figurati... spero di non aver offeso chi, prima di me, si è prodigato a creare il file.....
Visualizzazione Stampabile
figurati... spero di non aver offeso chi, prima di me, si è prodigato a creare il file.....
Che ne dite di tirare un pò su questo 3d??
Facciamo un aggiornamento dei prezzi ?
l'ho ordinato settimana scorsa a 129€ questa settimana mi arriva...
Ottimo prezzo, io l'ho pagato almeno 40 euro in più :D
Raga ma sbaglio o i loghi dei canali linkati in prima pagina hanno il link sbagliato???...a me fa scaricare un'immagine...
a me funziona...
Scusa spiegami un'pò come fare a scaricare il file perchè a me apre il sito e se clicco su download mi scarica un immagine...
PS=dove l'hai trovato a 130€, io l'ho preso su New***ce però mi sembrano abbastanza lenti nell'evadere gli ordini...
io clikko sul pulsante download e funziona....
da questa sera sono entrato in possesso del telecomando.... ora mi metto a configurarlo...
ho un problema con il Philips DTR2610 (digitale terrestre)... praticamente non riesco ad accenderlo o spegnerlo......
gli altri pulsanti una volta acceso sembrano funzionare. ho provato a usare l'help del telecomando, ho provato a far acquisire il pulsante dall'originale... niente da fare. ne dà attività ne da dispositivo....
Hai provato anche in modalità "avanzata"?Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
Stefano
Si provato... ho cmq risolto questo problema.... praticamente, invece di utilizzare un solo pulsante per accensione/spegnimento gli ho detto di utilizzarne due, il canale 1 per accenderlo e il pulsante power per lo spegnimento, in questo modo si spegne e si accende correttamente.
Ora ho un altro problema, i canali preferiti (quelli con le icone) oltre il 9 non funzionano correttamente.... praticamente se clikko su Diretta Premium1 (canale 21) mi fà vedere il canale 2..... da quello che ho capito è un problema di "ritardi". Ho provato 100, 200, 300, 400 e 500 ms.... non vanno un gran che, stasera quando torno proverò con valori superiori tipo 600 in su...
Altro piccolo problemino è che quando dò l'attività "Guarda DVD" alla fine NON mi apre il cassettino del dvd, ovviamente l'ho impostato su comandi da eseguire all'avvio di una attività.. ho anche selezionato di NON avviare il lettore ed invece lo fà lo stesso, forse è per quello che non apre il cassettino.... a questo punto potrei provare a ritardare il comando di apertura di un paio di sec.... bò stasera proverò....
Per il resto comando anche i condizionatori perfettamente, stasera devo anche provare con l'iPod e dock station come và.....
... di grazia ... :ave: ... dove ?Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
ti ho mandato un MP
raga anche a me arrivato oggi...ho solo un problemino che codice metto per il ricevitore di mysky HD che non me lo trova?
e poi un'altra cosa quando faccio imposta attività GUARDA TV io voglio che accenda semplicemente la TV e si guardino i canali normalmente, invece il software mi fa accendere anche il lettore DVD come faccio a toglierlo?
Ho un 525 e ho letto tutta la discussione per avere un'idea del ONE. Visto che il software è lo stesso non capisco perchè avete tutti questi problemi per il decoder My Sky HD!!! Io ho visto il modello del decoder (è scritto sotto) l'ho inserito ed è andato subito tutto bene. Probabilmente non ho capito qual'è il Vs. problema perchè mi è sembrato tutto estremamente facile (come sempre).
Citazione:
Originariamente scritto da maratoneta
Configurato tutto correttamente grazie!!!!
Ho un altro problema però, il ritardo del telecomando, pur avendo settato tutto su 0 è notevolmente inferiore come tempo di risposta rispetto agli originali...è normale?