Può essere una buona soluzione questa? lo riformatto in FAT e dovrei essere a posto...Che dite?
Per il trasferimento dei file,ovviamente staccherei tale HD dalla PS3,lo collegerei nuovamente al PC per togliere o mettere nuovi file.Avrei problemi in questo essendo in FAT?
-
non doovresti avere nessun problema,
certo che avere un router e non usarlo...
io ho nello studio il pc collegato via cavo al router e la ps3 in sala collegata wifi,con tversity faccio tutto quello che mi serve.
anche il gioco online va alla grande.
-
si,ma è possibile un collegamento diretto PC-PS3,senza Router?