Ho appena ordinato il Pio e salta fuori sta storia del Sony che costa meno e va meglio...vabbe',spero siano sottigliezze,finezze e non differenze sostanziali
Visualizzazione Stampabile
Ho appena ordinato il Pio e salta fuori sta storia del Sony che costa meno e va meglio...vabbe',spero siano sottigliezze,finezze e non differenze sostanziali
guarda, io ci ho messo su gli occhi da novembre scorso e adesso che lo possiedo da un paio di settimane lo paragono per qualità adio/video costruzione meccanica, componentistica al mitico hd-xe1 se non di più e qui mi fermo perchè......... ne ho :DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Io riferivo solo l'opinione dell'utente testastretta; dal mio punto di vista il suo parere vale esattamente quanto il tuo.Citazione:
Originariamente scritto da retni
Di esperti ce ne sono in tutti i campi, ma non per questo la loro parola è l'unica verità ;)
ed è esattamente quello che intendevo dire,un giocatore di scacchi ha un obbietivo finale fare scacco matto e inizia una partita con una apertura più o meno vincente e di aperture nel gioco degli scacchi ce ne sono a centinaia come le opinioni delle persone quindi non ci si può fissare su un unica opinione ma sul mucchio e quindi decidere, questo è il mio pensiero finale . :)Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
ps.non mi ritengo un esperto ma un appassionato con i miei limiti ma con un po di esperienza vissuta in questo settore il che mi porta a volte anche a spendere un po di più pur di non continuare a spendere perchè non soddisfatto tutto qui
Mi chi ha detto che il Sony va meglio!!!!Mi è arrivato Venerdi lo ho aggiornato via ethernet e messo sotto torchio,ho fatto varie prove messo in confronto con questi lettori s300-s500-Samsung1400 e il Sharp il Pioneer da la paga alla grande a questi lettori,comuqnue dopo l'aggiornamento mi sembra sia piu veloce nella lettura dei Blu-Ray collegato in modalità direct al mio Pioneer507Xd si vedono benissimo i dvd ottimo scaler video,complimenti alla Pioneer,nota positiva è made in Japan:)
Occorrono argomentazioni e non affermazioni assolutistiche in "manuelese"! :confused:Citazione:
Originariamente scritto da manuel70
Spiega, cortesemente.
Ciao
MASSIMO
Vai tranquillo: mancano poche pre alla "prova del fuoco", se non sbaglio.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Posta subito le tue impressioni, mi raccomando.
Ciao,
Luigi
Stasera ho aggiornato il firmware e la mia impressione è che adesso il
lettore sia sensibilmente più veloce.
Per esempio: Spiderman 3; prima, dall'inserimnento del disco alla comparsa
del menu...circa 2:15 min. circa. Adesso 1:30 min circa
A voi non pare?
Io il confronto l'ho fatto su uno schermo di 2.30 di base, un'altra persona presente, 20 titoli Warner in doppio formato, oltre a casinò Royale preso come riferimento per via dei colori molto saturi all'inizio e diversi giorni di visione con vari film. Il fatto che il Sony avesse un fuoco più accurato era un fatto OGGETTIVO, non personale come possono essere i colori o altri particolari. Se le stesse scene cambiando al volo col telecomando sono più nitide col Sony che ci posso fare, mica dobbiamo litigare per questo :D :D
Poi che la mia parola non sia legge, su questo non ci piove :D
... di giangi non sarà una "prova del fuoco" in quanto quì non si sta discutendo se il pioneer sia un ottimo player Bd oppure no ... il punto è capire quale è il migliore (x quanto riguarda la PQ) rispetto al sony.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
In questo senso penso che giangi non possa fare alcun raffronto ... sbaglio?
azz! Ma come fai ad avere tutti questi player sotto mano?Citazione:
Originariamente scritto da manuel70
6 un rivenditore?
acta.
Idem per il Sony ;)Citazione:
Originariamente scritto da dmode19
C1a0
La mia frase era intesa in una altro senso: Giangi vuole fare un salto di qualità rispetto alla PS3, quindi inserire il Pioneer e fare qualche confronto sarà la "prova del fuoco".Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Per il match Pio-Sony .. mi sto attrezzando, spero di riuscire a fare un confronto alla pari nel mio ht.
Sono molto curioso di leggere il parere di Locutus riguardo il match Pio Vs. Sony, anche se io ho già scelto il secondo: così metto da parte i soldi risparmiati per il mio prossimo lettore di fascia alta.;)
Il senso e' esattamente questo.;)Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Spero con tutto il cuore x Giangi che il Pio...sia superiore alla psx3,perche altrimenti siamo messi maluccio :rolleyes:
ciao ;)