A proposito di network e altro....
Quale client/server NFS è più leggero e meno invasivo?
Ho provato quello microsoft ma è gigantesco e spesso va in schermata blu. Quello suggerito nella guida di HiJack è solo server o anche client?
Sono impazzito due giorni perchè non riuscivo a vedere ne in SMB ne in FTP il Popcorn dal PC (viceversa funzionava), sapete perchè?
Avevo configurato l'IP del Popcorn inserendo come default gateway l'indirizzo del PC. Tolto quello è andato subito ;)
Le copie dei DVD in ISO o in struttura VIDEO_TS vengono gestite nello stesso modo o è meglio utilizzare una delle due?
Impostando il video su AUTO, mi si connette al plasma LG 50PC55 a 1080p 60Hz e per il menu va bene. Se guardo un DVD PAL non dovrebbe cambiare automaticamente a 50Hz? o devo farlo io manualmente?
Pseudo-spegnendo il PCH con il tasto rosso del telecomando, capita anche a voi che a volte si riaccenda da solo? (gira il disco).
Ho provato varie volte ad attacare l'HD del PCH al PC e a montare il volume in EXT3 per copiarvi i files (ho fatto prove con 2 HardDisk diversi) e spesso perdevo tutto il contenuto dell'hardisk (rimanevano le directory VIDEO PHOTO e Music ma risultavano vuote). Ovviamente avevo fatto il Flush prima di spegnere il PC. Succede anche a voi?
Ciao