Sorpresa... C'è l'orso russo, e che razza di orso!! :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Visualizzazione Stampabile
Sorpresa... C'è l'orso russo, e che razza di orso!! :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da benegi
:) :) :)Citazione:
Originariamente scritto da maddoc
Che bravi, ragazzi!!!
Arshavin galattico!!! Squadra spettacolare, tranne che per la leggerezza in difesa e i troppi sprechi in attacco. Poteva finire con un margine ancora più ampio.E senza un rigore che sarebbe stato sacrosanto.
Olandesi cotti, sulle gambe, senza idee. Hanno avuto la sorpresa di trovarsi davanti qualcuno che poteva metterli in crisi. Sono entrati pensando di avere già vinto.
Davvero, che bravo. Gran giocatore, non lo conoscevo, ma mi ha davvero impressionato. E l'altro? Il laterale sinistro, Zhirkov, mi pare.. Grandissimo davvero... A sto punto, dovessimo battere i cabrones, non so se ci è andata proprio bene..Citazione:
Originariamente scritto da maddoc
Davvero una Russia impressionante, con il punto debole della disorganizzazione difensiva su palla inattiva (dove noi invece siamo maestri :D ).
Beh valà... Prima pensiamo a domani sera che sarà una bella battaglia..
Che goduria olanda fuori, dopo averci battuti si credevano gia campioni e invece stasera hanno provato la dura legge del gol, brava la russia che pero contro di noi o la spagna non avra molte chanches, contro squadre tecniche che sanno nascondere la palla la vedo dura per loro, cmq se passiamo con la spagna questo europeo non ci sfuggira.
be per quel che ne capisco io di calcio.... la russia stasera ha giocato la migliore partita di questi europei (almeno fino ad ora), gran bel giocare :)
Sono contento di essermi sbagliato :)
Citazione:
Originariamente scritto da wasabi
MArò quante fesserie!!:D
PRimo: l'OLanda è stata la miglior squadra nel saper nascondere la palla all'avversario, e di fronte alle ripartenze su schema della Russia non ha avuto letteralmente scampo:eek:
ergo contro Spagna o Italia, se gioca come stasera sarà facile pronosticare il passaggio in finale come nel 1988...
Arshawin, Pawlyuchenko, strepitosi, soprattutto il primo, il quale, scontate le due giornate di squalifica ha cambiato il volto della squadra. Alla Russia ho visto fare i 4 più bei gol su azione di questo Europeo!!:eek:
Vorrei far notare una cosuccia..:Perfido:
Primo Quarto:
Portogallo - Germania: Por che viene da qualifiche a punteggio pieno, con gol a raffica e Ger che si è qualificata per seconda. Por super favorito, anche per i tentennamenti della Ger. Passa la Germania!:eekk:
Secondo QUarto:
Croazia - Turchia: Cro che viene da qualifiche a punteggio pieno, con gol a raffica e Tur che si è qualificata per seconda in extremis con due gol allo scadere. Cro super favorita, anche per i tentennamenti della Tur. Passa la Turchia!:eekk:
Terzo QUarto:
OLANDA - RUSSIA : OLA che viene da qualifiche a punteggio pieno, con gol a raffica e Rus che si è qualificata per seconda con alcuni balbettamenti. Ola super favorita, anche per le frequenti amnesie difensiva della Russia. Passa la Russia!:eekk:
Quarto Quarto: Spa che viene da qualifiche a punteggio pieno, con gol a raffica e ITA che si è qualificata per seconda rischiando tantissimo. SPA super favorita, anche per il gioco spumeggiante mostrato ed i tentennamenti dell'Ita. Passa la ....:ops2:
walk on
sasadf
Solo per amor di precisione, Portogallo che vince il girone ma non a punteggio pieno. ;) Comunque si, penso che sia il pensiero che abbiamo fatto tutti e infatti credo che si sia tutti qua a toccare ferri e metalli vari più che abbondantemente.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Diciamo che sarebbe ora di cambiare il detto "Non c'è due senza tre" in "Non c'è tre senza quattro"... :D :D
Non c'è due senza tre...e il quattro vien da se!
:sperem: :tie:
:D
io intanto mi tocco:D
ciao
igor
Intanto cominciamo bene...
Doppietta della Rossa e Jarno terzo... :yeah: :yeah: :yeah:
Adesso vediamo Vale... :p :p
2-0 :D
Ferrari Trionfa in Francia.
Ducati e Rossi , prima e secondo a Donington(Pedrosa Battuto:sperem: )
walk on
sasadf
Non male nemmeno la MotoGp...
Ducati 1° + Vale 2°.
E adesso facciamo passare 'ste quattro ore che mancano... :)
Vai con i pronostici a casaccio! :D :D
1 a 1 al 120° (Toni e F. Torres... ma non in quest'ordine... ;) )
Ai rigori? Non so... :boh:
P.S.: non credete ai miei pronostici! Al Fantaeuropeo sono 56° su 57.... :cry:
Fede, ti diamo il 57° posto ad honorem:D. Non mi dispiace tanto che l'Italia sia stata eliminata, quanto che ci terremo sulle b@lle per altri due anni il Mister... (Del Piero per Aquilani?:confused: )Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Congratulazioni alla Spagna, anche se già immagino le mazzate che prenderanno contro la Russia:)
Beh dai... che ci sarebbero stati i rigori l'ho azzeccata!! :D :D
La Spagna tornerà grande con la Russia