complimenti per la prova! :)Citazione:
Originariamente scritto da Micio
C1a0
Visualizzazione Stampabile
complimenti per la prova! :)Citazione:
C1a0
Non posso credere che ci sia una differenza cosi' grande!
L'immagine ps3 sembra quella di un dvd. Puoi postare altre foto? magari e' la stessa foto che abbassa la qualita' per condizioni non identiche al contorno...
E perché no? La PS3 si è sempre detto che è ANCHE un lettore blu-ray, ma soprattutto una console. Oltretutto il BDP 500, oltre a non essere una console, costa anche di più... ci mancherebbe altro che non riproducesse i blu-ray con una netta e sostanziale differenza di qualità rispetto alla PS3!Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
Bye, Chris
Io non volevo dire niente in contrario, ci mancherebbe che un lettore di quel costo non superasse la ps3!
Il fatto e' che cosi' e' troppo!:D
Poi tutto andrebbe visto dal vivo, anche se Xforce, mi ha confermato la differenza enorme (ha venduto la ps3 per questo) visibile anche a "primo impatto".
Scusate ... ma se non ricordo male, fu proprio il modo in cui la PS3 ( ritenuta fino ad allora il riferimento ... ) riproduceva i Blu Ray che fece protendere l'ago della scelta sul Toshiba e HD-DVD a parita' di titolo :D
Proprio perche' si riscontrava che lato BD ancora non si era arrivati ad un Player decente, ora questo Sony 500 e il Pio 70A cominciano a far vedere qualcosa ;)
Signori.....................
Vi dico solo una cosa, provatelo e vedrete con i vostri occhi la differenza,
la PS3 fino a quando non sono usciti questi lettori era il riferimento, adesso non più, è nella normalità la tecnologia va avanti :rolleyes:
P.S
Le foto sono state scattate con la stessa macchina e in condizioni identiche , stassa taratura per il VPR non ho toccato una virgola:rolleyes:
Non mi sembra un dramma che il 500 sia nettamente superiore alla PS3,
anzi;)
Beh lo dici te :)!Citazione:
Io speravo con poco di cavarmela!
Micio a questo punto potresti scattare una foto della stessa scena senza l'intervento del C2 ?
ciao;)
Non sono il solo a dirlo, leggiti il 3d del pio70A,Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
oppure siamo tutti cecati:cool:
Citazione:
Originariamente scritto da maury74
Se pò fà ;)
Nono, non hai capito, io mi riferivo al tuoCitazione:
"non mi sembra un dramma" te l'avevo quotato, non che non fosse vero!:eek:
Scusate,io non sono molto esperto,e non ho ancora un lettore bluray ma solo hd-dvd,ma secondo me,la differenza fra le due foto c'è,ma forse non è così abissale! nel senso che non mi sembra un problema solo di qualità, ma di luminosità e contrasto differenti.magari lo schermo è settato uguale ma la ps3 forse era impostata con parametri differenti che rendono le due immagini così diverse.Con il mio tv,un philips, cambiando pochi settaggi posso ottenre dalla stessa sorgente praticamente entrambe le immagini. Forse anche la ps3 ha qualche parametro che andava regolato un pò
Credimi nel menù della PS3 c'è ben poco da settare per i parametri video.
Chiaramente le differenze non sono abissali, ma questo è ovvio per uno schermo piatto, ma nella proiezione le cose si fanno un pochino differenti,
quando hai una base di 2 metri i difetti vengono fuori e aumentano con l'aumentare la grandezza dello schermo.
Non so se hai letto i mie post indietro, possedevo la ps3 quindi so quello che ho visto e valutato, e con dei semplici settagi non si raggiungono livelli simili, scordatelo!
Occorre l'hw per avere miglioramenti sostanziali, la PS3 è stata l'apripista
ma ora cè di meglio.
quoto in pieno,ho provato anchio la ps3,e non'ha nulla per regolare contrasto,luminosita,colore...insomma nulla :rolleyes: .Citazione:
Micio presumo che il 500 abbia gli stessi controlli del 300,volevo chiederti se agisci anche sul 500,io sul 300 noto che quando sbassi di un punto la lum...c'è un salto troppo violento...cioè sembra quasi che invece di calare di un punto cali di tre :eek: ,un pò meno invece per il cont...io però ribadisco che sul mio 300 trovo che sia meno regolare del PC,intendo dire come risponde a livello cromatico e di linearizzazione della scala dei grigi...insomma è un'osso duro da domare in special modo in accopiata con l'hd1 ;) .
ciao
Occorre l'hw per avere miglioramenti sostanziali, la PS3 è stata l'apripista
ma ora cè di meglio.[/QUOTE]
Si di questo ne sono convinto anch'io ed è il motivo per il quale per il momento sto ancora aspettando per l'acquisto di un lettore bluray.A proposito...ci sono novità per l'HD MA su questo lettore sony?A meno che non mi sia perso qualche pagina mi è sembrato di capire che ancora questa codifica non è supportata neanche in bitstream,cosa che rende ancora il pioneer più completo e...:cry: ...parecchio più caro